Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Condannato a 22 anni e mezzo il poliziotto che soffocò George Floyd.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Per adesso stiamo abolendo le pistole in favore dei taser, casomai la polizia facesse uso eccessivo della forza sparando a un tizio armato di coltello
      [emoji23] [emoji23] [emoji23]

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
        https://www.cbsnews.com/amp/live-upd...ssion=true#app

        Condannato a 22 anni e mezzo il poliziotto che soffocò George Floyd.
        Cosa ne pensi?

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Cosa ne pensi?

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Credo che il vento sia cambiato. È una condanna che contiene un forte messaggio politico.

          Commenta


            Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
            Credo che il vento sia cambiato. È una condanna che contiene un forte messaggio politico.
            La cosa è grave , visto che in teoria magistratura e politica dovrebbero essere cose del tutto distinte e distanti.
            Comunque che avesse tornato era più che evidente
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              La cosa è grave , visto che in teoria magistratura e politica dovrebbero essere cose del tutto distinte e distanti.
              Comunque che avesse tornato era più che evidente
              C'è un presidente appena eletto che guarda in una certa direzione in modo estremamente deciso, anche i giudici tengono famiglia - soprattutto in USA dove esiste una vera campagna elettorale anche a livello giudiziario (perseguire più questo o più quello, senza la componente di modifica legislativa).

              Commenta


                Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                Credo che il vento sia cambiato. È una condanna che contiene un forte messaggio politico.
                Uno che ho conosciuto (storia REALE) ha preso due ergastoli +45 anni per cocaina (molta).
                20 anni per omicidio, con le attenuanti a venire non sono molti negli Usa.



                Commenta


                  Questo non l'ha visto nessuno ?
                  Un palazzo è crollato a Miami, all'improvviso, è su tutti i media, 150 persone sotto le macerie




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Uno che ho conosciuto (storia REALE) ha preso due ergastoli +45 anni per cocaina (molta).
                    20 anni per omicidio, con le attenuanti a venire non sono molti negli Usa.
                    Concordo. Dopo tutto il clamore, 20 anni mi hanno lasciato piacevolmente sorpreso. Avrei puntato qualche soldo sulla crocifissione. Senza ironia.

                    Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Perdonate, per dovere di cronaca, volevano dargli due ergastoli più il resto.

                      A federal grand jury returned an indictment today charging nine people with participating in a drug trafficking and money laundering conspiracy.


                      Poi alla fine "solo" 30 anni : https://www.wavy.com/news/crime/doj-...g-trafficking/



                      Commenta


                        Alla gente "comune" danno condanne pesanti. La polizia, a quanto dicono nelle news, ha sempre avuto un trattamento di favore - per certi versi giusto, ma questa volta sembra non sia così.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Questo non l'ha visto nessuno ?
                          Un palazzo è crollato a Miami, all'improvviso, è su tutti i media, 150 persone sotto le macerie

                          https://wsvn.com/news/local/at-least...e-in-surfside/
                          Beh si

                          Ho una cugina li

                          A mia zia è venuto un infarto (serio)
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            Beh si

                            Ho una cugina li

                            A mia zia è venuto un infarto (serio)
                            A Miami, in zona dade o in quel palazzo?
                            Orribile, ora sembra che hanno ricondotto il motivo a delle riparazioni non fatte per risparmiare, cemento debole più infiltrazioni d'acqua. Spero che qualche d'uno vada in galera.



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                              A Miami, in zona dade o in quel palazzo?
                              Orribile, ora sembra che hanno ricondotto il motivo a delle riparazioni non fatte per risparmiare, cemento debole più infiltrazioni d'acqua. Spero che qualche d'uno vada in galera.
                              Mah, io tra i post sui social vari avevo letto la dichiarazione del figlio, la cui madre, morta, gli diceva che di notte spesso si svegliava per rumori sospetti tipici di un palazzo pericolante

                              Continui a dormire lì?

                              Comunque l'ultima volta che ci siam sentiti stava a Sunny Isles beach. Prima o poi riuscirò ad andarci...in due settimane te la giri abbastanza?
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Difficilmente una struttura in cemento armato fa rumore.
                                Inutile anche fare ipotesi, ma sicuramente ci sarà una concausa di errori , minchiate e manutenzione non fatta.
                                Si parlava della piscina e di infiltrazioni, lo escluderei come causa principale , mentre infiltrazioni nei piani sottoterra con acqua di mare , ma anche una condotta che perde è già molto più probabile ,da una parte può fare il vuoto sotto le fondamenta e dall' altro intaccare copriferro e acciao della struttura rendendola fragilissima.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎