Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Eh no, con tutti i miliardi che gli abbiamo dato, almeno quel buco di culo di bakhmut se lo devono riprendere


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Onu, 'peggiora la crisi umanitaria dopo la rottura della diga
      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

      Commenta


        @Sean @Ponno


        AHAHAHAHAAHAH

        La leder tedesca del partito Afd ha appena chiamato ''Germania Centrale'' invece che ''Ost'' su Twitter tutti i territori dell'ex DRR facendo incazz4re a morte i polacchi



        Commenta


          Le ''guerre di meme comunque sono spettacolari''.

          Sui Tweet polacchi ora circolano perle come questa:



          Commenta


            Kiev, 'a Bakhmut riconquistati 1.400 metri in 24 ore'
            'Uccisi 138 soldati russi, feriti 236'. Gb, gli ucraini sfondano la prima linea delle difese russe. 'Governatore filorusso di Kherson ferito in un attacco'
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              @Sean @Ponno


              AHAHAHAHAAHAH

              La leder tedesca del partito Afd ha appena chiamato ''Germania Centrale'' invece che ''Ost'' su Twitter tutti i territori dell'ex DRR facendo incazz4re a morte i polacchi



              Beh ormai dopo 80 anni di bombardamento mediatico, hanno un popolo mentalmente castrato e ammansito, ma altrimenti nella situazione attuale un pensierino a riprendersi quello che sarebbe loro fino a Königsberg secondo me....
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                In ogni caso se davvero vincesse l'AfD nel 2025 spero di essere gia in Giappone perché qua la Germania va tette all'aria e si trascina dietro l'Europa. A prescindere da tutto sono piú mongoli dei 5S e non é facile. Cioé lo strizzare l'occhio ai querdenker é davvero da disagiati
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  "Il cancelliere tedesco Olaf Scholz ha dichiarato di voler parlare a breve con il presidente russo Vladimir Putin.
                  Un prerequisito per una "pace equa" è che la Russia ritiri le sue truppe, ha detto Scholz. "Questo è ciò che deve essere compreso." Alcuni dal pubblico hanno chiesto di negoziare e il cancelliere ha risposto: "Negoziare va bene. La domanda è, chi sta negoziando con chi e su cosa".
                  L'agenda del presidente russo Vladimir Putin non prevede finora colloqui telefonici con il cancelliere tedesco Olaf Scholz, ha dichiarato il portavoce del Cremlino Dmitry Peskov. ...

                  Il Canada stanzia altri 500 milioni di dollari canadesi (circa 400 milioni di dollari Usa) per un nuovo pacchetto di aiuti militari all'Ucraina: lo ha annunciato il primo ministro canadese, Justin Trudeau, che è in visita a Kiev.
                  Inoltre, Ottawa estenderà il mandato della missione di addestramento militare Unifier fino al 2026, nell'ambito della quale sono già stati addestrati più di 35.000 soldati ucraini.
                  Il Canada parteciperà all'attività internazionale per addestrare i piloti di caccia ucraini"
                  (Ansa)
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Ma che cazz0 vuol dire che deve ritirare le truppe
                    Ma ti pare che questi ritirano le truppe e poi discutono
                    Ritirare le truppe vuol dire perdere
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      I grandi statisti del primo 2000
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Ti ringrazio è proprio quello che vorrei fare
                        Ho pure fatto diversi esami di statista
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Ogni volta che parla, scholz perde un'occasione per stare zitto.

                          Commenta


                            Commenta


                              stanno per essere piazzate le armi atomiche in Bielorussia , il triste epilogo di sta storia era già noto da tempo

                              Commenta


                                Kiev, distrutti tre droni russi nella regione di Dnepropetrovsk
                                Isw, successi locali ucraini nella regione di Zaporizhzhia. Bombe russe sulla regione di Kherson, feriti 5 civili. Zelensky, 'in atto le azioni della controffensiva'
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎