Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Ma lo sta girando adesso?
    Ne sarebbe capace..

    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
      Una nuova ondata di supporto occidentale
      E magari i tanto richiesti lanciamissili potrebbero arrivare se zelensky si riscoprisse gender fluid o se volesse cambiare sesso in un ospedale da campo
      Giusto per farsi ancora più amici i ceceni...

      Commenta


        Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
        Una nuova ondata di supporto occidentale
        E magari i tanto richiesti lanciamissili potrebbero arrivare se zelensky si riscoprisse gender fluid o se volesse cambiare sesso in un ospedale da campo


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
          Una nuova ondata di supporto occidentale
          E magari i tanto richiesti lanciamissili potrebbero arrivare se zelensky si riscoprisse gender fluid o se volesse cambiare sesso in un ospedale da campo
          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Giusto per farsi ancora più amici i ceceni...
          a quel punto durante il reality dell'operazione si scopre che l'equipe è proprio cecena.

          A parte gli scherzi credo sia evidente che per una serie di concause sia fisiologiche (il prolungamento della guerra), sia contingenti (nessun cambio di strategia comunicativa e occidente che fa i conti con la crisi economica) per non rischiare che questa guerra non diventi poco più che rumore di fondo serve un cambio di strategia mediatica anche perchè dopo 4 mesi cominci a diventare un refrain
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Ma è ufficiale che testa è partito per arruolarsi tra le fila cecene?
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
              Ma è ufficiale che testa è partito per arruolarsi tra le fila cecene?
              Mentre drop, dopo essersi fatto vivo a un mesetto da inizio guerra per dire che non si era arruolato con gli ucraini, si è nuovamente eclissato.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                Ma è ufficiale che testa è partito per arruolarsi tra le fila cecene?
                si è partito con le infradito e l'ombrellone salutando con un buon benessere a tutti

                un fine settimana alla rimini rimini poi sul campo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  si è partito con le infradito e l'ombrellone salutando con un buon benessere a tutti

                  un fine settimana alla rimini rimini poi sul campo
                  Buona vita! (Cit)

                  Commenta


                    buonasera Iosif Stalin miei.

                    Commenta


                      Oggi mi è arrivato questo direttamente dalla Russia (Mosca)

                      Realizzato da un artigiano partendo proprio da un modello originale del 1941



                      Ovviamente non è stata una passeggiata: la prima volta ho fatto il bonifico online ma dopo qualche giorno che al tizio non arrivavano i soldi ho sentito l’assistenza e in pratica non è più consentito fare bonifici verso la Russia online, il pagamento è stato prima sospeso e poi respinto, il problema è che mi sono stati restituiti i soldi al netto di commissioni varie, quindi circa 60 euro si sono volatilizzati nel nulla

                      Mi sono quindi dovuto redare in banca per eseguire il bonifico di persona, compilando un modulo particolare, ed infine dopo qualche giorno i soldi sono arrivati al destinatario

                      Poi c’è stato un problema con la spedizione: la prima volta il pacco è stato respinto dalla dogana russa ed è tornato al mittente, mentre la seconda volta finalmente è andato tutto a buon fine

                      Dallo scoppio della guerra sono quindi riuscito ad ordinare e ricevere sia un pacco dall’Ucraina che dalla Russia… quando si dice par condicio

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        Oggi mi è arrivato questo direttamente dalla Russia (Mosca)

                        Realizzato da un artigiano partendo proprio da un modello originale del 1941



                        Ovviamente non è stata una passeggiata: la prima volta ho fatto il bonifico online ma dopo qualche giorno che al tizio non arrivavano i soldi ho sentito l’assistenza e in pratica non è più consentito fare bonifici verso la Russia online, il pagamento è stato prima sospeso e poi respinto, il problema è che mi sono stati restituiti i soldi al netto di commissioni varie, quindi circa 60 euro si sono volatilizzati nel nulla

                        Mi sono quindi dovuto redare in banca per eseguire il bonifico di persona, compilando un modulo particolare, ed infine dopo qualche giorno i soldi sono arrivati al destinatario

                        Poi c’è stato un problema con la spedizione: la prima volta il pacco è stato respinto dalla dogana russa ed è tornato al mittente, mentre la seconda volta finalmente è andato tutto a buon fine

                        Dallo scoppio della guerra sono quindi riuscito ad ordinare e ricevere sia un pacco dall’Ucraina che dalla Russia… quando si dice par condicio
                        cioè, se vai in una banca, dai le indicazioni del conto russo, puoi trasferire soldi senza problemi? commissioni?


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          cioè, se vai in una banca, dai le indicazioni del conto russo, puoi trasferire soldi senza problemi? commissioni?
                          io ho anche turisti russi, mica gli bloccano i conti ai signor nessuno

                          Commenta


                            30 GIUGNO 2022 16:04Putin replica alla battuta dei leader G7:"Loro a torso nudo sarebbero disgustosi, dovrebbero fare più sport"

                            I leader occidentali a torso nudo sarebbero "disgustosi". Con queste parole il presidente russo Vladimir Putin, durante una visita in Turkmenistan, replica alle battute fatte al summit del G7 sulle sue imprese atletiche. Durante i colloqui ...
                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              io ho anche turisti russi, mica gli bloccano i conti ai signor nessuno
                              diversi conoscenti fanno fatica a fare viceversa, ovvero dalla russia trasferire soldi a banca EU.


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                diversi conoscenti fanno fatica a fare viceversa, ovvero dalla russia trasferire soldi a banca EU.
                                ma se prenoti tramite airbnb non credo ci siano problemi.
                                Per quanto ne so, ai cittadini normali ad esempio hanno precluso binance (ma altri cex funzionano ancora)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎