Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nessuno festeggia mi pare, dopo 16 mesi però ha senso fare qualche bilancio e vedere quali delle tante cosa si dicevano si sono verificate e quali no.

    Commenta


      come esplose lo zuse a 2-3 settimane dal conflitto..qui galeotti furono i servizi russi (non a caso saltarono teste), ormai ombra dei vecchi fasti da guerra fredda, che con un mix di incompetenza e compiacenza fecero schiantare putin e combricola.

      Altro punto cruciale è stata la Germania che ha abbozzato agli USA dopo una paio di timidi no iniziali. Questo perché dall'essere governati da una donna , ma con le palle, sono passati ad essere governati da un uomo, che ne è privo. Genuflessione crucca totalmente inaspettata da parte dei russi visti i grandi legami commerciali ed energetici tra loro e gli indossatori di sandali scaccia fika

      La gradissima germania a cui fanno saltare in aria miliardi di infrastruttura energetica e che invia miliardi di armamenti a chi gliela fa saltare.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        come esplose lo zuse a 2-3 settimane dal conflitto..qui galeotti furono i servizi russi (non a caso saltarono teste), ormai ombra dei vecchi fasti da guerra fredda, che con un mix di incompetenza e compiacenza fecero schiantare putin e combricola.

        Altro punto cruciale è stata la Germania che ha abbozzato agli USA dopo una paio di timidi no iniziali. Questo perché dall'essere governati da una donna , ma con le palle, sono passati ad essere governati da un uomo, che ne è privo. Genuflessione crucca totalmente inaspettata da parte dei russi visti i grandi legami commerciali ed energetici tra loro e gli indossatori di sandali scaccia fika

        La gradissima germania a cui fanno saltare in aria miliardi di infrastruttura energetica e che invia miliardi di armamenti a chi gliela fa saltare.
        Fantastico che Scholz ha appena regalato il governo, quando sará alla CDU ma stavolta molto piú spostata verso la AfD che é davvero neonazi in certi approcci. I Verdi spariranno per anni a venire e vabbé i liberisti li hanno raccattati tanto per.
        Che degrado, dalla Merkel a questo.
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          La Merkel veniva comunque, nonostante le appartenenze politiche, dal contesto giovanile della DDR, con tutti i pregi aquisiti.


          So che lo riposto per l'ennesima volta, ma mi piace ricordare che cosa erano lassù fino a non molto tempo fa:

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            La Merkel veniva comunque, nonostante le appartenenze politiche, dal contesto giovanile della DDR, con tutti i pregi aquisiti.


            So che lo riposto per l'ennesima volta, ma mi piace ricordare che cosa erano lassù fino a non molto tempo fa:

            https://www.youtube.com/watch?v=1ELjttkTKug
            il cane a 1 minuto è più cazzuto di scholz


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Esplosioni udite a Kiev, difesa aerea in azione
              Allarme arrivo in gran parte delle regioni del Paese
              Gli ucraini dicono aver abbattuto 52 dei 54 droni lanciati dall'esercito russo durante la notte. Nonostante l'allarme antiaereo, alcuni residenti sono usciti sui balconi urlando insulti contro Putin (ANSA)

              Mosca, 'bombe sulla regione di Belgorod, morto un civile
              Il governatore della regione di Belgorod in Russia Vyacheslav Gladkov denuncia sul suo canale Telegram, citato dalla Tass, un bombardamento ucraino a Shebekino, nel quale un civile è stato ucciso, mentre due minori e un uomo sono rimasti feriti. (ANSA)
              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

              Commenta


                Presunto avvelenamento per Lukashenko a Mosca
                Il leader bielorusso, dopo l'incontro con Putin, sarebbe stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Clinico Centrale della città.
                Il leader bielorusso, dopo l'incontro con Putin, sarebbe stato trasportato d'urgenza all'Ospedale Clinico Centrale della città. Lo scrive su Twitter Valery Tsepkalo, già ambasciatore negli Usa
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Mosca, 'in Ucraina dobbiamo ancora agire molto seriamente'
                  Toni minacciosi dell'ambasciatore russo a Londra. E Lavrov, "Fornire gli f-16 è una escalation inaccettabile"

                  Kiev, i bambini del Lugansk portati 'in vacanza' in Russia
                  'Il nemico continua i trasferimenti illegali'

                  Gli Usa vogliono entrare nel piano munizioni dell'Ue per Kiev
                  "Aprire a industrie extra Ue permetterebbe consegne più rapide"
                  Last edited by Irrlicht; 28-05-2023, 14:05:35.
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Cosa vi aspettate dalla mediazione vaticana?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                      Cosa vi aspettate dalla mediazione vaticana?
                      Zelensky ha già detto che non la vuole, e gli ha fatto eco il Pontefice.
                      sigpic
                      Free at last, they took your life
                      They could not take your PRIDE

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da fede79 Visualizza Messaggio
                        Zelensky ha già detto che non la vuole, e gli ha fatto eco il Pontefice.
                        A quanto ho capito, il Papa gli ha risposto anche a tono, come a dire "adesso fai il grosso perchè hai il cul0 parato".

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                          A quanto ho capito, il Papa gli ha risposto anche a tono, come a dire "adesso fai il grosso perchè hai il cul0 parato".
                          Anche il papa ha il culo parato se è per questo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                            A quanto ho capito, il Papa gli ha risposto anche a tono, come a dire "adesso fai il grosso perchè hai il cul0 parato".
                            Secondo me il santo padre, dopo aver tirato il collo ad un barbera a cena, un paio di cristi rivolti a zelensky li tira


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Commenta


                                cabron ucraino la puta que lo pariò....

                                ...ma no, Sua Santità!

                                Gringos chupa pollas de mierda....

                                ...Sua Santità!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎