Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    Convengo su tutto quello che hai detto tranne su questo. negli USA è richiesta la laurea per potere entrare nel corpo di polizia, ora se mi vuoi paragonare un poliziotto americano, con tutto l'addestramento che ha avuto ad un appuntato Italiano, ciaooo. Poi possiamo fare tutto il campanilismo che vogliamo.
    Scusa, sei sicuro che sia proprio cosi'? Mi sembrerebbe un requisito piuttosto estremo.
    B & B with a little weed










    Commenta


      Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
      Scusa, sei sicuro che sia proprio cosi'? Mi sembrerebbe un requisito piuttosto estremo.
      Controllo, per quello che so è così.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        è accaduto davvero. Me la sono cavata perchè la mia amica che era in macchina con me, mentre davo in escandescenze li implorava che ero in un brutto momento, che era l'anniversario della morte di mio padre etc... e questo mi ha evitato probabilmente le botte. La denuncia l'ho evitata perchè il questore è amico di mio zio, mi ha solo chiesto di chiedere scusa agli agenti
        Poi parliamo del fatto che "solo in italia succedono certe cose", quando però siamo grati del amico dello zio che sotterra tutto e non succede nulla.
        Non penso che tutti capiscano le implicazioni di un sistema ferreo come quello americano, o meglio, lo capiscono se riguarda gli altri.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          Originariamente Scritto da DR. MERDONSO Visualizza Messaggio
          Cerca le solite attenzioni
          l'ho già raccontato altre volte derv, dato che l'argomento è questo penso di poter citare la mia esperienza

          Commenta


            Originariamente Scritto da Liam & Me Visualizza Messaggio
            Scusa, sei sicuro che sia proprio cosi'? Mi sembrerebbe un requisito piuttosto estremo.
            Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
            Controllo, per quello che so è così.
            Correggo, leggo che in alcuni stati un minimo di crediti (60) sono sufficienti, è quindi necessario avere frequentato un po' di università. Di solito prediligono esami come psicologia, sociologia, etc.
            Confermo però che NON entri con la terza media, come avviene da noi.



            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              è accaduto davvero. Me la sono cavata perchè la mia amica che era in macchina con me, mentre davo in escandescenze li implorava che ero in un brutto momento, che era l'anniversario della morte di mio padre etc... e questo mi ha evitato probabilmente le botte. La denuncia l'ho evitata perchè il questore è amico di mio zio, mi ha solo chiesto di chiedere scusa agli agenti
              Ti sei giocato il bonus molto male, già che c'eri potevi tentare la rapina in banca, se andava male, mettevi in mezzo lo zio e chiedevi scusa

              (oh, scherzo eh)



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Ti sei giocato il bonus molto male, già che c'eri potevi tentare la rapina in banca, se andava male, mettevi in mezzo lo zio e chiedevi scusa

                (oh, scherzo eh)
                È ricco di famiglia, al massimo lo farebbe come gesto romantico donando i soldi ai poverelli
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  Correggo, leggo che in alcuni stati un minimo di crediti (60) sono sufficienti, è quindi necessario avere frequentato un po' di università. Di solito prediligono esami come psicologia, sociologia, etc.
                  Confermo però che NON entri con la terza media, come avviene da noi.
                  Mi sembra una cosa intelligente
                  B & B with a little weed










                  Commenta


                    Un nuovo video da una telecamera a circuito chiuso. Qua Floyd viene fatto scendere dall'auto ammanettato e fatto sedere per terra, tutto in maniera molto tranquilla. Si prova che comunque era già con le manette ai polsi, dunque incapace di nuocere:

                    ...ma di noi
                    sopra una sola teca di cristallo
                    popoli studiosi scriveranno
                    forse, tra mille inverni
                    «nessun vincolo univa questi morti
                    nella necropoli deserta»

                    C. Campo - Moriremo Lontani


                    Commenta


                      Se anche avesse dato in escandescenze un attimo dopo, la pressione insistita sul collo, tale da far mancare il respiro, è un abuso che ha condotto alla morte e dunque è omicidio, nè più e nè meno.

                      4 poliziotti non riescono a controllare un uomo ammanettato dietro alla schiena senza schiacciargli il collo fino al soffocamento? Qui siamo all'assurdo.
                      ...ma di noi
                      sopra una sola teca di cristallo
                      popoli studiosi scriveranno
                      forse, tra mille inverni
                      «nessun vincolo univa questi morti
                      nella necropoli deserta»

                      C. Campo - Moriremo Lontani


                      Commenta


                        Spero gli mettano il casco con la spugna bagnata in testa a sto idiota che è rimasto lì seduto a pregare sul collo del tipo.
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Continuano le proteste...

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Una cosa non mi è chiara, da cosa se evince che questo omicidio, perché di questo si tratta, sia dovuto al razzismo, magari mi sono perso qualcosa
                                Perché sui media e i social, il tema è quello e non la violenza

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎