Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Tralasciando che erano mesi che Trump diceva che avrebbe accusato le elezioni di frode qualora avesse perso (cosi', di default), e pianificasse da tempo questa sua strategia, penso che rimarra' nella storia dell'umanita' il fatto che tutto e tutti, anche i media piu' dalla sua parte, hanno detto che doveva accettare la sconfitta, le accuse lanciate sono sulla base di nulla e poi tutti quanti hanno staccato la live dalla casa bianca perche' Trump ha cominciato sproloquio delirante di fesserie ed autocelebrazione, mentre lanciava accuse a tutti senza uno straccio di prova.

    Che tristezza. Sembrava di guardare un pazzo che urla dalla finestra.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Povero trump, adesso cosa gli rimane ? Cosa farà ? Oltre a gestire l'impero finanziario e contare i miliardi di dollari
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Povero trump, adesso cosa gli rimane ? Cosa farà ? Oltre a gestire l'impero finanziario e contare i miliardi di dollari
        Anche su quello ci sono parecchi dubbi in realta'.

        Sento spesso che da quando e' diventato presidente sono "tutti contro di lui", ma sono decenni che e' nel bel mezzo di processi giudiziari, una bella fetta persi, truffe vere e proprie, situazioni grottesche e finanze ben lontane dall'essere trasparenti.

        Un recap veloce di chi e' Trump:



        Sarebbe anche il caso che i suoi elettori si dessero una svegliata e capissero che quelli che chiedono i loro voti contro per andare contro casta/deep state/elites/poteri forti/corruzione/lobbisti sono i massimi esponenti di quelle categorie.
        La cosa (tragi)comica e' che sono talmente poveri (sono solo economicamente) e ignoranti da essere contenti di un riccone che li tratta come polli mentre a suon di lobbismo facilita' elites ed grandi aziende, con leggi che favoriscono solo ed esclusivamente questi ultimi.
        Bho, vallo a capire come funziona il cervello della plebaglia.
        Last edited by Lukinosnake; 10-11-2020, 17:04:21.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Insomma, soldi ed un impero immobiliare fatto dal papa' in modo poco trasparente e costruito grazie a finanziamenti statali poi ereditato.

          Poi la stesso personaggio viene apprezzato da persone che accusano gli altri di avere il cul0 al caldo con i soldi di papa'.

          Se non fosse triste, sarebbe divertente vedere poveracci che difendono un soggetto del genere pensando seriamente che fara' i loro interessi.

          Sono abbastanza sicuro che se dessimo a tutti oltre 400 milioni ed un impero immobiliare (minimo) avremo in giro molte piu' persone con molto piu' successo e capacita' di Trump.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            meglio votare chi lancia le bombe sui civili?
            o chi ci mette nella merda tirando giù Gheddafi?
            avrei da ridire al riguardo
            Originariamente Scritto da Marco pl
            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            IO? Mai masturbato.
            Originariamente Scritto da master wallace
            Io sono drogato..

            Commenta


              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
              meglio votare chi lancia le bombe sui civili?
              o chi ci mette nella merda tirando giù Gheddafi?
              avrei da ridire al riguardo
              Chi tira le bombe sui civili? Chi lo ha ordinato esattamente, quando?

              Bhe, Gheddafi era un dittatore e un terrorista eh. Non lo vedrei come uno che poverino e' stato fatto fuori per gioco e per colpa di cio' siamo nei guai. Il conflitto in libia (gestito malissimo) e le primavere arabe sono molto piu' complesse del "hanno ammazzato gheddafi che teneva a bada i neg*i che adesso vengono qui".
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Chi tira le bombe sui civili? Chi lo ha ordinato esattamente, quando?

                Bhe, Gheddafi era un dittatore e un terrorista eh. Non lo vedrei come uno che poverino e' stato fatto fuori per gioco e per colpa di cio' siamo nei guai. Il conflitto in libia (gestito malissimo) e le primavere arabe sono molto piu' complesse del "hanno ammazzato gheddafi che teneva a bada i neg*i che adesso vengono qui".
                non sai di che parli e, come al solito, la butti in caciara. Patetico

                Commenta


                  Certo Baro', sei tu er meglio e sai tutto lol.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    No no, io non so un c.azzo e ne sono consapevole. Sei tu che pontifichi dall'alto del nulla

                    Commenta


                      Se sai di non sapere un ***** e ne sei consapevole, evita di discutere con chi magari sa qualcosa in piu' e mette in dubbio rispote tipo "meglio votare chi lancia le bombe sui civili?" che non hanno senso.
                      Il fatto che io "pontifichi dall'alto del nulla" e' una tua personalissima opionone, ma essendo espressa da chi appunto non sa nulla e la vuole buttare in caciara, avro' premura di segnarla nella lista di cose che non mi interessano.

                      Grazie comunque per il tuo gentile contributo.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Per me una cosa assolutamente misteriorsa e' il motivo per cui tutta questa gente, al di la' delle argomentazioni, sia incredibilmete pittoresca (quando non grottesca) anche solo a livello estetito e comunicativo. Spessissimo sono vere e proprie carnevalate con gente in costume, gente che urla sproloqui deliranti,

                        Che poi, perche' cazz e' sempre pieno di cosi' tanti soggetti armatissimi e con abbigliamento tecnico? Perche'?



                        La signora a 2.25 che dice "my buddy Steve Bannon" e' stata informata che lo stesso soggetto e' sotto inchiesta per frode perche' ci sono forti evidenze che si e' intascato alcuni dei famosi soldi per il muro con il Messico?https://www.nytimes.com/2020/08/20/n...-indicted.html
                        Last edited by Lukinosnake; 10-11-2020, 18:17:06.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Se sai di non sapere un ***** e ne sei consapevole, evita di discutere con chi magari sa qualcosa in piu' e mette in dubbio rispote tipo "meglio votare chi lancia le bombe sui civili?" che non hanno senso.
                          Il fatto che io "pontifichi dall'alto del nulla" e' una tua personalissima opionone, ma essendo espressa da chi appunto non sa nulla e la vuole buttare in caciara, avro' premura di segnarla nella lista di cose che non mi interessano.

                          Grazie comunque per il tuo gentile contributo.
                          Fidati, della guerra in libia non sai nulla. Gheddafi dittatore è un memino. Dopotutto ai tempi della guerra di Libia sarai stato appena maggiorenne.

                          Non è un male essere ignoranti. Il problema è essere ignoranti e arroganti. Questo giochino di te che sai tutto lo scibile umano ha anche abbastanza stancato. Ti si tratta come una macchietta, poi la pazienza finisce

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Anche su quello ci sono parecchi dubbi in realta'.

                            se se
                            trump sotto a un ponte
                            Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                            parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                            Originariamente Scritto da GoodBoy!
                            ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                            grazie.




                            PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Fidati, della guerra in libia non sai nulla. Gheddafi dittatore è un memino. Dopotutto ai tempi della guerra di Libia sarai stato appena maggiorenne.

                              Non è un male essere ignoranti. Il problema è essere ignoranti e arroganti. Questo giochino di te che sai tutto lo scibile umano ha anche abbastanza stancato. Ti si tratta come una macchietta, poi la pazienza finisce
                              Ci ricordi tu che fai nella vita?

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Insegno diritto internazionale in università (non in Italia)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎