Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Comunque io mi aspetto una situazione di merda riguardo le elezioni.... Tutti i resposabili delle elezioni nei vari stati (anche quelli repubblicani) hanno confermato che non ci sono state irregolarita', nessuna prova e' stata fornita ne' trovata.
    Trump, che gia' mesi fa aveva detto che non avrebbe accettato una sconfitta (e pianificava questo momento da parecchio visti i cambiamenti alla corte suprema ed aver licenziato mezzo pentagono e rimpiazzato con yes-men) ha deciso di andare alla corte suprema, nella quale ha eletto 3 persone vicine a lui portando i repubblicani a 6 su 9, e ora sentiamo persone dire "speriamo che la nuova eletta faccia qualcosa", in uno scenario senza prove....




    Visto che abbiamo parlato di scenari fantasiosi ne propongo uno io: e se fosse Trump a tentare una sorta di colpo di stato? La parte piu' armata della popolazione lo sostiene e da sempre vuole criminalizzare i democratici sostenendo che debbano sparire ed esistere solo i repubblicani. In quel caso, se la parte piu' armata della popolazione sostiene il dittatore chi ferma chi? Probabile che i suoi sostenitori armati facciano quello che piu' vogliono con tutti gli altri.

    Questo si riconduce al discorso nell'altro 3d: alla gente non importa nulla di corruzione, malaffare e tendenze dittatoriali. Gli vanno benissimo, basta che siano cose fatte da chi vogliono loro. Dopotutto anche Hitler fu eletto ed applaudito.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Trump è stato abbandonato ormai da tutti quelli che contano. Ormai passa per un vecchio pazzo e basta.
      Tempo qualche settimana e verrà dimenticato.
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
        Tifo a parte, domanda seria.

        Quanto pensate sia impossibile che Trump ribalti il risultato e vinca le elezioni ?
        Non vince piu' a questo punto, dati alla mano. Tutti i responsabili di elezioni in tutti gli stati (anche repubblicani) hanno confermato la mancanza di irregolarita' e che non si sia trovata nessuna prova, infatti i giudici stanno respingendo le accuse in ogni stato. E' piu' probabile che senza nulla in mano la corte suprema che per 6/9 e' composta da repubblicani (di cui 3 suoi fedelissimi da lui scelti e messi li) forzi la mano con una sentenza illegale (ma che non puo' essere contrastata visto che si parla della corte suprema) e faccia un "soft" colpo di stato.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          Trump è stato abbandonato ormai da tutti quelli che contano. Ormai passa per un vecchio pazzo e basta.
          Tempo qualche settimana e verrà dimenticato.
          Ha gia' rimpiazzato mezzo pentagono e persone di spicco al dipartimento di giustizia in fretta e furia.

          Questo sta preparando qualcosa di strano...
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Bhe, potremmo parlare di Svizzera, Olanda, Danimarca, Belgio, Irlanda (a parte il vizio del bere). Anche noi e la Spagna non siamo cosi' male rispetto ai loro estremisti (rispetto a queste milizie o a Golden Dawn in grecia i nostri gruppi estremi sono delle checce).
            Si, sicuramente Svizzera e gli altri paesi da te citati sono più civili. Ma sono comunque dei 'sottoposti'. Nel senso, sono paesi che hanno rinunciato a occuparsi in buona parte della loro sicurezza perchè ci pensano gli USA tramite la NATO- Questo di non avere un esercito cambia, secondo me, tutta la cultura di una nazione. Poi più piccolo è il paese più facile è amministrarlo. In altre parole posti come Svizzera e Olanda non sarebbero tali (quindi civili, che poi vabè la Svizzera è il centro mondiale del riciclaggio) se non fossero dei posti piccoli e quindi facili da controllare, specialmente l' Olanda che è tutta pianeggiante.

            Considerando quindi che gli USA sono enormi, che sono una superpotenza e che quindi devono essere permanentemente in guerra, considerando spese militari, assenza di sanità etc etc non se la passano male. Non ci vivrei MAI - meglio l' Italia ovviamente - ma se dovessi scegliere tra paesi simili (quindi Cina, Russia, ma anche Australia o Brasile per dire) sceglierei gli USA

            Commenta


              Per me la cosa più 'divertende' sarà vedere come si comporterà con la caterva di processi che lo attenderanno.

              Ad ogni modo ieri mi stavo guardando l'ultima correspondent's dinner di Obama, che è la cena tra POTUS e giornalisti che si occupano di casa bianca, dove di solito c'è uno stand up comedian che prende in giro il Presidente.

              Obama ha fatto un discorso d'addio di mezz'ora e ha doti da stand up assolutamente eccezionali. Davvero un uomo di gran classe, the smoothest president ever

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Si, sicuramente Svizzera e gli altri paesi da te citati sono più civili. Ma sono comunque dei 'sottoposti'. Nel senso, sono paesi che hanno rinunciato a occuparsi in buona parte della loro sicurezza perchè ci pensano gli USA tramite la NATO- Questo di non avere un esercito cambia, secondo me, tutta la cultura di una nazione. Poi più piccolo è il paese più facile è amministrarlo. In altre parole posti come Svizzera e Olanda non sarebbero tali (quindi civili, che poi vabè la Svizzera è il centro mondiale del riciclaggio) se non fossero dei posti piccoli e quindi facili da controllare, specialmente l' Olanda che è tutta pianeggiante.

                Considerando quindi che gli USA sono enormi, che sono una superpotenza e che quindi devono essere permanentemente in guerra, considerando spese militari, assenza di sanità etc etc non se la passano male. Non ci vivrei MAI - meglio l' Italia ovviamente - ma se dovessi scegliere tra paesi simili (quindi Cina, Russia, ma anche Australia o Brasile per dire) sceglierei gli USA
                Io sceglierei l'Australia e mai gli USA. La cosa piu' vicina agli USA sarebbe il Canada, forse.

                Io da europeista spero di vedere un EU compatta, con un governo piu' centrale, maggiore controllo sulle "regioni" (o stati della federazione), con un suo esercito ed una strategia comune, preparandoci ad un mondo dove la competizione e gli assetti geopolitici saranno decisi da 4 blocchi: EU, USA, Russia e Cina.
                E' il medoto migliore per essere davvero "indipendenti". Dobbiamo solo considerarci tutti europei e noi italiani contro tedeschi, inglesi contro francesi ecc ecc. USA, Russia e Cina si fragano le mani guardandoci litigare (e contribuiscono abbondantemente a crearne le condizioni per ovvi motivi).
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Per me la cosa più 'divertende' sarà vedere come si comporterà con la caterva di processi che lo attenderanno.

                  Ad ogni modo ieri mi stavo guardando l'ultima correspondent's dinner di Obama, che è la cena tra POTUS e giornalisti che si occupano di casa bianca, dove di solito c'è uno stand up comedian che prende in giro il Presidente.

                  Obama ha fatto un discorso d'addio di mezz'ora e ha doti da stand up assolutamente eccezionali. Davvero un uomo di gran classe, the smoothest president ever

                  Posto solo per il video iniziale dei precedenti presidenti. Che siano democratici o repubblicani non importa. E' assulutamente rinfrescante e rigenerante sentire delle persone a quel livello esprimersi come esseri umani e non uno che bofonchia (letterlamente) cose senza senso ripetendo la stessa parola 30 volte nel discorso senza dire nulla.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    INFILATEMELO smettiamola di far finta che Trump sia un presidente come tutti gli altri '.



                    invece è proprio così
                    non te ne rendi conto perché sei annebbiato dall'odio e dalla faziosità.
                    gli Usa erano sta roba qua anche con Obama e lo saranno anche con Biden
                    Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                    parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                    Originariamente Scritto da GoodBoy!
                    ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                    grazie.




                    PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      e se fosse Trump a tentare una sorta di colpo di stato? .



                      sei ossessionato Luki
                      davvero
                      ti devi far curare
                      se Trump fosse stato rieletto ti ritrovavamo a shutter island
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Per me la cosa più 'divertende' sarà vedere come si comporterà con la caterva di processi che lo attenderanno.

                        Ad ogni modo ieri mi stavo guardando l'ultima correspondent's dinner di Obama, che è la cena tra POTUS e giornalisti che si occupano di casa bianca, dove di solito c'è uno stand up comedian che prende in giro il Presidente.

                        Obama ha fatto un discorso d'addio di mezz'ora e ha doti da stand up assolutamente eccezionali. Davvero un uomo di gran classe, the smoothest president ever



                        ne ho potuto vedere solo 5 minuti purtroppo
                        fantastico
                        tempi comici alla Gervais
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          invece è proprio così
                          non te ne rendi conto perché sei annebbiato dall'odio e dalla faziosità.
                          gli Usa erano sta roba qua anche con Obama e lo saranno anche con Biden
                          Proprio no. Magari sei tu annebbiato e non te ne rendi conto e accusi gli altri.

                          Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                          sei ossessionato Luki
                          davvero
                          ti devi far curare
                          se Trump fosse stato rieletto ti ritrovavamo a shutter island
                          Ma che curare, leggiti tutta la discussione. Stavamo parlando di scenari un po' surreali, sebbene nella vita non mi sento di escludere nulla a priori.

                          Non prendere frasi per descontestualizzarle.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Proprio no. Magari sei tu annebbiato e non te ne rendi conto e accusi gli altri.



                            Ma che curare, leggiti tutta la discussione. Stavamo parlando di scenari un po' surreali, sebbene nella vita non mi sento di escludere nulla a priori.

                            Non prendere frasi per descontestualizzarle.


                            ma che decontestualizzo......hai un ossessione, te l'hanno fatto notare tutti.
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INFILATEMELO Visualizza Messaggio
                              ma che decontestualizzo......hai un ossessione, te l'hanno fatto notare tutti.
                              Si, decontestualizzi. Il mio messaggio iniziava con
                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Visto che abbiamo parlato di scenari fantasiosi ne propongo uno io: e se fosse Trump a tentare una sorta di colpo di stato?
                              Dopo che Barone parlava di fantasiosi scenari in caso di colpo di stato e guerriglia interna.

                              Tutti: 4 persone su un forum di sconosciuti.

                              Dai troppa importanza a BW e i giudizi dei suoi utenti, che francamente valgono 0.
                              Last edited by Lukinosnake; 12-11-2020, 22:31:27.
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Wow, favoloso questo articolo, credo che piacerà a molti (non fermatevi al titolo):




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎