Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Prendi ( nel caso specifico ) due situazioni completamente diverse, dove i protagonisti e vittime non possono che essere più diversi tra loro ( uno un manzo lottatore professionista con due braccia da toro, l'altro un immigrato disabile che cammina in stampella ) facendo un parallelismo che non esiste per arrivare alla logica conclusione che è così per tutto, tutti, sempre.
    La luna è rotonda, anche una fetta di salame è rotonda, quindi tutto ciò che è rotondo è la luna.
    Più o meno così appari al pubblico quando parli.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta


      Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
      Più o meno così appari al pubblico quando parli.
      Al pubblico di chi non capisce una beata minkia, dovresti aggiungere.

      Ed immagina quanto ciò mi possa interessare.


      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        ah beh allora non vedo il motivo di esprimere un qualsiasi parere se non ti interessa nè di cosa dici, nè di cosa il tuo interlocutore possa comprendere di te e delle tue posizioni. Il tasto log out è in alto a destra comunque.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
          Il tasto log out è in alto a destra comunque.
          Ecco bravo, visto che sai come si fa, vai a rompere le palle altrove che nessuno ti ha interpellato.
          E torniamo IT senza le tue scemenze.


          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Sean
          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

          Commenta


            Gas, via ai razionamenti Ue: luci spente e docce fredde. L’Italia per ora si salva
            La riduzione dei consumi del 15% sarà su base volontaria. Per noi deroga al 7%

            Ogni Stato dovrà fare «tutto il possibile» per contrarre da subito i consumi di gas del 15% rispetto alla media ponderata degli ultimi cinque anni e far ottenere così all’Ue un risparmio quantificato tra i 30 e i 45 miliardi di metri cubi (anche in base a quanto freddo sarà l’inverno). La portata del taglio, tuttavia, è stata attenuata da una raffica di deroghe che le capitali sono riuscite a far passare nel testo. E che tengono conto delle specificità nazionali, come la tutela delle industrie critiche energivore, dall’acciaio al vetro. Per l’Italia l’obiettivo è dimezzato, con il nostro Paese che - fra stoccaggi virtuosi e ruolo chiave nel transito del gas verso gli altri Paesi Ue - potrà limitarsi a ridurre i consumi solo del 7%. Vengono poi fatte salve le isole (Irlanda, Cipro e Malta), che non sono interconnesse alla rete di distribuzione del gas, mentre per le repubbliche baltiche sono state introdotte norme ad hoc, visto che sono ancora collegate alla rete elettrica russa.




            Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Sean
            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

            Commenta


              Quanto ci scommettiamo che dopo anni di inverni miti ne avremo uno insolitamente freddo?
              Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

              Commenta


                Originariamente Scritto da NaturalHardCore Visualizza Messaggio
                Quanto ci scommettiamo che dopo anni di inverni miti ne avremo uno insolitamente freddo?
                secondo me sarà come gli inverni precedenti, ma con il gas razionalizzato avremmo la percezione dell'inverno più duro degli ultimi decenni
                Originariamente Scritto da Marco pl
                i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                IO? Mai masturbato.
                Originariamente Scritto da master wallace
                Io sono drogato..

                Commenta


                  Beh un po' quelli che tengono il riscaldamento a 25 gradi in casa se lo meritano
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta




                    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                      secondo me sarà come gli inverni precedenti, ma con il gas razionalizzato avremmo la percezione dell'inverno più duro degli ultimi decenni
                      E' un gas razionale o razionato?



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        E' un gas razionale o razionato?
                        pardon
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Io continuo a credere che il gas razionato è un problema relativo, il consumo per i riscaldamenti è spesso totalmente assurdo quindi ben vengano limiti stringenyi. Il problema è elettricità e industria, dentro casa con una felpa si campa tranquilli, invece stare al buio è tosta

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Io in casa il condizionatore non ce l'ho
                            All'università e anche alle poste l'altro giorno il condizionatore è impostato a meno di 20 gradi
                            Governo razionami sta funcia semicit
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Poi si finisce a fare i populisti però che cazz0
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Nella privata civile abitazione autonoma ogniro farà giustamente il cazz o che gli pare.
                                Io uso il pellet e amonil freddo , ma se volessi avere 35 gradi da novembre a marzo e pago il gas nessuno deve romeprmi la minchia.
                                Siccome lavoro, pago ...e poi pretendo. Semplice ragionamento
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎