Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
    Per L*****snake damnatio memoriae più che meritata invece
    Non l'ho mai incrociato nelle discussioni politiche onestamente, non postavo più (ho ricominciato più o meno regolarmente con la guerra)

    Ma quando anni fa nelle altre sezioni ci parlavo di integrazione e robe varie ci intendevamo alla perfezione.

    Commenta


      Posso dire con assoluta certezza che Lukino sia stato l'utente con più talento nel gestire diatribe che si sia mai visto su questo forum.

      Commenta


        Famoso per scorreggiarsi nelle mani e poi annusare il tutto.

        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

        Commenta


          "Il presidente russo Vladimir Putin riceverà una delegazione di capi di Stato africani che gli sottoporranno una iniziativa di pace per l'Ucraina.
          E' quanto convenuto oggi in un colloquio telefonico tra lo stesso Putin e il presidente sudafricano Cyril Ramaphosa, secondo quanto rende noto il Cremlino."
          (Ansa)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            Posso dire con assoluta certezza che Lukino sia stato l'utente con più talento nel gestire diatribe che si sia mai visto su questo forum.
            Se il tuo modello di vita è Patrick Bateman, si

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
              Posso dire con assoluta certezza che Lukino sia stato l'utente con più talento nel gestire diatribe che si sia mai visto su questo forum.
              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              Famoso per scorreggiarsi nelle mani e poi annusare il tutto.

              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
              Candyman candyman candyman, 3 volte?



              Commenta


                Non mi ricordo più la storia del parmigiano e delle mani scoreggiate..sto perdendo colpi.
                Era, mi pare, un post in rage


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  Non l'ho mai incrociato nelle discussioni politiche onestamente, non postavo più (ho ricominciato più o meno regolarmente con la guerra)

                  Ma quando anni fa nelle altre sezioni ci parlavo di integrazione e robe varie ci intendevamo alla perfezione.
                  Non penso ci saresti andato molto d'accordo Larry..

                  In prima fila ai gay pride ma se non la pensavi come lui voleva istituire la psicopolizia..
                  Poi ecco c'é quel piccolo particolare delle forme di grana padano e delle scuregge in mano..

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Posso dire con assoluta certezza che Lukino sia stato l'utente con più talento nel gestire diatribe che si sia mai visto su questo forum.

                    Basta fare il vedovo ancora innamorato, vai avanti.
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                    Commenta


                      Lukino ci ha regalato la mia firma. Pe farme sbrocca' Sean c'è ne vuole


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Lukino ci ha regalato la mia firma. Pe farme sbrocca' Sean c'è ne vuole
                        Idem la mia. [emoji23]

                        Inviato dal mio Samsung Galaxy S23 Ultra utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Lukino ci ha regalato la mia firma. Pe farme sbrocca' Sean c'è ne vuole
                          Incredibile davvero. Lukino farebbe sclerare anche il Giobbe biblico

                          Commenta


                            " Un nuovo potenziale pericolo si annida nel disastro della diga di Nova Khakovka: quello delle mine, che l'acqua e il fango probabilmente hanno mosso e dissotterato, e che minacciano ora non solo la popolazione alluvionata, ma anche i soccorritori: l'Sos è della Croce Rossa. ..

                            Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan propone una commissione d'inchiesta internazionale sull'esplosione della diga di Kekhovka in Ucraina. La proposta nel corso di una telefonata con il presidente ucraino Volodymyr Zelensky."
                            (Ansa)

                            Zuppi: 'Andare a Mosca? Dobbiamo parlarne prima col Papa'
                            'La missione dimostra che Francesco non si arrende
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Usa, notificato a Trump che è oggetto di un'indagine penale
                              Procuratore speciale Smith in procinto incriminare ex presidente
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Kiev deve vincere
                                L’ex presidente della Bce dice che «accettare una vittoria russa o un pareggio confuso indebolirebbe fatalmente altri Stati confinanti. E manderebbe un messaggio agli autocrati che l’Ue è pronta a scendere a compromessi su ciò che rappresenta, su ciò che è. Segnalerebbe inoltre ai nostri partner orientali che il nostro impegno per la loro libertà e indipendenza – un pilastro della nostra politica estera – non è poi così incrollabile». Invece una vittoria per l’Europa «significa avere una pace stabile. E oggi questa prospettiva appare difficile. L’invasione della Russia fa parte di una strategia delirante a lungo termine del presidente Putin: recuperare l’influenza passata dell’Unione Sovietica e l’esistenza del suo governo è ora intimamente legata al suo successo. Ci vorrebbe un cambiamento politico interno a Mosca perché la Russia abbandoni i suoi obiettivi, ma non vi è alcun segno che un tale cambiamento si verificherà».

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎