Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi ero scordato di menzionare il fatto che i sistemi di controllo anti covid in Cina ora vengono utlizzati per flaggare le persone che protestano come " contagiati " e costringerli quindi a stare reclusi in casa. Mossa molto stronza. Come poi successe l'ultima volta, pare che Xi ha tirato fuori i carriarmati contro la popolazione civile.
    Originariamente Scritto da modgallagher
    gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
    " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


    Commenta




      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Sean
      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

      Commenta


        Abilissimo stratega direi
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          quando Mario scriveva con largo anticipo che doveva essere sotterrato immediatamente (poiché pericolosissimo terrorista quasi al pari di Bin Laden) si prendeva i cartellini , adesso godetevi i massacri , le fosse comuni e qualche potenziale testata nucleare.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
            Mi ero scordato di menzionare il fatto che i sistemi di controllo anti covid in Cina ora vengono utlizzati per flaggare le persone che protestano come " contagiati " e costringerli quindi a stare reclusi in casa. Mossa molto stronza. Come poi successe l'ultima volta, pare che Xi ha tirato fuori i carriarmati contro la popolazione civile.
            Ma non vedevano l'ora di poter controllare ulteriormente
            Ciao Manuel, bodyweb non sarà mai più la stessa!

            Commenta


              Lo scrittore Salman Rushdie è stato accoltellato sul palco durante un evento a New York – Il video

              Le prime testimonianze: «L’aggressore era un uomo vestito con abiti scuri e con un copricapo scuro addosso. Lo ha pugnalato, almeno due volte»




              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Authorities say bodycam footage shows cops tasing and shooting a 26-year-old man. Cops received two 911 calls about a man having a mental health crisis, the ...


                minuto 11:00 , questo è morto sul colpo , allucinante

                Commenta


                  Avranno provato già una 20ina di volte a farlo fuori.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Avranno provato già una 20ina di volte a farlo fuori.
                    Caro com'è andata a lavoro oggi?
                    Mah, solito


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Avranno provato già una 20ina di volte a farlo fuori.

                      anche se non ci riusciranno purtroppo l'esempio lo hanno dato
                      nessuno si permetterà di scrivere più nulla del genere
                      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                      Originariamente Scritto da GoodBoy!
                      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                      grazie.




                      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                      Commenta


                        Eh ma tanto non tutti i mussulmani sono terroristi no?
                        Originariamente Scritto da Marco pl
                        i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        IO? Mai masturbato.
                        Originariamente Scritto da master wallace
                        Io sono drogato..

                        Commenta


                          Popolo di pace e amore

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            "Dopo il lancio della fatwa, sono stati presi di mira e anche i traduttori del romanzo di Rushdie. Nel 1991, in Giappone, Hitoshi Igarashi, traduttore del libro, è stato pugnalato a morte nel campus dove insegnava letteratura. Sempre nello stesso anno, il traduttore dell’edizione italiana de I versetti satanici, Ettore Capriolo, è stato accoltellato nel suo appartamento di Milano. Nel 1993, in Norvegia, William Nygaard, editore che ha pubblicato il romanzo di Rushdie, è stato vittima di un attacco nella sua abitazione, dove è stato colpito da tre colpi di arma da fuoco. Inizialmente dato per morto, è riuscito a sopravvivere all’aggressione. Sempre nel 1993, in Turchia, Aziz Nesin, traduttore del romanzo, è stato coinvolto in un incendio doloso appiccato al Mad?mak hotel, in cui sono morte 37 persone."

                            Ottimo

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da germanomosconi Visualizza Messaggio
                              Eh ma tanto non tutti i mussulmani sono terroristi no?
                              Ma tutti i terroristi sono...

                              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Sean
                              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                "Dopo il lancio della fatwa, sono stati presi di mira e anche i traduttori del romanzo di Rushdie. Nel 1991, in Giappone, Hitoshi Igarashi, traduttore del libro, è stato pugnalato a morte nel campus dove insegnava letteratura. Sempre nello stesso anno, il traduttore dell’edizione italiana de I versetti satanici, Ettore Capriolo, è stato accoltellato nel suo appartamento di Milano. Nel 1993, in Norvegia, William Nygaard, editore che ha pubblicato il romanzo di Rushdie, è stato vittima di un attacco nella sua abitazione, dove è stato colpito da tre colpi di arma da fuoco. Inizialmente dato per morto, è riuscito a sopravvivere all’aggressione. Sempre nel 1993, in Turchia, Aziz Nesin, traduttore del romanzo, è stato coinvolto in un incendio doloso appiccato al Mad?mak hotel, in cui sono morte 37 persone."

                                Ottimo

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                in tutto ciò ricordiamo quei bulli ancestrali di southpark con maometto vestito da babbonatale dentro un furgone ed i terroristi dell'isis ninja


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎