Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Più ci penso e più mi sembra assurdo che una Nazione allucinante come gli USA, con 330 milioni di abitanti, possa solamente partorire 2 personaggi del genere, tra l'altro di 74 e 77 anni.
    E' semplicemente assurdo o forse no.
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
      Più ci penso e più mi sembra assurdo che una Nazione allucinante come gli USA, con 330 milioni di abitanti, possa solamente partorire 2 personaggi del genere, tra l'altro di 74 e 77 anni.
      E' semplicemente assurdo o forse no.
      Biden vince il premio come candidato presidente meno carismatico di sempre, sicuramente c'era di meglio ma vai a capire cosa succede nelle stanze dei bottoni
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Clinton e Obama erano meglio? La Clinton era la moglie di e Obama era lì perché nero.
        Però erano icone , donna e afroamericano, questi sono bianchi e stronzi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
          Più ci penso e più mi sembra assurdo che una Nazione allucinante come gli USA, con 330 milioni di abitanti, possa solamente partorire 2 personaggi del genere, tra l'altro di 74 e 77 anni.
          E' semplicemente assurdo o forse no.
          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Biden vince il premio come candidato presidente meno carismatico di sempre, sicuramente c'era di meglio ma vai a capire cosa succede nelle stanze dei bottoni
          Inconcepibile anche per me....



          Commenta


            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
            Clinton e Obama erano meglio? La Clinton era la moglie di e Obama era lì perché nero.
            Però erano icone , donna e afroamericano, questi sono bianchi e stronzi
            Si

            This is "Obama Trump" by Sergio Longhi on Vimeo, the home for high quality videos and the people who love them.



            Commenta


              Ignorantemente (essendo che purtroppo non ho mai vissuto negli USA) mi fa pensare che sarà un grandissimo paese, ma alcune cose che si dicono su di esso, non sono altro che favole.
              Okay la meritocrazia, okay che "tutti possono fare o diventare chiunque".
              Probabilmente è anche così, ma forse, è cosi FINO AD UN CERTO PUNTO.
              E per certe situazioni vedi la politica, ecco, tutto il mondo è (purtroppo) paese, come si suole dire.



              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Per lo meno Clinton e Obama non davano segni di demenza senile imminente, poi uno di 77 anni non in ottime condizioni come li regge i ritmi degli impegni istituzionali? Davvero è un candidato che lascia a bocca aperta. Per me già solo per la semplice presenza la vittoria di Trump è scontata.
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta


                  Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                  Per lo meno Clinton e Obama non davano segni di demenza senile imminente, poi uno di 77 anni non in ottime condizioni come li regge i ritmi degli impegni istituzionali? Davvero è un candidato che lascia a bocca aperta. Per me già solo per la semplice presenza la vittoria di Trump è scontata.
                  Segnalo che La "speranza di vita" media nel 2017 negli USA era di 78,54 anni.
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Se esce fuori che anche sleepyjoe è positivo,magari infettato da trump durante il dibattito si sfiora la barzelletta..

                    Erano a distanza ma sono stati comunque 1 ora a conversare

                    Commenta


                      Obama non mi ha mai fatto impazzire, ma quantomeno a presenza istituzionale e postura comunicazione cagava in petto sia a Trump che a Biden che alla Clinton.
                      Tra Biden e Trump é tipo la sagra del coglion3, un po' come in italia in pratica
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        @Sergio come mai tutto questo astio verso Trump?

                        Comunque Biden è anche pedofilo,ci sono video su YouTube dove in pubblico accarezza palpeggia e bacia le ragazzine e quest'ultime cercano di scansarsi disgustate. Mamma mia che schifo di uomo.

                        Fossi in Trump farei girare H24 questi video.

                        Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Sono settimane che girano i video e mene di pedojohe
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                            @Sergio come mai tutto questo astio verso Trump?

                            Comunque Biden è anche pedofilo,ci sono video su YouTube dove in pubblico accarezza palpeggia e bacia le ragazzine e quest'ultime cercano di scansarsi disgustate. Mamma mia che schifo di uomo.

                            Fossi in Trump farei girare H24 questi video.

                            Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                            Infatti Biden mi fa ancora più schifo.
                            Da vomito proprio.

                            Inviato dal mio SM-G988B utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                              @Sergio come mai tutto questo astio verso Trump?

                              Comunque Biden è anche pedofilo,ci sono video su YouTube dove in pubblico accarezza palpeggia e bacia le ragazzine e quest'ultime cercano di scansarsi disgustate. Mamma mia che schifo di uomo.

                              Fossi in Trump farei girare H24 questi video.

                              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                              Ma sono fatti accertati o meme da quattro soldi?
                              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                                Ma sono fatti accertati o meme da quattro soldi?
                                Video liberamente visibili su ytube

                                Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎