Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gli stessi che si riempiono la bocca con parole come comunità , fratellanza , ghetto e gente povera e poi incendiano case e negozi del proprio quartiere...tutto molto bello...
    Non sarà che la quasi totalità è semplicemente gente stupida e criminale ?
    Non sarà che chi passa la vita a contrastare criminali simili fa comprensibilmente di tutta un erba un fascio ?
    Non sarà che un nero di certi quartieri nel 90 % dei casi è un criminale con precedenti e in percentuale minore sarà pure armato?
    Chissà ..
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta



        Bellissime scene....
        Mi sa che alla fine il buon Benigni in Non ci resta che piangere non aveva mica torto...
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          https://www.reddit.com/r/ActualPubli...ady_to_defend/
          Bellissime scene....
          Mi sa che alla fine il buon Benigni in Non ci resta che piangere non aveva mica torto...
          IMHO il fatto che gia' qualsiai cittadino, sia buono che cattivo, possa avere in mano in mezzo alla strada fucili d'assalto che dalle nostre parti si vedo solo su COD Modern Warfare e' un segno sufficente che gli USA sono un paese completamente allo sbando, 1st world country solo sulla carta, economicamente parlando.
          Tante altre cose mi aspetterei di vederle a Baghdad, non certo negli USA, nel 2020.
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Lukino i fucili d assalto / black rifles / ar 15 come vengono chiamati dai giornalai sono delle comuni carabine semiautomaticche , le stesse che vendono in Italia.
            All atto pratico sono meno utili ed efficaci di una pistola.
            Sul discorso di poterle portare fuori di casa mi trovi d'accordo.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Lukino i fucili d assalto / black rifles / ar 15 come vengono chiamati dai giornalai sono delle comuni carabine semiautomaticche , le stesse che vendono in Italia.
              All atto pratico sono meno utili ed efficaci di una pistola.
              Sul discorso di poterle portare fuori di casa mi trovi d'accordo.
              Con la differenza che su internet trovi facilmente, specialmente in usa, i kit di modifica per farli funzionare in modo automatico visto che nascono con quella capacita'.
              Un po' come il limitatore per le moto di grossa cilindrata per guidarle a 18 anni che potrebbe togliere chiunque studiandoci un pelo. Da fuori sembrano le stesse, ma il funzionamento non lo e'.

              Diversi mass shooting in usa infatti sono stati fatti con fucili d'assalto automatici tali e quali a quelli militari.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Lukino i fucili d assalto / black rifles / ar 15 come vengono chiamati dai giornalai sono delle comuni carabine semiautomaticche , le stesse che vendono in Italia.
                All atto pratico sono meno utili ed efficaci di una pistola.
                Sul discorso di poterle portare fuori di casa mi trovi d'accordo.
                MKK, guarda il danno che fa un proiettile di AR15 comparato a quello di 9 mm o 45mm e poi mi dici se è uguale o meno efficace.
                La velocità di un proiettile di un AR 15 fa letteralmente esplodere gli organi, non si può più mettere a posto o cucire nulla.


                Dr Heather Sher, a radiologist who treated several victims of last week's deadly school shooting in Parkland, Florida, says an AR-15 fires high-velocity bullets that shatter organs.



                Commenta


                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Un ragione in più per detenere armi in casa... In una situazione di anarchia del genere dove magari mi arrivano in casa auna ventina di facinorosi e la polizia non c'è....
                  Violenza che genera violenza.
                  Guarda che non sei in Italia, la polizia c'è.

                  Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                  Quindi non basta mettere persone di colore nei film e nelle pubblicità per risolvere i problemi sociali e il razzismo trasversale?
                  Ma che ***** dici?



                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Gli stessi che si riempiono la bocca con parole come comunità , fratellanza , ghetto e gente povera e poi incendiano case e negozi del proprio quartiere...tutto molto bello...
                    Non sarà che la quasi totalità è semplicemente gente stupida e criminale ?
                    Non sarà che chi passa la vita a contrastare criminali simili fa comprensibilmente di tutta un erba un fascio ?
                    Non sarà che un nero di certi quartieri nel 90 % dei casi è un criminale con precedenti e in percentuale minore sarà pure armato?
                    Chissà ..
                    Quindi neri brutti e cattivi, ottima analisi del problema. A me una birra prego.



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da CRI PV Visualizza Messaggio
                      Una cosa non mi è chiara, da cosa se evince che questo omicidio, perché di questo si tratta, sia dovuto al razzismo, magari mi sono perso qualcosa
                      Perché sui media e i social, il tema è quello e non la violenza
                      Non so su quali "media" e quali "social" CRI, detto così è un po' generico, diciamo che tu hai notato, è una tua impressione. Ci saranno migliaia di media al mondo, alcuni schierati a destra che fanno passare un messaggio di destra, altri schierati a sinistra che fanno passare un messaggio di sinistra, poi ci sono quelli schierati al centro.
                      La gente che frequenta i social è composta da miliardi di persone, anche qui dire che tutti hanno un opinione è un po' forzato.

                      Che molta gente sia rincoglionita ed abbia bisogno di politicizzare, estremizzare e fare razzismo ovunque te lo riconosco, li vedo anche io, ma quelle non sono discussioni, sono vomiti.

                      Un altro problema è quello delle violenza della polizia, inutile nascondere che esiste anche una differenza di percezione del come e quando questa violenza viene applicata ad un nero o ad un bianco. Questo negli Stati Uniti è un problema, quando si mettono le mani addosso ad un nero si muovono subito le istituzioni a difesa dei diritti civili.

                      E' ovvio che il problema principale qui è l'omicidio, nonostante queste l'FBI ha aperto un'indagine per vedere se all'interno di questo omicidio sia appunto presente anche una violazione dei diritti civili, roba da Martin Luther King, roba che doveva essere già digerita 50 anni fa, molto triste.



                      Commenta


                        del resto gli africani ce li hanno portati i bianchi come schiavi in america, se rappresentano un problema è solo colpa dei bianchi e ogni razzismo è da condannare. Altra cosa è l'europa dove sono loro a voler venire

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Notevoli i video peraltro di due tre persone fuori dai negozi armati di mitra e fucili vari con cartelli con scritto Black Owned fuori per evitare razzie.

                          pazzesco
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Credo che la situazione sia sfuggita decisamente di mano, per usare un eufemismo.

                              Trump minaccia di mandare l'esercito e twitta che "When the looting starts, the shooting starts" - quando iniziano i saccheggi, si inizia anche a sparare - traducendo liberamente. Twitter etichetta il post come incitamento a violenza gratuita e lo rimuove.

                              Nel frattempo Omar Jimenez, reporter nero della CNN che stava seguendo i disordini, viene arrestato e portato via in manette insieme alla sua troupe. Il tutto in diretta nazionale.

                              Il tutto mentre Derek Chauvin, il poliziotto che ha scatenato tutto questo, rimane tuttora in liberta'.

                              Non mi sembra la stiano gestendo benissimo.
                              B & B with a little weed










                              Commenta


                                Mentre un'altra troupe della CNN, guidata da Josh Campbell (bianco) viene anch'essa fermata dalla polizia nelle vicinanze, ma viene lasciata fare il proprio lavoro senza problemi. E' lo stesso Josh Campbell che denuncia che ascrive questa disparita' di trattamento al diverso colore della pelle dei due giornalisti.

                                Va considerato che la CNN e' chiaramente contro Trump, ma insomma, se e' andata veramente cosi' anche i fatti nudi e semplici non sembrano proprio il massimo.
                                B & B with a little weed










                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎