Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Zelensky è un presidente guerriero, non può abbandonare i pantaloni verdognoli nemmeno al cospetto del Papa.

    Tu vedi quello.


    Io vedo questo:



    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Cremlino, pronti al dialogo con gli Usa sul nucleare
      Peskov, positiva dichiarazione Sullivan, ora passi concreti
      La Russia è pronta al dialogo con gli Usa sul controllo degli armamenti nucleari. Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov citato dall'agenzia Interfax. (ANSA)


      "Il presidente russo Vladimir Putin non ha per ora in programma un incontro con il cardinale Matteo Zuppi, emissario di Papa Francesco per l'iniziativa di pace per l'Ucraina.
      Lo ha detto il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov "
      (Ansa)
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        In un anno i Russi hanno perso 10 volte tanti uomini rispetto a quanti ne hanno persi in Afghanistan negli anni 80 - la loro guerra più fallimentare. Però non stanno avendo problemi eh

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          In un anno i Russi hanno perso 10 volte tanti uomini rispetto a quanti ne hanno persi in Afghanistan negli anni 80 - la loro guerra più fallimentare. Però non stanno avendo problemi eh
          Strano che sia più pericoloso e letale un esercito moderno zeppo di armi nato rispetto ai talebani con gli ak47

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
            In un anno i Russi hanno perso 10 volte tanti uomini rispetto a quanti ne hanno persi in Afghanistan negli anni 80 - la loro guerra più fallimentare. Però non stanno avendo problemi eh
            Quanti soldati russi sono morti secondo te? Ricordo che era un tema piuttosto dibattuto.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Strano che sia più pericoloso e letale un esercito moderno zeppo di armi nato rispetto ai talebani con gli ak47

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Più che altro sfido qualsiasi potenza a non avere difficoltà nell'invadere una nazione supportata militarmente dalle più grandi economie

              Gli Usa in un Afghanistan armato come l'ucraina, sarebbero stati presi a pesci in faccia. E gli usa non sono incompetenti come i russi.

              Però in default economico, a differenza dei russi, ci sarebbero andati. Già che a momenti ci vanno lo stesso...


              Originariamente Scritto da Sean
              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




              Commenta


                Ok quindi il bodyweb consensus è USA mimmolini, Russi gigachad

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                  Ok quindi il bodyweb consensus è USA mimmolini, Russi gigachad
                  No

                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  Europa cloaca di valletti senza spina dorsale
                  Russi branco di incompetenti mimmolini cagasotto
                  Ucraini sanguisughe ingrate
                  Gli usa non li commento,. imploderanno da soli con la woke e amenità del genere


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Più che altro sfido qualsiasi potenza a non avere difficoltà nell'invadere una nazione supportata militarmente dalle più grandi economie
                    Vedremo quando i Cinesi invaderanno Taiwan.

                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Gli Usa in un Afghanistan armato come l'ucraina, sarebbero stati presi a pesci in faccia. E gli usa non sono incompetenti come i russi.
                    E difatti in Aghanistano sono stati presi a pesci in faccia anche senza l'aiuto dei Russi, per 20 anni.

                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Però in default economico, a differenza dei russi, ci sarebbero andati. Già che a momenti ci vanno lo stesso...
                    Ma che dici? Basta mettere tutto sulla carta di credito, fare un prestito e stampare più dollari



                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Gli usa non li commento,. imploderanno da soli con la woke e amenità del genere
                      Hai usato il plurale maschile per definirli, credo che vada prima discussa la cosa, potrebbero offendersi.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Hai usato il plurale maschile per definirli, credo che vada prima discussa la cosa, potrebbero offendersi.
                        Ho usato il plurale maschile perché sicuramente i responsabili della rovina degli USA solo coloro che si identificano nel genere maschile (e sotto genere patriarcato dell' uomo bianco)!


                        Originariamente Scritto da Sean
                        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                        Commenta


                          Ucraina: forte esplosione vicino all'acciaieria di Azovstal
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            La controffensiva di Kiev a Bakhmut, "avanziamo"
                            "Stiamo ottenendo successi", assicura la Difesa. Secondo la Cnn c'è una rete di agenti ucraini in Russia a cui arrivano droni per attaccare
                            "Stiamo ottenendo successi", assicura la Difesa. Secondo la Cnn c'è una rete di agenti ucraini in Russia a cui arrivano droni per attaccare Mosca Il cardinale Zuppi a Kiev per una "missione d'ascolto"
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Colpita la centrale di Kakhovka, 'migliaia di persone a rischio'
                              Scambio di accuse fra Kiev e Mosca, semidistrutta la diga 'ma non è crollata'

                              E solito scambio di accuse...

                              Il capo della Wagner contro Mosca, il bilancio delle perdite ucraine è 'fantasioso'
                              1.500 caduti ucraini in due giorni? Sarebbe un massacro infernale
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Trump rischia l'incriminazione per i documenti trafugati
                                Secondo quanto riportato dal New York Times i legali dell'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump hanno incontrato i procuratori federali e il consigliere speciale Jack Smith
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎