Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Gnegne cercano di fermarci facendo cose normali che si fanno nelle guerre gnegne
    Originariamente Scritto da Lorenzo993
    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

    Commenta


      questi hanno l'atomica e piangono perchè fanno saltare una diga
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Io vieterei si sparare alle soldatesse con il ciclo mestruale, sarebbe scorretto
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          Posso far notare, con un OT clamoroso, quanto a dieci anni dalla sua dipartita dal forum Mimmolino abbia lasciato un'impronta talmente forte tanto da divenire sinonimo di soyboy/low IQ/etc.?
          Bw pioniere dell'influenza dell'Internet ancora prima dei /Chan e di Reddit.

          (ricordo ancora quando fece sbroccare il povero Manx perchè voleva sapere cosa fossero le ''trazioni Rukes''. Il povero Manuel passò giorni tra Google e tomi di bbing senza trovare nulla. Si scoprì poi che il tutto nacque perchè il compianto MarcoPl scrisse ''trazioni rules'' con un typo in un thread ... )

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            Posso far notare, con un OT clamoroso, quanto a dieci anni dalla sua dipartita dal forum Mimmolino abbia lasciato un'impronta talmente forte tanto da divenire sinonimo di soyboy/low IQ/etc.?
            Bw pioniere dell'influenza dell'Internet ancora prima dei /Chan e di Reddit.

            (ricordo ancora quando fece sbroccare il povero Manx perchè voleva sapere cosa fossero le ''trazioni Rukes''. Il povero Manuel passò giorni tra Google e tomi di bbing senza trovare nulla. Si scoprì poi che il tutto nacque perchè il compianto MarcoPl scrisse ''trazioni rules'' con un typo in un thread ... )
            Ed anche Claudio con il celebre " vroom vroom mimmolino vroom vroom"

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              questi hanno l'atomica e piangono perchè fanno saltare una diga

              è giusto allora che noi apriamo le loro dighe rosa
              Last edited by KURTANGLE; 06-06-2023, 17:40:29.
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                è giusto allora che noi apriamo le lodo dighe rosa
                mmmmmhhh

                Commenta


                  Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                  mmmmmhhh


                  aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                  così è come le metterei le zampette per succhiare il nettare
                  aaaaaaaaaaaa
                  Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                  parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                  Originariamente Scritto da GoodBoy!
                  ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                  grazie.




                  PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
                    così è come le metterei le zampette per succhiare il nettare
                    aaaaaaaaaaaa
                    Cerbiattine del genere al fronte.
                    Che spreco di carne.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Posso far notare, con un OT clamoroso, quanto a dieci anni dalla sua dipartita dal forum Mimmolino abbia lasciato un'impronta talmente forte tanto da divenire sinonimo di soyboy/low IQ/etc.?
                      Bw pioniere dell'influenza dell'Internet ancora prima dei /Chan e di Reddit.

                      (ricordo ancora quando fece sbroccare il povero Manx perchè voleva sapere cosa fossero le ''trazioni Rukes''. Il povero Manuel passò giorni tra Google e tomi di bbing senza trovare nulla. Si scoprì poi che il tutto nacque perchè il compianto MarcoPl scrisse ''trazioni rules'' con un typo in un thread ... )
                      Mimmolino quasi al livello di Ghandi direi.
                      Ricordo con piacere anche Bam e le quattro bordate

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Mimmolino quasi al livello di Ghandi direi.
                        Ricordo con piacere anche Bam e le quattro bordate
                        se avete un po di tempo leggete la mia storia xkè magari è successo anke a voi e cmq è interessante... aprile:mi prendo di una ragazza bellissima (nel vero senso della parola poichè giusto in quel periodo stava partecipando a gare come miss padania et simili e si piazzava pure bene...)ke veniva in facolta cn me a chimica


                        A te


                        Tra l'altro con l'ondata woke che ha colpito anche il nostro paese, una roba come quella su Gandhi fatta oggigiorno avrebbe garantito il 41bis a praticamente tre quarti di bw

                        Commenta


                          "bordate equine" prego



                          Commenta


                            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                            https://www.bodyweb.com/threads/1411...-la-mia-storia

                            A te


                            Tra l'altro con l'ondata woke che ha colpito anche il nostro paese, una roba come quella su Gandhi fatta oggigiorno avrebbe garantito il 41bis a praticamente tre quarti di bw
                            Ma anche ai suoi tempi quello che venne fatto al povero Ghandi era ai limiti del bullismo. Sono sicuro che a Phemtio Pausania ancora ne parlano

                            Commenta


                              Per L*****snake damnatio memoriae più che meritata invece

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                                mmmmmhhh



                                Sti bifolchi non si meritano questo sukkosissima fila rosa!!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎