Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Volentieri
    Negli ultimi minuti del film la finta "figlia di borat" organizza una falsa intervista ponendosi come un la giornalista di un verosimile servizio news conservatore. Al finire dell'intervista Giuliani entra in una stanza separata (dove c'erano telecamere nascoste), adiacente alla suite dove si teneva l'intervista, seguendo la giornalista. Lui si sdraia sul letto mettendosi le mani dentro i pantaloni, mentre accarezza la spalla dell'attrice dicendogli quanto sia bella e brava. In quel momento salta fuori Borat per interrompere la scena e scappano via.

    Quando gli e' stato chiesto di spiegare il particolare avvenimento Giuliani dice che si stava sistemando i pantaloni e minaccia tutti di casi legali.
    Ancora pero' non si e' capito da quando uno si sistemi i pantaloni mettendoci le mani dentro per molto piu' di un paio di secondi, disteso su un letto e davanti una sconosciuta, mentre le si dice che e' bella e brava.

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Cosa vorrei provare? Ti faccio notare per l'ennesima volta che mi stai appiccicando l'etichetta di difensore della destra per darti ragione da solo. Peccato che non abbia mai paragonato dare della gorilla a Michelle Obama e ridere per la tintura di capelli di Giuliani. Saresti grado di fare polemica anche se si parlasse del sole che splende a mezzogiorno nel Sahara
    A no? Allora come mai quando Bob mette sullo stesso piano le due cose senza senso parli di "evidenti double standards" in una discussione dove questi non sono presenti, essendo situazioni completamente diverse?
    Cerchi di non porti mai come il "difensore della destra", dando un colpo al cerchio ed uno alla botte, ma alla fine tutto quello che viene detto (come il confronto idiota tra Obama e Giuliani) che venga da destra contro la sinistra/centro lasci correre ed anzi rincari la dose cavalcando il discorso e parlando anche tu di double standads che non ci sono, non essendo stesse situazioni e contesti.

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    Comincia a circolare la voce che nel circolo di Trump stia crescendo l'insoddisfazione verso Giuliani e il suo team, e li considerino un gruppo di idioti che stanno facendo fare a Trump una figura di merda planetaria.

    Vengono citate fonti anonime, ma la cosa è stata riportata da giornali di tutto il mondo, la leggevo stamattina sull'independent.


    Niente di che, ma la cosa mi ha fatto abbastanza ridere, forse hanno letto questo 3d
    Non mi sorpenderei.

    Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
    È vero anche quello. Sta resistendo abbastanza KellyAnne Conway, quella per cui le balle non sono balle, ma fatti alternativi, e del this is Covid-19 folks, not Covid-1. Onore a lei.
    Cime altissime da parte di chi "la pensa diversamente" ed e' vittima di tutti.

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    In barba alle limitazioni anti-covid la comunità hassidica di New York organizza un evento con 7000 persone .

    Ci vorrebbe una bella multa.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Negli ultimi minuti del film la finta "figlia di borat" organizza una falsa intervista ponendosi come un la giornalista di un verosimile servizio news conservatore. Al finire dell'intervista Giuliani entra in una stanza separata (dove c'erano telecamere nascoste), adiacente alla suite dove si teneva l'intervista, seguendo la giornalista. Lui si sdraia sul letto mettendosi le mani dentro i pantaloni, mentre accarezza la spalla dell'attrice dicendogli quanto sia bella e brava. In quel momento salta fuori Borat per interrompere la scena e scappano via.

      Quando gli e' stato chiesto di spiegare il particolare avvenimento Giuliani dice che si stava sistemando i pantaloni e minaccia tutti di casi legali.
      Ancora pero' non si e' capito da quando uno si sistemi i pantaloni mettendoci le mani dentro per molto piu' di un paio di secondi, disteso su un letto e davanti una sconosciuta, mentre le si dice che e' bella e brava.
      Spe Luca, credo che l'ultima scena fosse una controfigura, non lui.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Spe Luca, credo che l'ultima scena fosse una controfigura, non lui.
        Sicuro, dal film non mi è sembrato onestamente e non capire quindi perchè quando a Giuliani hanno chiesto ha risposto che si stava sistemando i pantaloni.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Lukino guarda che ho detto che l' ipocrisia è bipartisan, quindi non ho difeso la destra

          Commenta


            Francia: passa la legge sulla "sicurezza globale", proteste di piazza.

            Migliaia di persone sono scese in piazza per protestare contro la nuova legge approvata dalla Camera che proibisce di riprendere con foto e video gli agenti delle forze dell'ordine mentre compiono azioni.



            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Mmmh che bell'odorino di ancient regime
              Prevedibilmente i francesi ora spaccheranno tutto ed è per questo che, in fondo, sono un popolo da stimare

              Commenta


                Qualcuno sa se la legge si riferisce anche alla stampa o solo ai soliti stronzi che devono fare views sul canale youtube?
                Nel primo caso sarebbe molto grave, nel secondo caso direi che "dipende".

                Bisogna anche capire se la polizia indossa gia' le bodycam, come ad esempio e' in UK e, a mio avviso, dovrebbe essere ovunque.
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Qualcuno sa se la legge si riferisce anche alla stampa o solo ai soliti stronzi che devono fare views sul canale youtube?
                    Nel primo caso sarebbe molto grave, nel secondo caso direi che "dipende".

                    Bisogna anche capire se la polizia indossa gia' le bodycam, come ad esempio e' in UK e, a mio avviso, dovrebbe essere ovunque.
                    Il est interdit d interdir

                    Inviato dal mio SM-G986B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Budapest e Varsavia pronte a bloccare il Recovery Fund per salvare le leggi ultra-conservatrici.



                      Budapest e Varsavia pronte a bloccare il Recovery Fund per salvare le leggi ultra-conservatrici. I due Paesi useranno il veto contro il bilancio Ue contro il Meccanismo Stato di diritto per aiuti economici
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Fanno benissimo

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Turchia: golpisti a processo, 337 ergastoli e 60 pene minori.

                          Dopo il golpe (fallito) del 2016 è arrivata la repressione e poi il maxi- processo conclusosi oggi; alla sbarra tanti piloti della base aerea che fu quartier generale dei golpisti ma i parenti degli imputati denunciano la condanna di innocenti e torture in carcere.

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                            Budapest e Varsavia pronte a bloccare il Recovery Fund per salvare le leggi ultra-conservatrici.



                            https://it.euronews.com/2020/11/26/b...ultra-conserva
                            Sarebbe il caso do riuscire a cacciarli dall'EU, tanto non portano altro che problemi ciucciando soldi di tutti.

                            Così posso pure tornare alle loro economie di merda arretrate ben lontani dall'EU che tanto disprezzano ma grazie alla quale si sono sviluppati.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Cronaca e politica estera. Thread unico.

                              Mi ricordo bene, ai tempi del liceo, che c’era la questione Turchia nella UE.. portata avanti soprattutto dalla sinistra italiana
                              Meno male che non è andata così

                              I paesi dell’ex blocco sovietico.. col senno di poi probabilmente stavano bene fuori
                              Son quelli che beneficiano di più degli aiuti e poi son contro tutte le ideologie europee in tema di ambiente, sostenibilità, diritti ecc
                              Originariamente Scritto da Sean
                              faccini, kazzi, fike, kuli
                              cesko92 [at] live.it

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da cesko92 Visualizza Messaggio
                                Mi ricordo bene, ai tempi del liceo, che c’era la questione Turchia nella UE.. portata avanti soprattutto dalla sinistra italiana
                                Meno male che non è andata così

                                I paesi dell’ex blocco sovietico.. col senno di poi probabilmente stavano bene fuori
                                Son quelli che beneficiano di più degli aiuti e poi son contro tutte le ideologie europee in tema di ambiente, sostenibilità, diritti ecc
                                Vogliono solo soldi da noi, e stranamente vengono spacciati da alcuni politici sovranisti come amici nostri.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎