Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    Chi fa un cpr normale su un neonato rischia di sfondargli la cassa toracica
    Comunque un neonato si massaggia con i pollici ed essendo a livello osseo più elastico non è affatto detto.
    Ovviamente ogni rcp va fatta con il paziente , pediatrico o meno, disteso su superficie piana e rigida con il capo iper esteso , altrimenti serve a nulla.
    Discorso diverso per la disostruzione che negli adulti si fa in posizione semiseduta o eretta, mentre per i neonati ( se ricordo bene) si posiziona sulla coscia da seduti , qui di in lieve pendenza ma non capovolti
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Però ripeto, sono protocolli che cambiano spesso, ormai so o passati diversi anni da quando ho fatto il corso e " retraining"
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Comunque un neonato si massaggia con i pollicii
        esatto, immagina una cpr normale su un neonato, si fracassa tutto

        OT utile, disostruzione sui bambini:

        sigpic

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          esatto, immagina una cpr normale su un neonato, si fracassa tutto

          OT utile, disostruzione sui bambini:

          esattamente come hanno insegnato a me
          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
            C'è un video che sta ricevendo una minima esposizione sul web. Meglio minima che zero, ma probabilmente meriterebbe più visibilità.
            Due donne corrono attraverso un parcheggio chiamando un poliziotto. Lui accorre e le due donne gli mostrano un bambino sui sei anni non responsivo. Lui pratica delle manovre di primo soccorso, poi viene raggiunto da altri due poliziotti. Tutti si rilassano visibilmente.
            Le due donne e il bambino sono neri e stavano partecipando a una manifestazione pacifica per BLM. I poliziotti, tutti bianchi, erano lì per supervisionare la manifestazione. Il bambino aveva aspirato una monetina che gli bloccava le vie respiratorie, e il poliziotto applicando le manovre di primo soccorso riesce a muoverla abbastanza da ripristinare il flusso respiratorio. Successivamente interverrà il pronto soccorso. Alla fine è andato tutto bene.
            Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
            Anche a me ci vorrà tempo, 3 minuti circa

            https://youtube.com/watch?v=BJP15l6KVPM
            Ok, capisco il senso di dare piu visibilità a questo genere di fatti di cronaca (bhe, è andato nel telegiornale) però è anche necessario notare che se si parla dell'operato di qualcuno, generalmente si parla quando is suddetto opetato non è stato professionale o ha portato a delle conseguenze.

            È una cosa comune a qualsiasi professione, ma anche per altre cose. Questo perchè, per quanto l'azione del poliziotto sia lodevole, non è da considerarsi quella di un buon samaritano, ma quella di qualcuno che è pagato ed addestrato aspettandosi che faccia anche questo tipo di interventi. Lavorare bene è un fatto dovuto, mentre lavorare male no IMHO.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
              Ok, capisco il senso di dare piu visibilità a questo genere di fatti di cronaca (bhe, è andato nel telegiornale) però è anche necessario notare che se si parla dell'operato di qualcuno, generalmente si parla quando is suddetto opetato non è stato professionale o ha portato a delle conseguenze.

              È una cosa comune a qualsiasi professione, ma anche per altre cose. Questo perchè, per quanto l'azione del poliziotto sia lodevole, non è da considerarsi quella di un buon samaritano, ma quella di qualcuno che è pagato ed addestrato aspettandosi che faccia anche questo tipo di interventi. Lavorare bene è un fatto dovuto, mentre lavorare male no IMHO.
              quoto , anche se per l italia ci sarebbe da fare una lunga discussione ...
              basti pensare che , rimando in tema , maestre d asilo elementari o comunque insegnanti non hanno nessuna formazione specifica e nelle scuole fino a pochi anni fa non esistevano i dae .
              adesso...maestri elementari non sono medici o paramedici e il loro compito e' insegnare, ma su un intervento come quello di disostruzione e rianimazione dove ogni secondo e' fondamentale, delegare un pronto intervento a operatori e quindi ambulanza ( che per quanto celere impiega mai meno di diversi minuti sperando che sia nelle vicinanze ) imho e' da stronzi.
              con formazione specifica intendo una formazione Vera, non il corso in stile sicurezza sul lavoro , dove guardi due diapositive e firmi il foglio presenz a, ma uno fatto bene con aggiornamenti costanti come quello che fanno i vari volontari 118.
              quando avevo fatto il corso io c era una professoressa del medie che avendo un alunno con problemi cardiaci ( credo purtroppo si morto) di sua volonta si e' messa ad informarsi e a formarsi dicendomi , tra l altro, che le sue colleghe senza essere pagate non avrebbero fatto nulla e anzi non volevano nessuna responsabilità.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Che ne pensate di questi video su Biden ?



                  Last edited by marcu9; 20-07-2020, 21:40:42.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    É un po' come chiedere all' oste se il vino é buono

                    Commenta


                      Sinceramente non ne avevo idea e li ho appena "scoperti".
                      Ho il disgusto.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Inchieste NYT sempre al top
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Succedere quasi sempre anche negli adulti. Un massaggio efficace richiede una forza notevole , di fatti anche i protocolli per i sanitari prevedono il cambio della operatore dopo pochi cicli di 30_2 ( comoressioni_ insufflazioni)
                          Per quello mi viene da cagare quando leggo fake news di bambini che rianimano la zia o il cane che saltando sul.torace seruscita il padrone
                          Già massaggiare il manichino è parecchio impegnativo e scomodo.. e a quanto mi dicevano è più morbido di un maschio adulto non in sovrappeso
                          Poi rischio c'è sempre , ma essendo manovre salvavita , meglio una costola rotta che morire...anche se il rischio più grosso è il rigurgito che poi va a ostruire El vie aeree se si massaggia sullo stomaco invece che sullo sterno
                          Si vede che non hai idea a riguardo
                          Edit ho letto dopo che tu stesso hai affermato che il retrainer non lo fai da anni
                          Cura il tuo corpo come un tempio
                          Originariamente Scritto da M K K
                          Desade grazie di esistere
                          Originariamente Scritto da AK_47
                          si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio

                            in effetti sembra un pò quei vecchi pervertiti che dopo aver salutato e baciato nn ti lasciano più andare haha
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              se viene eletto avrà 78 anni, ma come si fa....
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                                in effetti sembra un pò quei vecchi pervertiti che dopo aver salutato e baciato nn ti lasciano più andare haha
                                Non lo conosco politicamente, magari è un genio della politica.
                                Ma questa parte che viene fuori (e siamo davanti alle telecamere, figuriamoci senza) mi fa letteralmente vomitare.
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎