Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Lukino,

    Tra Trump, Bojo e Salvini chi ritieni il peggiore?

    Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
    Trump ovviamente. Salvini al massimo è la sua aspirante cheerleader.

    Bojo è un Salvini che fa finta di essere un politico serio e che non ha mai smesso di sognare.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Trump ha fatto breccia sui punti deboli e sulle ferite aperte.
      Chiedetevi il perché le persone avessero tali caratteristiche.

      Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
      Io mi domanderei perché dall'altro lato della barricata gli han lanciato contro prima H.C. e poi Biden
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
        Al di là di tutto, non si può ragionevolmente credere che una grossa fetta della popolazione di qualsivoglia Paese, USA incluso, sia menomata e intrinsecamente ottusa, né che questa degenerazione sia imputabile a un solo uomo.

        Trump paga, politicamente, un approccio comunicativo (e spesso, ma non sempre, operativo) pessimo. Giusto vada via.
        Ma non stupiamoci però se i problemi dell'America e degli americani non spariranno parimenti.
        Questo vale anche come mia risposta per Liam. Trump sta usando il risultato del sistema a suo vantaggio, perche' alla fine e' un narcisista egoista tutt'altro che scemo, cosi come lo era Berlusconi. Usa allora il suo humus ideologico e sociale per crescere e fiorire. Non ho mai detto che non abbia torti o colpe, dico che QAnon o tutto quello che vuoi sono un sintomo della malattia, non la malattia.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Lukino,

          Tra Trump, Bojo e Salvini chi ritieni il peggiore?

          Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
          BoJo e' decisamente meglio di Trump dai.


          Tessera N° 7

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Questo vale anche come mia risposta per Liam. Trump sta usando il risultato del sistema a suo vantaggio, perche' alla fine e' un narcisista egoista tutt'altro che scemo, cosi come lo era Berlusconi. Usa allora il suo humus ideologico e sociale per crescere e fiorire. Non ho mai detto che non abbia torti o colpe, dico che QAnon o tutto quello che vuoi sono un sintomo della malattia, non la malattia.
            Se hai un figlio delinquente su sei, gli dai un calcio in culo e lo obblighi a mettere la testa a posto, e se dovessi fallire, la responsabilità non sarà certo la tua.

            Se però ad essere problematici sono in due, tre, quattro, allora inizierei a pensare di essere un genitore di merda
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
              Trump ha fatto breccia sui punti deboli e sulle ferite aperte.
              Chiedetevi il perché le persone avessero tali caratteristiche.

              Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
              Perchè tanta gente in USA non sta bene con la testa come si può vedere cercando "mental health USA" o il livello di tossicodipendenti e atti di violenza, spesso domestica, rispetto ad altri paesi occidentali.

              In USA ci sono dinamiche e persone che tu non puoi nemmeno immaginare dove parlare di "follia" è assolutamente riduttivo. Per fare un esempio, nel 2012 a seguito del massacro di Sandy Hook (scuola elementare dove uno andò a sparare a dei bambini) Infowars (sito di Alex Jones seguito da milioni di complottisti) diffuse la notizia che era un false flag il che ha spinto decine e decine di persone a perseguitare telefonicamente e di presenza i genitori dei bambini morti, spuntandogli fuori casa e filmandoli mentre li minacciavano ed accusavano di essere attori pagati dallo stato.

              Qui un documentario sulla questione


              Questa è gente malata nella testa.

              PS: Trump dal 2015 al 2017 (quindi dopo che la questione era ben risaputa in USA) ha più volte mostrato pubblicamente il suo apprezzamento per Infowars e Alex Jones invitando i suoi sostenitori ad usare il sito per informarsi sulla realtà.
              Cosa ne pensi di questo? Vuoi continuare a criticare Trump ma preferendolo rispetto ai Democratici?
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Quindi il problema è, appunto, sistemico

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  BoJo e' decisamente meglio di Trump dai.
                  Trump è al primo posto come peggiore con un distacco netto. Tra BoJo e Salvini è uno scontro tra titani, ma netto dei danni fino ad ora metteri Salvini come il meno pericoloso (anche solo per essere stato talmente pollo da far cadere il suo governo da solo).
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Questo vale anche come mia risposta per Liam. Trump sta usando il risultato del sistema a suo vantaggio, perche' alla fine e' un narcisista egoista tutt'altro che scemo, cosi come lo era Berlusconi. Usa allora il suo humus ideologico e sociale per crescere e fiorire. Non ho mai detto che non abbia torti o colpe, dico che QAnon o tutto quello che vuoi sono un sintomo della malattia, non la malattia.
                    Trump però quella malattia la fomenta cercando di farla diventare una metastasi tumorale.

                    Non consideriamolo solo come.un furbacchione che sfrutta un momento propizio. Un pò lo sfrutta ma molto di più lo crea e lo fa ingigantire.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Mi fa molto piacere che si sia sviluppata una piacevole ed educata discussione che va molto al di la del Sx vs Dx, non sto scherzando.

                      E' poi analizzando e capendo il problema che lo si risolve.

                      Mi viene in mente l'era di Giuliani e del crimine a New York, del polso duro, degli interventi della polizia in forza ed il successivo calo della criminalità, in realtà studi successivi mostrarono che solo in modesta percentuale il problema della criminalità in eccesso era stato risolto per mezzo delle forza. Il responsabile maggiore sembrò essere stato identificato in una pillola, quella anticoncezionale, meno gravidanze non desiderate, meno figli a spasso senza lavoro e senza genitori che gli potessero dare un affetto stabile.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Questo vale anche come mia risposta per Liam. Trump sta usando il risultato del sistema a suo vantaggio, perche' alla fine e' un narcisista egoista tutt'altro che scemo, cosi come lo era Berlusconi. Usa allora il suo humus ideologico e sociale per crescere e fiorire. Non ho mai detto che non abbia torti o colpe, dico che QAnon o tutto quello che vuoi sono un sintomo della malattia, non la malattia.
                        Si, quello che intendevo dire e' che mentre al limite si puo' dialogare con queste persone, l'ideologia che c'e' dietro - i democratici sono satanisti/stupratori/cannibali/pedofili/ecc.. - va condannata senza storie. Non legittimata, che e' quello che ha fatto Trump.

                        Oltretutto quello che e' successo ieri e' una diretta conseguenza anche del fatto che Trump non ha ancora riconosciuto la sconfitta elettorale, e fino a ieri ieri mattina ancora spingeva i suoi elettori a non permettere che Biden diventasse presidente.

                        Per quanto la detesti, inviterei a guardarsi il discorso di Hillary Clinton di 4 anni fa, in cui riconosceva la sconfitta (perse anche lei alcuni stati per pochi voti) e augurava al nuovo presidente Trump buona fortuna per i 4 anni successivi.
                        B & B with a little weed










                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Per fare un esempio, nel 2012 a seguito del massacro di Sandy Hook (scuola elementare dove uno andò a sparare a dei bambini) Infowars (sito di Alex Jones seguito da milioni di complottisti) diffuse la notizia che era un false flag il che ha spinto decine e decine di persone a perseguitare telefonicamente e di presenza i genitori dei bambini morti, spuntandogli fuori casa e filmandoli mentre li minacciavano ed accusavano di essere attori pagati dallo stato.

                          Qui un documentario sulla questione


                          Questa è gente malata nella testa.

                          PS: Trump dal 2015 al 2017 (quindi dopo che la questione era ben risaputa in USA) ha più volte mostrato pubblicamente il suo apprezzamento per Infowars e Alex Jones invitando i suoi sostenitori ad usare il sito per informarsi sulla realtà.
                          Cosa ne pensi di questo? Vuoi continuare a criticare Trump ma preferendolo rispetto ai Democratici?
                          Mi auto quoto per fare una domanda per me molto interessante a Ponno, Barone, Bob e altri.
                          Quello che ho scritto sopra sono cose fattuali e mi chiedo come si possa considerare Trump, anche lontanamente, come un politico come altri che semplicemente ha sfruttato un momento propizio?
                          Come è possibile pensare che le opinioni di chi lo segue e sapendo queste cose siano legittime idee di uno che "la pensa diversamente"?
                          Come è possibile assistere a fatti di fatti come quelli di Sandy Hook e cadere in una tale spirale di squilibrio mentale tanto da perseguitare i parenti delle vittime?

                          Qui non si parla più di gente che è nata ignorante e sfigata, ma di gente malata mentalmente e di un presidente che ha sfuttato la loro malattia mentale riempiendogli la testa ancora di più di cazzate e dicendogli che tutto quello che credono si vero.

                          Adesso mi direte "lukino ma sulla legge dei grandi numeri non possono essere tutti pazzi". Certo, ovvio. Però è amche vero che tutti i pazzi sono suoi sostenitori, e questo non è un caso.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                            Mi fa molto piacere che si sia sviluppata una piacevole ed educata discussione che va molto al di la del Sx vs Dx, non sto scherzando.

                            E' poi analizzando e capendo il problema che lo si risolve.

                            Mi viene in mente l'era di Giuliani e del crimine a New York, del polso duro, degli interventi della polizia in forza ed il successivo calo della criminalità, in realtà studi successivi mostrarono che solo in modesta percentuale il problema della criminalità in eccesso era stato risolto per mezzo delle forza. Il responsabile maggiore sembrò essere stato identificato in una pillola, quella anticoncezionale, meno gravidanze non desiderate, meno figli a spasso senza lavoro e senza genitori che gli potessero dare un affetto stabile.
                            Si, ed infatti il trend di discesa del crimine era cominciato anni prima di Giuliani ed è continuato quado lui era responsabile con la stessa identica velocità di discesa quindi....non è tutto oro quel che luccica.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Mi auto quoto per fare una domanda per me molto interessante a Ponno, Barone, Bob e altri.
                              Quello che ho scritto sopra sono cose fattuali e mi chiedo come si possa considerare Trump, anche lontanamente, come un politico come altri che semplicemente ha sfruttato un momento propizio?
                              Come è possibile pensare che le opinioni di chi lo segue e sapendo queste cose siano legittime idee di uno che "la pensa diversamente"?
                              Come è possibile assistere a fatti di fatti come quelli di Sandy Hook e cadere in una tale spirale di squilibrio mentale tanto da perseguitare i parenti delle vittime?

                              Qui non si parla più di gente che è nata ignorante e sfigata, ma di gente malata mentalmente e di un presidente che ha sfuttato la loro malattia mentale riempiendogli la testa ancora di più di cazzate e dicendogli che tutto quello che credono si vero.

                              Adesso mi direte "lukino ma sulla legge dei grandi numeri non possono essere tutti pazzi". Certo, ovvio. Però è amche vero che tutti i pazzi sono suoi sostenitori, e questo non è un caso.
                              Credo che nessuno voglia legittimare questi movimenti, semplicemente dicono di andare al di la della "follia", trovare cosa porta alla follia questa gente. Si raccomandano di farlo prima che arrivi un demagogo, opportunista, senza scrupoli con IQ veramente alto in grado di portarsi a casa tutto quello che c'è sul banco.
                              Ignorante? Forse, il problema sarebbe una riforma dell'educazione.
                              Malattia mentale? Mhh...lo trovo riduttivo parlare di problemi fisiologici/biologici, credo che qui ci sia molto da approfondire e capire.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                                Si, quello che intendevo dire e' che mentre al limite si puo' dialogare con queste persone, l'ideologia che c'e' dietro - i democratici sono satanisti/stupratori/cannibali/pedofili/ecc.. - va condannata senza storie. Non legittimata, che e' quello che ha fatto Trump.

                                Oltretutto quello che e' successo ieri e' una diretta conseguenza anche del fatto che Trump non ha ancora riconosciuto la sconfitta elettorale, e fino a ieri ieri mattina ancora spingeva i suoi elettori a non permettere che Biden diventasse presidente.

                                Per quanto la detesti, inviterei a guardarsi il discorso di Hillary Clinton di 4 anni fa, in cui riconosceva la sconfitta (perse anche lei alcuni stati per pochi voti) e augurava al nuovo presidente Trump buona fortuna per i 4 anni successivi.
                                Quoto.
                                Trump non è un presidente a cui associare la solita frase "e allora i democratici?". No ragazzi, i dem per quanto non possano piacervi non fanno queste cose e lo possiamo vedere nel discorso di Biden dove dice che sarà il presidente di tutti, al contrario di Trump che crea un cult dove chi non è con lui è un nemico di tutti a cui si pssono lanciare le peggio accuse sulla base di nulla.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎