Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Penso di si, abbastanza inquietante, ma era palese che ci fosse questo dietro la maschera.
    Si nascondo dietro un linguaggio pacato e forbito, ma alla fine si è ben capito dove si vuole arrivare e cosa farebbero se le decisioni dipendessero da loro.

    Stessa cosa per Bob.

    Barone sinceramente non penso sia così, ma si diverte a fare l'avvocato del diavolo, e ci può stare.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Tranquillo Sean, non hai bisogno di spiegare altro.
      Adesso ho ben chiaro chi sei e che tipo di pensiero hai, specialmente quando te ne esci con frasi tipo "egoistiche pulsioni" e "Non sono nato con uno stomaco che digerisce tutto".

      Perdonami, ma userò la mia libertà di pensiero per dire che certe mentalità mi fanno profondamente schifo. Speriamo che non venga catellinato per le mie forti opinioni, visto che più volte mi sono arrivati cartellini in cui si diceva che anche solo il mio tono era sbagliato.
      Non vedo cosa ci sia da cartellinare.

      Uno stomaco lo si educa. E' un organo digerente che attiene all'uomo che ce l'ha. Mi tengo la libertà di farvi entrare solo quello che sopporta e che riesce a digerire, tanto non è il mio stomaco che deciderà delle direzioni del mondo, stai pur tranquillo su quello.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Si nascondo dietro un linguaggio pacato e forbito, ma alla fine si è ben capito dove si vuole arrivare e cosa farebbero se le decisioni dipendessero da loro.

        Stessa cosa per Bob.

        Barone sinceramente non penso sia così, ma si diverte a fare l'avvocato del diavolo, e ci può stare.
        Ti chiederei però di evitare questi personalismi, perchè è da qui che nascono poi i flames. Oggetto della discussione sono i post, lasciamo stare il resto, evitando giudizi e attacchi personali, perchè poi dopo si inizia a controbattere e non la si finisce più e a farne le spese sarà la discussione.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Non vedo cosa ci sia da cartellinare.

          Uno stomaco lo si educa. E' un organo digerente che attiene all'uomo che ce l'ha. Mi tengo la libertà di farvi entrare solo quello che sopporta e che riesce a digerire, tanto non è il mio stomaco che deciderà delle direzioni del mondo, stai pur tranquillo su quello.
          Ecco bravo, educalo a rispettare gli altri e, se hai idee che in cabina elettorare faranno votale la pancia (lo stomaco, quando unico alle cabine elettorali le direzioni le cambia eccome), sentiti libero di averle, ma tra le mura di casa tua, senza lasciare che queste abbiano un impatto su quello che altri fanno a casa propria con il proprio compagno/a e figlio/a, biologico o meno che sia.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Tranquillo Sean, non hai bisogno di spiegare altro.
            Adesso ho ben chiaro chi sei e che tipo di pensiero hai, specialmente quando te ne esci con frasi tipo "egoistiche pulsioni" e "Non sono nato con uno stomaco che digerisce tutto".

            Perdonami, ma userò la mia libertà di pensiero per dire che certe mentalità mi fanno profondamente schifo. Speriamo che non venga catellinato per le mie forti opinioni, visto che più volte mi sono arrivati cartellini in cui si diceva che anche solo il mio tono era sbagliato.
            Però questo è un discorso interessante. I limiti di una famiglia omosessuale sull' educazione dei figli sono ancora largamente inesplorati. Di fatto stiamo facendo un esperimento di ingegneria sociale. E a me, beninteso, va benissimo perchè comunque è una soluzione per ora migliore alla marginalizzazione dei gay in quanto minoranza, ma non è nemmeno detto che la 'finzione' di avere una famiglia, che è un costrutto sociale che nasce da pulsioni biologiche, sia alla lunga qualcosa che porta a buoni risultati.

            Non parlarmi di studi scentifici perchè è da tenere in conto che non siano liberi


            Il problema è che se non si potesse parlare di questo in quanto 'omofobi', e quindi deplatformabili, non avrebbe senso. Cioè avrebbe senso se si vuole che la situazone si risolva con dei pogrom, di nuovo. Ma chi ne ha voglia onestamente?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
              Ti chiederei però di evitare questi personalismi, perchè è da qui che nascono poi i flames. Oggetto della discussione sono i post, lasciamo stare il resto, evitando giudizi e attacchi personali, perchè poi dopo si inizia a controbattere e non la si finisce più e a farne le spese sarà la discussione.
              Messaggi un pò provocatori ma che non contengono insulti e che rispettano la legge non si possono censurare abbiamo appurato, quindi non ti è permesso nemmeno di interpretarli flames per giustificare il cartellino, visto che non lo sono.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Lukino comunque te lo dico con sincerità anche perchè, con mia sorpresa, questo 2021 ci ha portato a fare delle discussioni interessanti.

                Dovresti rispettare il tuo avversario. Io, ad esempio, concordo con la metà, forse meno, di quello che scrive Sean. Eppure gli riconosco l' onore delle armi e lo rispetto. Non gli voglio ne posso fargli cambiare idea e lui, certamente, non vuole imporre a me il suo modo di vedere le cose.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Si nascondo dietro un linguaggio pacato e forbito, ma alla fine si è ben capito dove si vuole arrivare e cosa farebbero se le decisioni dipendessero da loro.

                  Stessa cosa per Bob.

                  Barone sinceramente non penso sia così, ma si diverte a fare l'avvocato del diavolo, e ci può stare.
                  Scusami/scusatemi però

                  Io non penso che Sean abbia mai fatto mistero di come la pensa su determinate questioni. Nemmeno Bob che ha anche visioni più complesse e meno categorizzabili, perchè è molto liberale in alcune questioni (uso di sostanze psicotrope, per dire) e conservatore in altre (questione LGBTQAJNJJDB). Non è che automaticamente tutto quello che è un po' più al centro dell' anarco capitalismo in senso economico e della critical theory in campo sociale diventa fascista

                  Eddaaaai

                  Io poi non sono un avvocato del diavolo, io sono uno scettico e, per natura, sono diplomatico

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Lukino comunque te lo dico con sincerità anche perchè, con mia sorpresa, questo 2021 ci ha portato a fare delle discussioni interessanti.

                    Dovresti rispettare il tuo avversario. Io, ad esempio, concordo con la metà, forse meno, di quello che scrive Sean. Eppure gli riconosco l' onore delle armi e lo rispetto. Non gli voglio ne posso fargli cambiare idea e lui, certamente, non vuole imporre a me il suo modo di vedere le cose.
                    Vi prego di leggere questo messaggio dieci volte prima di continuare a postare
                    Originariamente Scritto da centos
                    mangio e bevo e faccio schifo


                    Per ricorsi amministrativi e legali
                    http://www.supremecourt.mn/home

                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Non è che automaticamente tutto quello che è un po' più al centro dell' anarco capitalismo in senso economico e della critical theory in campo sociale diventa fascista
                      Bravo. [emoji6]

                      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                        Ecco bravo, educalo a rispettare gli altri e, se hai idee che in cabina elettorare faranno votale la pancia (lo stomaco, quando unico alle cabine elettorali le direzioni le cambia eccome), sentiti libero di averle, ma tra le mura di casa tua, senza lasciare che queste abbiano un impatto su quello che altri fanno a casa propria con il proprio compagno/a e figlio/a, biologico o meno che sia.

                        Vedi che insisti misinterpretando quanto lì (nei miei post) non c'è scritto?

                        Ho appunto io stesso affermato che dentro casa propria ciascuno può vivere la sua sessualità come vuole e con chi vuole. Lo credo fermamente, l'ho sempre espresso qui, da anni. E' un dato che mi è assolutamente indifferente, non mi coinvolge, non mi preoccupa, non mi suscita repulsa. E' la natura dell'uomo e non vado a spiare dal buco della serratura o a scoperchiare i tetti per sapere cosa fa un uomo nella sua intimità e con chi, più chiaro di così non riesco ad essere ma credevo di esserlo stato anche prima.

                        E' diverso invece il piano politico, quando cioè l'ambito privato di cui sopra si fa norma e legge, con tutte le conseguenze (ricadute dico io) del caso. In quanto cittadino e uomo (dunque dotato di pensiero politico) lì mi coinvolge sul piano "personale", per le ragioni ampiamente espresse.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Lukino comunque te lo dico con sincerità anche perchè, con mia sorpresa, questo 2021 ci ha portato a fare delle discussioni interessanti.

                          Dovresti rispettare il tuo avversario. Io, ad esempio, concordo con la metà, forse meno, di quello che scrive Sean. Eppure gli riconosco l' onore delle armi e lo rispetto. Non gli voglio ne posso fargli cambiare idea e lui, certamente, non vuole imporre a me il suo modo di vedere le cose.
                          Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
                          Vi prego di leggere questo messaggio dieci volte prima di continuare a postare
                          In effetti
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Si sta buttando in caciara il tutto a forza di voli pindarici, paragoni insensati, 56 post a raffica e per finire (ci mancava) il pippone moralista.


                            Io ho onestamente perso di vista l'argomento di discussione
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                              Si sta buttando in caciara il tutto a forza di voli pindarici, paragoni insensati, 56 post a raffica e per finire (ci mancava) il pippone moralista.


                              Io ho onestamente perso di vista l'argomento di discussione
                              Stiamo facendo finta che non ci sia il Covid, dovremo pur distrarci


                              Tessera N° 7

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                                Si sta buttando in caciara il tutto a forza di voli pindarici, paragoni insensati..
                                Strano..

                                Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Sean
                                Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎