Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    La Cina se la prende in quel posto
    La Cina in Fallout nuclearizza gli USA.

    Commenta


      Io di un paese con tre o quattro 6,5 e un paio di 7 su 700 milioni non mi fido.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Ucraina sta a Taiwan come necessita’ di base sta a innovazione e progresso.

        L’umanita’ ha bisogno forse di capire quanto sara’ d’ura rialzarsi dopo essersi resettata a tal punto..?

        L’Ucrana e’ il crocevia del grano, dell’olio di girasole, e del gas.

        Taiwan e’ in primis TSMC (per usare una figura retorica specifica).

        Tirarle entrambe in ballo nella stessa fase e’ quanto di peggio delle classi dirigenti piccole, autolesioniste, senza prospettiva al di fuori della vanagloria potessero aspirare di fare.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Io di un paese con tre o quattro 6,5 e un paio di 7 su 700 milioni non mi fido.
          Convengo, anche perchè parliamo di centinaia di mln di 1-2, saggy e con fiatella perenne. Quasi quasi spero che mario abbia ragione.

          Commenta


            Tra rischiare di ibridarsi con le ucraine bionde e alte che fanno le Cosette coi piedi, a mischiarsi con una cinese di 139 cm ce ne passa.
            Quantomeno lap avrebbe quche chance

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              centinaia di mln di 1-2
              [emoji1787][emoji1787][emoji1787]

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                Convengo, anche perchè parliamo di centinaia di mln di 1-2, saggy e con fiatella perenne. Quasi quasi spero che mario abbia ragione.
                Se Xi le fa alitare tutte contemporaneamente rivolte verso occidente, nella migliore delle ipotesi, niente orticello in giardino per qualche mese come post Cernobyl


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Voi quale avete scelto?



                  Commenta


                    questi hanno ben altro fascino dai.



                    Commenta


                      Con la prefazione di quel menagramo di veltroni mi sa che presto al mondo avremo uno stato in meno.

                      Commenta


                        Seguono indici differenti.


                        Il primo replica l’MSCI Volodimiro-All Bullshit (replica sintetica)

                        Il secondo, il FTSE-underdevelopment-wannabe ad accumulazione (replica totale)

                        Il terzo e’ gemello del secondo ma a distribuzione.(campionamento ottimizzato).



                        Dipende dagli obiettivi, la composizione e’ analoga ma il primo mi sembra quello migliore in termini di performance perche’ accumula tutte le cagate e le rivomita.


                        Edit: leggo adesso che in quello a distribuzione manca l’intervento per Israele.


                        Tirchioni...che si tengono i profitti



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Voi quale avete scelto?



                          Questo :

                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            Con la prefazione di quel menagramo di veltroni mi sa che presto al mondo avremo uno stato in meno.
                            mi immagino i carteggi col Fassino “Ah ma quindi abbiamo uno Stato?”



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              mi immagino i carteggi col Fassino “Ah ma quindi abbiamo uno Stato?”
                              Piero "SdM" Fassino

                              Commenta


                                Io aspetto
                                "cronache Cecene, caccia all'uomo"

                                Storia di come un'orda di ceceni ha cercato di uccidere Zelensky, secondo il tg2, mentre Zelensky nello stesso momento affermava che forse , ma non sapeva dire chi, c'era la possibilità che qualcuno lo volesse eliminare.

                                Un intreccio che fonde l'alto giornalismo, il fantasy e l'horror.

                                Parte del ricavato verrà impiegato nell'acquisto delle conserve di pomodoro realizzate dalle babushke nei bunker, in modo da far girare la fiorente economia ucraina ormai ad un passo dalla moneta unica.


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎