Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
    Provo pena per chi spenderà soldi per una cosa del genere.
    Marcu secondo te, il tuo (nostro) presidente/premier italiano si sarebbe comportato come lui, nel caso?
    Qualora rispondessi sì, ma ci credi veramente?

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Obsoleto o passato, c'è stato un bel cambio di passo e le armi gliele mandano.

      https://www.sueddeutsche.de/politik/...utin-1.5576310
      Ma che diamine significa, machine negli ultimi giorni ti stai rendendo ridicolo.

      Il pacifismo è obsoleto in italiano significa qualcosa di preciso ed "assoluto", cosa che non è mai stata detta. Che una agenzia Ansa titoli cosi è assurdo e vergognoso onestamente.

      Poi oh se vuoi fare gne gne gne le armi le mandano, fai pure.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Ma che diamine significa, machine negli ultimi giorni ti stai rendendo ridicolo.

        Il pacifismo è obsoleto in italiano significa qualcosa di preciso ed "assoluto", cosa che non è mai stata detta. Che una agenzia Ansa titoli cosi è assurdo e vergognoso onestamente.

        Poi oh se vuoi fare gne gne gne le armi le mandano, fai pure.

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Aridaje con gli attacchi personali. Qui come si diceva nel film "tocca far finta di passar da bischero".

        Ciò che a me interessava e che ritengo saliente della notizia è la giravolta di Sholz.

        Poi se per te la priorità è evidenziare un errore di traduzione del quale dici tu stesso di non essere sicuro ne prendo atto.

        Mettendo la frase nei soliti traduttori e anche reverso context (che per queste espressioni di solito è piuttosto utile) la trovo analoga al titolo....magari qualcuno con una buona consocenza del tedesco ci può illuminare.
        Last edited by The_machine; 01-05-2022, 20:29:21.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Aridaje con gli attacchi personali.

          Ciò che a me interessava e che ritengo saliente della notizia è la giravolta di Sholz.

          Poi se per te la priorità è evidenziare un errore di traduzione del quale dici tu stesso di non essere sicuro ne prendo atto.

          Mettendo la frase nei soliti traduttori e anche reverso context (che per queste espressioni di solito è piuttosto utile) la trovo analoga al titolo....magari qualcuno con una buona consocenza del tedesco ci può illuminare.
          Mia moglie ha appena detto che la mia traduzione è corretta, e l'errore di traduzione ha un impatto enorme nella narrativa che si propone, se per te è marginale...

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            No (e non sono ironico!) Se me lo spieghi te ne sono grato. La situazione è molto complessa ed è chiaro che alcune prospettive mi sfuggono
            Li aiutiamo... sacrificandoli?


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Lavrov su rete 4.

              Commenta




                "Zona Bianca": "Russia non ha mai smesso dialogo per evitare Guerra Mondiale" | "L'Italia in prima fila contro di noi, una sorpresa negativa"
                Il ministro degli Esteri parla per la prima volta dall'inizio del conflitto con una tv europea: "I media occidentali travisano sempre le nostre dichiarazioni". E sul gas in rubli frena: "Continuerete a pagare in euro"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Varret Visualizza Messaggio
                  "L'Italia in prima fila contro di noi, una sorpresa negativa"
                  proprio una sorpresa eh … strano che nessuno si sia accorto che siamo un paese di assoggettati voltagabbana lecchini totalmente asserviti agli Stati Uniti.

                  Commenta


                    Coi nostri sooooooldiiiiii

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      proprio una sorpresa eh … strano che nessuno si sia accorto che siamo un paese di assoggettati voltagabbana lecchini totalmente asserviti agli Stati Uniti.
                      Leggi anche l'intervista

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        proprio una sorpresa eh … strano che nessuno si sia accorto che siamo un paese di assoggettati voltagabbana lecchini totalmente asserviti agli Stati Uniti.
                        combattemmo contro i russi in crimea già nel 1850 per ingraziarci franza e albione

                        Commenta


                          Buongiorno, figli dei fiori miei

                          Commenta


                            Beh finché non ci fu pearl harbour non entrarono in guerra, sostenevano UK e basta
                            Last edited by Nemesis84; 02-05-2022, 07:56:02.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Buongiorno, figli dei fiori miei

                              Guarda che in caso di di guerra mandano a casa combattere anche te.

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                al fronte posso fare la doccia con le mutande ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎