Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Biden che pubblicamente elogia il fatto di aver piazzato tantissime donne nell amministrazione, perché dato che sono donne sono brave, il vero sessismo è questo, come il vero razzismo è quello degli " antirazzisti"

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
      no sergio.
      è anche una mossa politica dai..
      Se seriamente uno di quelli che parla di mosse politiche e politically correct ogni volta che vede un nero da qualche parte, specie in una societa' multietnica dove gente di 1000 background diversi e' presente in ogni settore e livello?
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
        Come possiamo definire "haters" gente che chiama squinternati individui che credono religiosamente a fesserie inventate.

        Il problema e' che non riesci ad accettare che cosi' tanta gente al mondo sia stupida, ma e' la realta' dei fatti.
        Molto scientifico come approccio

        Commenta


          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
          no sergio.
          è anche una mossa politica dai..
          Ma scusa, se hanno messo una donna nera per fare votare le donne ed i neri, mentre gli uomini bianchi (la maggiornanza) voterebbero un uomo bianco, è un errore.
          Secondo la tua logica è un controsenso, non una mossa.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            Biden che pubblicamente elogia il fatto di aver piazzato tantissime donne nell amministrazione, perché dato che sono donne sono brave, il vero sessismo è questo, come il vero razzismo è quello degli " antirazzisti"

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Quando ho visto questo video ho pensato a te.


            Chi fa discorsi come i tuoi sono in realta' le persone piu' deboli ed insicure. Gli altri non sentono il bisogno di sentirsi vittimive di cose inventate.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Molto scientifico come approccio
              E' pero' verissimo. Dai un'occhiata in giro.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Se seriamente uno di quelli che parla di mosse politiche e politically correct ogni volta che vede un nero da qualche parte, specie in una societa' multietnica dove gente di 1000 background diversi e' presente in ogni settore e livello?

                il mio era un complimento a Biden
                mettere come vice una donna e per giunta nera è un ottima strategia per portare a votare i neri (che tradizionalmente votano poco) e le donne.
                Infatti la mossa ha pagato.
                Nono lo sostengo io eh ne hanno parlato decine di analisti politici.
                Questo ovviamente non significa che Kamala sia un incapace, ci mancherebbe, ma se si fosse chiamata Kamalo e fosse stato bianco non sarebbe stato scelto
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Quando ho visto questo video ho pensato a te.


                  Chi fa discorsi come i tuoi sono in realta' le persone piu' deboli ed insicure. Gli altri non sentono il bisogno di sentirsi vittimive di cose inventate.
                  Ma è chiaro che anche la reverse discrimination esista. Non è che siccome Hitler ti dice di non mangiare la m.erda allora la m.erda diventa buona solo perchè lo ha detto Hitler

                  Quello a cui si è assiste è un settarismo ed un identitarismo di tutti contro tutti (quindi anche i membri di una minoranza contro il famoso bianco etero, che di fatto non esiste)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                    Ma scusa, se hanno messo una donna nera per fare votare le donne ed i neri, mentre gli uomini bianchi (la maggiornanza) voterebbero un uomo bianco, è un errore.
                    Secondo la tua logica è un controsenso, non una mossa.

                    gli uomini bianchi hanno votato il POTUS bianco
                    le donne e i neri hanno votato per la vicePOTUS nera.
                    La scelta ha pagato.
                    Mica sto accusando Biden?
                    La caccia ad accaparrarsi i migliori politici donne e/o provenienti da minoranze etniche (anche quelli di origine sudamericana) è una pratica che va avanti da molti anni, mica da adesso.......si cerca di guadagnarsi il voto delle minoranze
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                      il mio era un complimento a Biden
                      mettere come vice una donna e per giunta nera è un ottima strategia per portare a votare i neri (che tradizionalmente votano poco) e le donne.
                      Infatti la mossa ha pagato.
                      Nono lo sostengo io eh ne hanno parlato decine di analisti politici.
                      Mossa intelligente.....e come ho detto spero Kamala faccia un buon lavoro
                      Di come lo dici sembra pero' che sia stata messa la' perche' nera per attirare donne e neri, mentre e' piu' ragionevole pensare che sia la' perche' e' brava ci si aspetta faccia un buon lavoro. Il fattore sociale e' un plus, non il fulcro.

                      Ascoltandoti si potrebbe pensare che i repubblicani mettano gente brava fregandosene dei voti e che i democratici mettano gente per attirare elettori sperando che facciano bene. Non e' cosi'.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Biden che pubblicamente elogia il fatto di aver piazzato tantissime donne nell amministrazione,

                        nella comunicazione ha messo SOLO donne.
                        Anche qui.......non siamo alla meritocrazia (che sarebbe giusta), siamo al simbolismo
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Di come lo dici sembra pero' che sia stata messa la' perche' nera per attirare donne e neri, mentre e' piu' ragionevole pensare che sia la' perche' e' brava ci si aspetta faccia un buon lavoro. Il fattore sociale e' un plus, non il fulcro.

                          Ascoltandoti si potrebbe pensare che i repubblicani mettano gente brava fregandosene dei voti e che i democratici mettano gente per attirare elettori sperando che facciano bene. Non e' cosi'.

                          (vedi che sei ossessionato? Non li ho neanche nominati i repubblicani!)

                          Ovviamente di politiche nere ce ne sono tante, se hanno scelto lei è perché ritengono sia la migliore o comunque quella con più appeal politico
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                            gli uomini bianchi hanno votato il POTUS bianco
                            le donne e i neri hanno votato per la vicePOTUS nera.
                            La scelta ha pagato.
                            Mica sto accusando Biden?
                            La caccia ad accaparrarsi i migliori politici donne e/o provenienti da minoranze etniche (anche quelli di origine sudamericana) è una pratica che va avanti da molti anni, mica da adesso.......si cerca di guadagnarsi il voto delle minoranze
                            Ed e' per questo che Trump ha un entourage quasi completamente bianchissimo. Vedi che casualita' da parte di uno che insieme a suo padre decenni fa, ben prima di entrare in politica ha perso cause in tribunale perche' trovati colpevoli di non voler affittare case a non bianchi nonostrante stessero bene economicamente.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              (vedi che sei ossessionato? Non li ho neanche nominati i repubblicani!)

                              Ovviamente di politiche nere ce ne sono tante, se hanno scelto lei è perché ritengono sia la migliore o comunque quella con più appeal politico
                              Migliore = appeal politico
                              Originariamente Scritto da Alberto84
                              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                              Originariamente Scritto da debe
                              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                              Originariamente Scritto da Zbigniew
                              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Di come lo dici sembra pero' che sia stata messa la' perche' nera per attirare donne e neri, mentre e' piu' ragionevole pensare che sia la' perche' e' brava ci si aspetta faccia un buon lavoro. Il fattore sociale e' un plus, non il fulcro.

                                Ascoltandoti si potrebbe pensare che i repubblicani mettano gente brava fregandosene dei voti e che i democratici mettano gente per attirare elettori sperando che facciano bene. Non e' cosi'.
                                Mi sa che lo hai beccato,in testa secondo me ha il capuccio bianco del Klan

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎