Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
    Come vi ponete nei confronti della guerra civile iraniana ? Supportate il governo o il popolo che vuole vivere all’Occidentale ?
    Qua ci lamentiamo di tutto ma alla fine vogliono tutti campare come in occidente.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
      Come vi ponete nei confronti della guerra civile iraniana ? Supportate il governo o il popolo che vuole vivere all’Occidentale ?
      Sarebbe interessante conoscere i numeri di queste proteste.

      Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Come vi ponete nei confronti della guerra civile iraniana ? Supportate il governo o il popolo che vuole vivere all’Occidentale ?
        Paesi governati da animali da abbattere
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
          "Nelle farmacie italiane non c'è nessuna corsa all'acquisto delle pillole a base di ioduro di potassio usate per contrastare gli effetti dell’inalazione di iodio radioattivo o una contaminazione. Assumerle ora da parte gli italiani poi non ha nessuno senso". Lo riferisce all'Adnkronos Salute Roberto Tobia, segretario nazionale Federfarma, intervenendo sull'escalation di un possibile attacco nucleare della Russia nella guerra con l'Ucraiana. Situazione simile era avvenuta marzo dopo l’attacco alla centrale nucleare di Zaporizhzhia, in quel caso l'allarme per un possibile incidente aveva innescato, soprattutto in Europa, la corsa alle pillole di iodio.
          "In Italia abbiamo le scorte di queste pillole e c'è un piano di distribuzione straordinario in caso di vero allarme nucleare anche nelle farmacie, come avviene in altri paesi dove ci sono centrali attive, - ricorda Tobia - Speriamo di non doverlo mai mettere in atto". Assumere iodio senza una vera necessità, ricordano i farmacisti, potrebbe avere effetti collaterali a carico della tiroide.
          ahi,mi sembra di sentire le cose pre-covid.....impossibile qui....
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Fanno diventare enormi?
            meglio cominciare a bombarsi almeno si muore da grossi
            Alboreto is nothing

            Commenta


              Gazprom ha ripreso le forniture all'Italia via Austria.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                Sottobanco chissà quanti soldi stanno oltrepassando le frontiere.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  Scommetto che succederà qualcosa di brutto se ricominciamo a usare gas russo.
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                    Sottobanco chissà quanti soldi stanno oltrepassando le frontiere.
                    Ma ovvio, scatole cinesi di società e miliardi che passano sottobanco

                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Potremmo vendere la fontana di Trevi alla Gazprom tramite intermediari napoletani
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                        Sottobanco chissà quanti soldi stanno oltrepassando le frontiere.
                        Il marito di mia cugina lavora in una cantina ( prosecco ) dice che i principali clienti sono i russi, quasi tutte le esportazioni vanno li e non ci sono problemi di pagamenti.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Se abitassi in una nazione che importa prosecco, forse anch'io mi sentirei spinto a far un fagotto delle mie cosucce e subitamente fuggire a piedi verso le steppe dei Kazaki.
                          Originariamente Scritto da Sean
                          mò sono cazzi questo è sicuro.
                          Originariamente Scritto da bertinho7
                          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          A me fai venire in mente il compianto bertigno
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          Bignèw

                          Commenta


                            FLASH | Accordo tra i 27 sul nuovo pacchetto di sanzioni contro la Russia, incluso il price cap al petrolio. Il via libera, a quanto si apprende, è arrivato in mattinata nel corso del Coreper, la riunione dei Rappresentanti dei Paesi membri. La formalizzazione dell'approvazione dell'ottavo pacchetto arriverà per procedura scritta. #ANSA
                            Originariamente Scritto da Sean
                            Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                            Commenta


                              Fa ridere leggere dichiarazioni che ''le colpe dei padri non devono ricadere sulle generazione successive'' dette poi dagli stessi che fino all'altro ieri tuonavano che ci si dovesse ''sentire in kolpa kme kollettivitah bianka occidentale (!)'' e come singoli individui del XXI secolo se un marinaio a caso avanzo di galera andaluso nel 1500 ha ucciso un indio a caso a Hispaniola o trecento anni fa una nave ha sbarcato i soliti noti in Virginia a millemila km e secoli di distanza da noi.
                              Un po' di coerenza
                              Last edited by LARRY SCOTT2; 05-10-2022, 11:24:52.

                              Commenta


                                Larry vorrei un tuo parere su The Woman King

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎