Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Alla fine è sempre una questione di trade-off

    se si intensificano i sistemi di controllo si prevengono e/o puniscono più reati, al costo però di perdere una parte di libertà

    Nel caso specifico sottolineo che già conversazioni private su IG, FB, Bodyweb (credo, potrei sbagliarmi) e simili sono controllate

    Applicazioni com WA, Telegram sono cryptate da quanto ho capito, ma ovviamente i dati stanno sempre nei DB e in caso di necessità già adesso vengono decriptate
    direi di si, o con i 3d in trash degli anni d'oro... giusto 2-3 persone sarebbero fuori con la condizionale. I restanti posterebbero qui solo tramite avv. Serra


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      direi di si, o con i 3d in trash degli anni d'oro... giusto 2-3 persone sarebbero fuori con la condizionale. I restanti posterebbero qui solo tramite avv. Serra
      mi riferivo ai messaggi privati tra utenti

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        mi riferivo ai messaggi privati tra utenti
        Ma quelli vengono letti pure dai mod, non serve scomodare l fbi

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Intendevo quello appunto

          Commenta


            infatti, ai tempi, il matra qui su bw era " hai mail"


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Dopo il " hai cam"
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Ma quelli vengono letti pure dai mod, non serve scomodare l fbi

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Dannazione siamo spacciati

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Ma quelli vengono letti pure dai mod, non serve scomodare l fbi

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  No, non venogo letti dai moderatori o la finisci con le cagate o ti mettiamo fuori per sempre.
                  Hai rotto il *****, te ed il tuo trolling continuo ed insensato, fatti una vita.



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    No, non venogo letti dai moderatori o la finisci con le cagate o ti mettiamo fuori per sempre.
                    Hai rotto il *****, te ed il tuo trolling continuo ed insensato, fatti una vita.
                    No ero serio, ricordo che anni fa qualcuno aveva detto ciò, magari era uno scherzo.
                    edit. erano le rep

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Last edited by Virulogo.88; 02-08-2021, 13:47:12.
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Non è una provocazione Sergio, ho provato a leggere l'informativa sulla privacy e mi sembrava che messaggi privati e/o reps fossero in chiaro per chi gestisce il sito, però non è materia di cui ne capisco granché. Tu non hai accesso a quei dati potenzialmente?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Non è una provocazione Sergio, ho provato a leggere l'informativa sulla privacy e mi sembrava che messaggi privati e/o reps fossero in chiaro per chi gestisce il sito, però non è materia di cui ne capisco granché. Tu non hai accesso a quei dati potenzialmente?
                        Machine, lo so che la tua era una domanda, la provocazione è la risposta CERTA di Virulogo.
                        I messaggi non sono in chiaro, neppure per gli amministratori. Con una veloce ricerca su Google puoi trovare informazioni in merito, non esistono neppure mods ed addon per potere fare questo, per ovvi motivi di privacy.

                        Poi che uno con un po' di "sbuzzo" ed un po' di conoscenze riesca a farlo, quella è un altra cosa, ma i moderatori non sognano neppure di leggere i messaggi privati degli utenti.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Machine, lo so che la tua era una domanda, la provocazione è la risposta CERTA di Virulogo.
                          I messaggi non sono in chiaro, neppure per gli amministratori. Con una veloce ricerca su Google puoi trovare informazioni in merito, non esistono neppure mods ed addon per potere fare questo, per ovvi motivi di privacy.

                          Poi che uno con un po' di "sbuzzo" ed un po' di conoscenze riesca a farlo, quella è un altra cosa, ma i moderatori non sognano neppure di leggere i messaggi privati degli utenti.

                          Capito. Leggendo questo passaggio


                          14. Contenuto generato dall'utenteÈ possibile scegliere di divulgare informazioni (inclusi i dati personali) su di sé nel corso del contributo dei contenuti generati dagli utenti ai servizi Il Forum del Body Building & Fitness, come nei forum. Le informazioni divulgate sono informazioni pubbliche non crittografate e possono essere consultate da membri del pubblico che non sono soggetti alla presente informativa sulla privacy. Inoltre, quando entri in determinate aree pubbliche dei nostri servizi, il tuo nome utente e altre informazioni del profilo pubblico potrebbero essere visualizzatili da altri. Non dovresti avere alcuna aspettativa di privacy per quanto riguarda le informazioni pubblicate o visualizzate nei nostri forum o applicazioni, o nel tuo profilo, o che altrimenti rendi disponibili sul nostro servizio o attraverso i nostri servizi.
                          avevo pensato che messaggi privati e/o contenuto reps rientrassero in questo perimetro.

                          Commenta


                            Credo sia una questione più di etica che di codice civile, sinceramente non ho approfondito, ma non è possibile leggere i PM se non con complessi stratagemmi. Del resto è possibile fare un po' di tutto avendone le capacità, anche decifrare dati criptati .



                            Commenta


                              Assalto al Congresso Usa: morto suicida un terzo poliziotto.

                              Morto suicida Gunther Hashida, uno dei poliziotti intervenuti il 6 gennaio scorso per rispondere all’assalto al Congresso americano. A dare notizia della morte dell’agente sono i media americani che ricordano che in seguito all’assalto al Congresso si erano già tolti la vita altri due poliziotti.

                              Morto suicida Gunther Hashida, uno dei poliziotti intervenuti il 6 gennaio scorso per rispondere all'assalto al Congresso americano


                              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                                Assalto al Congresso Usa: morto suicida un terzo poliziotto.

                                Morto suicida Gunther Hashida, uno dei poliziotti intervenuti il 6 gennaio scorso per rispondere all’assalto al Congresso americano. A dare notizia della morte dell’agente sono i media americani che ricordano che in seguito all’assalto al Congresso si erano già tolti la vita altri due poliziotti.

                                Morto suicida Gunther Hashida, uno dei poliziotti intervenuti il 6 gennaio scorso per rispondere all'assalto al Congresso americano


                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Non mi sembra mica normale....

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎