Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Si, vestiario e scarpe 99% nei negozi ovviamente.Già

    Materiale per PC ad esempio è sempre costato di più rispetto ad altri siti vari tipi drako bpm power et simila

    Però hai il vantaggio della garanzia e reso ultra rapidi... Che sul materiale elettrico è essenziale, come saprete già mi si è fuso il monitor preso un anno fa, e dopo aver visto che non era riparabile mi hanno rimborsato istant.

    ogni cosa ha i suoi pro e contro.
    I portatili ed altro materiale informatico ad esempio li compro in un negozio fisico, ma non la grande catena, bensì un negozietto di 30 m2 di un ragazzo che ripara pc, in pratica gli ordino quel che mi serve e lo fa arrivare lui, che sia un cavo per pc, un pc portatile, un router o pure un televisore.
    Pago forse leggermente di più, ma ho in cambio dei benefit, oltre a potergli rendere un oggetto difettoso senza tante storie, essendoci ormai un rapporto personale: quando ho guasti viene a casa anche per sciocchezze e se sono cose da niente non si fa neanche pagare
    Last edited by Arturo Bandini; 19-11-2020, 12:56:17.

    Commenta


      Cronaca e politica estera. Thread unico.

      I pezzi del pc fisso li ho presi tutti tra Amazon ed eprice (con cui mi son trovato molto bene ed è pure una azienda italiana)
      Il mio portatile, l’iPhone, la ps4 su mediaworld (che però odio)
      Televisione, stampante, hd esterno su unieuro (che mi piace come negozio)
      Last edited by cesko92; 19-11-2020, 12:57:09.
      Originariamente Scritto da Sean
      faccini, kazzi, fike, kuli
      cesko92 [at] live.it

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Il problema é come si crea la differenza di prezzo, basta parlare con un libraio qualsiasi.
        La linea Amazon Basics é la risposta al fatto se Amazon é una merd4 o no, utile ma pur sempre merd4
        Sui libri per esempio ho l'abitudine che prima cerco in un paio di librerie poi, se non trovo, su amazon. Però, ad esempio, martedì mi serviva una chiavetta usb e sono andato in negozio e anche al supermercato ma il prezzo era comunque doppio rispetto a quello di amazon a parità di marca (no amazon basic).
        Poi il servizio come dicevo prima fa davvero la differenza, non solo per i resi, ma per il fatto che magari ho bisogno di due o tre cose che troverei nelle parti opposte della città e non avendo tempo con amazon in 1 giorno me li consegnano.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Wait eprice è italiana? Sicuro?
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Che io sappia sì

            Originariamente Scritto da Sean
            faccini, kazzi, fike, kuli
            cesko92 [at] live.it

            Commenta


              Se non sbaglio nasce come sito che poi ha inglobato altri come eplaza , mrprice e altri diventando anche marketplace stile amazon
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                ottimo, me la salvo

                Commenta


                  Io ho acquistato da loro più volte
                  Sia con spedizione a casa
                  Sia spedizione con ritiro a punto pick&pay e pagamento online
                  O pagamento anche direttamente al punto in contanti
                  Sempre trovato bene
                  Originariamente Scritto da Sean
                  faccini, kazzi, fike, kuli
                  cesko92 [at] live.it

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                    Sui libri per esempio ho l'abitudine che prima cerco in un paio di librerie poi, se non trovo, su amazon. Però, ad esempio, martedì mi serviva una chiavetta usb e sono andato in negozio e anche al supermercato ma il prezzo era comunque doppio rispetto a quello di amazon a parità di marca (no amazon basic).
                    Poi il servizio come dicevo prima fa davvero la differenza, non solo per i resi, ma per il fatto che magari ho bisogno di due o tre cose che troverei nelle parti opposte della città e non avendo tempo con amazon in 1 giorno me li consegnano.
                    Il problema mica é quello, il problema é che la casa editrice vende a X ad Amazon e a 2x alla libreria, uccidendogli la competizione. E tu mi dirai: eh ma Amazon ne ordina 70k al day one e poi al massimo li lascia a prendere la polvere. Il problema é che questa é concorrenza sleale e dovrebbe essere gestita a livello statale.
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      A livello statale già hanno bloccato gli sconti sopra il 15% sui libri proprio per limitare i prezzi Amazon
                      Comunque non so da voi, ma da me in città è rimasta solo una libreria “indipendente” (che poi recentemente è stata acquistata da un gruppo che ne possiede altre).. per il resto ci son solo catene
                      Amazon io penso che prima o poi proporrà anche un servizio di stampa libri e casa editrice... li ne vedremo delle belle
                      Originariamente Scritto da Sean
                      faccini, kazzi, fike, kuli
                      cesko92 [at] live.it

                      Commenta


                        Ponno, perché vuoi tenere in vita artificialmente un servizio che le persone gradiscono sempre meno?

                        Anche se equipari i prezzi il servizio online per molti prodotti è molto più comodo per il consumatore.

                        Il mondo non va avanti a botte di "si stava meglio quando si stava peggio", altrimenti staremmo qui ancora con cavalli e carrozze.

                        Commenta


                          Amazon tra l'altro è appena entrato nel business della vendita di farmaci generici (boom)
                          Originariamente Scritto da Alberto84
                          Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                          Originariamente Scritto da debe
                          Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                          Originariamente Scritto da Zbigniew
                          Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                          Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Ponno, perché vuoi tenere in vita artificialmente un servizio che le persone gradiscono sempre meno?

                            Anche se equipari i prezzi il servizio online per molti prodotti è molto più comodo per il consumatore.

                            Il mondo non va avanti a botte di "si stava meglio quando si stava peggio", altrimenti staremmo qui ancora con cavalli e carrozze.
                            Credo che il discorso non sia fermare.. quanto regolamentare che è ben diverso..
                            Che apple, Amazon, netflix & co paghino 2 noccioline come tasse ti sembra corretto?
                            Mentre le piccole imprese e partite iva vengono continuamente strozzate da fisco
                            Originariamente Scritto da Sean
                            faccini, kazzi, fike, kuli
                            cesko92 [at] live.it

                            Commenta


                              Stanno prendendo veramente piede in maniera importante. Non so se siano già l'azienda più ricca e grande al mondo , poco ci manca.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                ottimo, me la salvo
                                Traquillo

                                Che gli shop e-commerce anche se sono italiani evadono l'ira diddio

                                Guarda che botto ha fatto il noto sito e-key.it anni fa ormai.
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎