Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
    O almeno un secondo forum.
    Poi facile trovare la.morosa che un forum arrivo.nel 2022
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Poi facile trovare la.morosa che un forum arrivo.nel 2022
      Che si crei un account OF

      Commenta


        neanche uno stronz0 che abbia commentato l'episodio (tra un po' inizieranno a paragonarlo a quello di Floyd)

        Commenta


          "Non ti preoccupare, sei la prossima": è il messaggio indirizzato via Twitter alla scrittrice J.K. Rowling, che dopo l'attentato contro Salman Rushdie nello Stato di New York aveva espresso sulla piattaforma social la propria solidarietà allo scrittore. (ANSA)


          Hanno una capacità disumana di cacar3 il cazz0

          Commenta


            Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
            neanche uno stronz0 che abbia commentato l'episodio (tra un po' inizieranno a paragonarlo a quello di Floyd)
            Hai ragione Mario...ma è ferragosto e vorremmo pensare solo alla (())

            Commenta


              Nessuno pensa mai agli ugonotti
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                neanche uno stronz0 che abbia commentato l'episodio (tra un po' inizieranno a paragonarlo a quello di Floyd)
                Non ci sono più gli ottimi utenti di una volta
                Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

                Commenta




                  Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da Sean
                  Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                  Commenta


                    Ma state a casa

                    Commenta


                      A bombazza ,venis biich di punta prosciutto o Foggia sud?
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta




                        circa il 90% dei semiconduttori a livello planetario transita da quelle zone.

                        La prima cosa che mi viene in mente venendo l’area circondata da navi militari non e’ un’occupazione e nemmeno una guerra (comunemente intesa), ma un blocco commerciale, anche solo un rallentamento, che fermerebbe o comunque continuerebbe a mettere i bastoni tra le ruote a gran parte dell’economia globale fondata sui chip.

                        Alcune aziende, tra cui Intel, hanno stanziato miliardi per “l’indipendenza” tecnologica, tra cui un polo anche nel nostro paese.

                        Il paradosso della globalizzazione interpretata secondo principi di interconnessione (cosa buona) vincolati pero’ alla concentrazione (cosa pessima) ha manifestato i prodromi in occasione della pandemia, ma si deve sperare che quello dell’ultimo anno e mezzo non debba essere stato solo un rimbalzo del gatto morto.


                        Comunque domani ricordatevi di sentire l’amico di Martucci.
                        Last edited by Sly83; 14-08-2022, 23:47:06.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Vabbè tornerò a usare gli Olivetti con CPU padre pio dual core made in Pomigliano D'Arco
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Siamo andati sulla Luna con tecnologie da orologio da polso con calcolatrice anni ‘80, sopravviveremo (tuttavia) come razza umana

















                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              sull’allunaggio le opinioni divergono



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Quindi? Mi devo comprare il cavallo?
                                Originariamente Scritto da Lorenzo993
                                non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎