Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Senza parlare degli aiuti di Stato...o del recente trattato di Aquisgrana

    Commenta


      E' gia' finito con tutto nel nulla cosmico, senza aver portanto nessuna prova sul tavolo se non le loro affermazioni, ed ancora Giuliani parla di "crooks".
      Parole dure da chi si e' sposato la cugina e da un po' colleziona figuracce,

      Che gran peccato vedere una persona una volta molto stimata raschiare il fondo cosi' tanto per qualche soldo in piu' di cui non ha manco bisogno.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        #DiaperDon



        Commenta


          Avete letto dell’attentato al capoccia iraniano del programma nucleare?
          Mala tempora currunt



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Classica operazione in stile israeliano
            Notare che la settimana prima Pompeo si era incontrato con Nethanyahu e MBS

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              #DiaperDon
              Pare abbia dato di matto per sta cosa, ha addirittura definito twitter una minaccia alla sicurezza del paese.

              Proprio lui che in questi anni ha fatto dell'affibbiare soprannomi ridicoli agli avversari ed ex amici un suo cavallo di battaglia.
              B & B with a little weed










              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Classica operazione in stile israeliano
                Notare che la settimana prima Pompeo si era incontrato con Nethanyahu e MBS
                “The assassinated scientist had long been a target of Israel's Mossad”
                NYTimes



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
                  Pare abbia dato di matto per sta cosa, ha addirittura definito twitter una minaccia alla sicurezza del paese.

                  Proprio lui che in questi anni ha fatto dell'affibbiare soprannomi ridicoli agli avversari ed ex amici un suo cavallo di battaglia.
                  E questo lo rende ancora più ridicolo.

                  Come possa esserci così tanta gente che segue le buffonate di questo clown va oltre la mia comprensione.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    A quanto ho letto il nostro Donald ha pagato milioni (presi dai suoi elettori) per il riconteggio dei voti a Milwaukee con tanto di ispettori esterni.

                    In effetti alcuni voti erano stati contati male. A Biden ne avevano dato 132 in meno

                    Ed ancora c'è gente che supporta le minchiate che dice nonostante figure di merda come queste e il fatto che ogni giudice in ogni stato sta chiudendo tutto per mancanza di prove. Fanno un pò tenerezza.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Francia: in piazza contro la legge che vieta di identificare poliziotti.





                      Anti-lockdown protesters clash with police in London as arrests are made under Covid rules.

                      Last edited by marcu9; 29-11-2020, 22:58:28.
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Posso capire le manifestani in Francia, ma qui quelle anti-lockdown sono un vero e proprio festival del ritardo mentale.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Trump non pare essersi messo il cuore in pace, continua a twittare come un pazzo roba tipo NO WAY WE LOST THIS ELECTION! di 5 ore fa.

                          Secondo me a quell'età rischia di rovinarsi ulteriormente la salute, spero che qualcuno intorno a lui gli dica di calmarsi, perchè a quell'età e con quel peso rischia che gli salti qualcosa.
                          B & B with a little weed










                          Commenta


                            Il tipo non ci sta con la testa.
                            Quale capo di stato fa una telefonata del genere, farneticando cose senza senso, ripetendosi senza sosta e parlando di sè in terza persona?

                            Sembra uno che chiama l'ex moglie dopo aver bevuto e pippato tutta la notte.

                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Stop al muro, Biden rottama stretta immigrazione di Trump.

                              Nei primi 100 giorni anche la fine del travel ban dall'Islam.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Che paese e' l'Islam?

                                Ma chi scrive ste descrizioni?
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎