Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Orban sta davvero cercando di farsi cacciare eh! Io spero tanto ci riesca, Polonia a seguire.

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    fingers crossed


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      nat, da buon veneto almeno 2-3 cucine economiche in ghisa tutte pre guerra che da sole basterebbero a scaldare una zona industriale di ettari di prefabbricati... dovresti averle
      fino a 15 anni fa ce l'avevamo adesso è stata buttata da qualche parte, grandi cotture.

      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      fingers crossed
      Domani vado da Orban e sentirò la sua versione, io sto con lui.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta



        beh ma ha ragione eh
        La Russia sta perdendo la sua borghesia e presto non rimaranno che contadini ed operai ai quali poco cambiera' avere un tozzo di pane in meno per cena.
        Le sanzioni quindi porteranno si la Russia a perdere posizioni in termini di PIL ma quali saranno le conseguenze reali ?
        Io credo che quelli che hanno da perdere siamo noi: in Italia lo stipendio medio e' 1533 euro che presto saranno insufficienti a campare decentemente ma basteranno si e no per sopravvivere. L'Italiano sa solamente sopravvivere ? Perche non ho dubbi che il russo sappia farlo
        Last edited by Françis1992; 22-09-2022, 15:12:56.


        Tessera N° 7

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          fino a 15 anni fa ce l'avevamo adesso è stata buttata da qualche parte, grandi cotture.



          Domani vado da Orban e sentirò la sua versione, io sto con lui.
          La stufa in ghisa di mia nonna, se la caricavi troppo di legna, raggiungeva temperature da stella supergigante.
          Se passavi da quelle parti sembrava di stare nel deserto di Riddick quando si alzava il sole.
          Due di quelle ed un boschetto, ti fai l'inverno in mutande


          Originariamente Scritto da Sean
          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




          Commenta


            Ci sono attualmente 30 utenti che stanno visualizzando questa discussione. (12 utenti e 18 ospiti)

            ormai qui il problema non è il deltoide stondato ma la pace
            sigpic

            Commenta


              Geopoliticaweb
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Putin sta cercando di prendere tempo, da qui la necessita di reclutare altra carne da macello. Per lui e' imperativo arrivare all'inverno perche li si giochera' la partita: il gas americano non arriva ergo arriveranno bollette astronomiche, aziende falliranno (gia sta fallendo in realta', ho un amico che lavora nel turismo e sta perdendo tutti i fornitori) e gli occidentali di spazienteranno. A quel punto sara' una gara di resistenza: Chi cedera' prima, l'esercito russo o noi ?


                Tessera N° 7

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                  Putin sta cercando di prendere tempo, da qui la necessita di reclutare altra carne da macello. Per lui e' imperativo arrivare all'inverno perche li si giochera' la partita: il gas americano non arriva ergo arriveranno bollette astronomiche, aziende falliranno (gia sta fallendo in realta', ho un amico che lavora nel turismo e sta perdendo tutti i fornitori) e gli occidentali di spazienteranno. A quel punto sara' una gara di resistenza: Chi cedera' prima, l'esercito russo o noi ?
                  Ho un leggero sospetto su chi cederà
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Noi!! cit. ripresa da Lui! ( 3 spanne sopra Corona )
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      Putin sta cercando di prendere tempo, da qui la necessita di reclutare altra carne da macello. Per lui e' imperativo arrivare all'inverno perche li si giochera' la partita: il gas americano non arriva ergo arriveranno bollette astronomiche, aziende falliranno (gia sta fallendo in realta', ho un amico che lavora nel turismo e sta perdendo tutti i fornitori) e gli occidentali di spazienteranno. A quel punto sara' una gara di resistenza: Chi cedera' prima, l'esercito russo o noi ?
                      Hanno sempre vinto in inverno dopotutto, rallentando il nemico tanto basta per fargli passare l'inverno in terra russa e poi passare al contropiede
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        c'è da dire che di solito il nemico era invasore però
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta







                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            Al massimo stavano andando a una festa della Marin
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Kissinger, come sempre, molto lucido... la frase va dritta a Biden & Co e suona tipo smettetela di fare i mongoli con la Cina e tornate a parlarci civilmente che è l'unico modo per chiudere rapidamente e senza escalation la parentesi ucraina
                              si andrà a uno scambio Taiwan-Ucraina tra USA e Cina?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                si andrà a uno scambio Taiwan-Ucraina tra USA e Cina?
                                Ipotesi nemmeno troppo remota se non fosse che gli usa hanno solo vantaggi dall' impoverimento energetico dell' ué e di quello totale della Russia.
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎