Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Zelesnky è passato dall'incontrare il papa tutto in tiro e lucido come lo zio di un cresimato in terronia al vestirsi come me quando sto in casa d'inverno e poi vado a buttare l'immondizia. Ma come si permette stu cafone


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Notizia di ora, a proposito
      Cardinal Zuppi a Kiev in giugno
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        Appunto non é cambiato niente a parte piú crisi per tutti, piú morti, piú devastazione ma: con Putin non ci parlo, il Dombass e la Crimea sono miei e me li riprendo, il Papa é un puzzone e gli europei non ci danno abbastanza giocattoli che fanno bum bum.
        Andasse al fronte invece di girare l'Europa sto buffone
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Zelensky è un presidente guerriero, non può abbandonare i pantaloni verdognoli nemmeno al cospetto del Papa.

          Commenta


            Su sta cosa è ridicolo
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Appunto non é cambiato niente a parte piú crisi per tutti, piú morti, piú devastazione ma: con Putin non ci parlo, il Dombass e la Crimea sono miei e me li riprendo, il Papa é un puzzone e gli europei non ci danno abbastanza giocattoli che fanno bum bum.
              Andasse al fronte invece di girare l'Europa sto buffone
              Gli Ucraini giustamente si difendono, ste cose dovresti dirle invece a Putin che ha cominciato questa guerra e potrebbe farla finire oggi stesso.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Gli Ucraini giustamente si difendono, ste cose dovresti dirle invece a Putin che ha cominciato questa guerra e potrebbe farla finire oggi stesso.

                come?
                restituendo agli UKR la Crimea che ha annesso 9 anni fa?
                quindi perdendo immediatamente il potere in Russia e magari facendosi un bel processo come criminale di guerra alla Corte dell'Aja?
                eddai machine....
                lo vedi anche tu che così è impossibile
                Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                Originariamente Scritto da GoodBoy!
                ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                grazie.




                PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                Commenta


                  Machine, tra una seghetta sui numeri e l'altra, mi tiri fuori la % di guerre finite perché l'invasore (sopratutto quando potenza parecchio superiore) abbia levato le tende senza niente e aggiungendo pure un bel "oh scusate, abbiamo sbagliato".
                  Va bene che il progressista medio vive piú nel regno del vorrei che della realtá peró un briciolo di connessione. La situazione in cui UA riprende Dombass é improbabile, Crimea impossibile o quasi (di certo a sto mondo solo le tasse e la morte). Quale é il senso allora di rifiutare qualsiasi contatto con il nemico per trattare?
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                    come?
                    restituendo agli UKR la Crimea che ha annesso 9 anni fa?
                    quindi perdendo immediatamente il potere in Russia e magari facendosi un bel processo come criminale di guerra alla Corte dell'Aja?
                    eddai machine....
                    lo vedi anche tu che così è impossibile
                    Appunto
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                      come?
                      restituendo agli UKR la Crimea che ha annesso 9 anni fa?
                      quindi perdendo immediatamente il potere in Russia e magari facendosi un bel processo come criminale di guerra alla Corte dell'Aja?
                      eddai machine....
                      lo vedi anche tu che così è impossibile
                      Lui potrebbe ma ovviamente non gli conviene a livello personale.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Lui potrebbe ma ovviamente non gli conviene a livello personale.

                        questa frase non ha senso
                        è uno scenario impossibile
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                          questa frase non ha senso
                          è uno scenario impossibile
                          Sono d'accordo che non accadrà (quantomeno nel breve termine), ma il mio intervento non intendeva dire quanto fosse probabile lo scenario, ma piuttosto che Putin avesse questo potere e sopratutto la responsabilità della guerra, questo è innegabile.

                          Commenta


                            io non sto più seguendo la cronaca di questa guerra, che purtroppo è diventata quotidianità. Potevo essere filorusso a livello ideologico prima dell'invasione, sostenendo la loro necessità (non diritto) di difendere la loro egemonia sui territori dell'ex urss, ma subito dopo l'invasione prende il soravvento il diritto alla libertà di una nazione sovrana.
                            La posizione filorussa, in italia, è sostenuta da feccia come i rossobruni, i 5s, orsini. Particolarmente odiosa la motivazione di chi si dice pacifista ma pensa "non sono affari nostri, non dobbiamo pagare noi i loro armamenti con le nostre tasse". Mi sorprende che in questo 3d quasi tutti appoggino queste posizioni

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Machine, tra una seghetta sui numeri e l'altra, mi tiri fuori la % di guerre finite perché l'invasore (sopratutto quando potenza parecchio superiore) abbia levato le tende senza niente e aggiungendo pure un bel "oh scusate, abbiamo sbagliato".
                              Va bene che il progressista medio vive piú nel regno del vorrei che della realtá peró un briciolo di connessione. La situazione in cui UA riprende Dombass é improbabile, Crimea impossibile o quasi (di certo a sto mondo solo le tasse e la morte). Quale é il senso allora di rifiutare qualsiasi contatto con il nemico per trattare?
                              Vietnam e Afghanistan mi vengono in mente

                              Commenta


                                in Vietnam hanno preso pizze a destra e a manca, cosa che i russi al momento, cannon fodder come sempre a parte, non stanno prendendo. In Afghanistan la guerra la hanno vinta, radendo al suolo praticamente il paese. Non sono stati in grado di mantenere l'occupazione, cosa ben diversa, sopratutto considerati i 15 anni
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎