Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    L'unica minaccia sono i nigeriani, che hanno un enorme e nodoso q.i che le fa bagnare tutte
    Si bagna pure Barone quando pensa ai PhD di Nigeria caput mundi

    Commenta


      È risaputo come tutte le sapiosessuali abbiamo un debole per i nigeriani appena srotolano davanti loro la pergamenazza nerboruta con su scritto PhD in bioengineering e robotics


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Si bagna pure Barone quando pensa ai PhD di Nigeria caput mundi
        PhD sta per Phallic Development, se non sbaglio

        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          È risaputo come tutte le sapiosessuali abbiamo un debole per i nigeriani appena srotolano davanti loro la pergamenazza nerboruta con su scritto PhD in bioengineering e robotics

          hahahahahahahahah mi sei mancato
          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
          Originariamente Scritto da GoodBoy!
          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


          grazie.




          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

          Commenta


            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
            hahahahahahahahah mi sei mancato
























































            rikkionazzo


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              ahhaha
              Originariamente Scritto da SPANATEMELA
              parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
              Originariamente Scritto da GoodBoy!
              ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


              grazie.




              PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

              Commenta


                Il Parlamento ucraino dà il via libera a sanzioni per 50 anni all'Iran
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                  Il Parlamento ucraino dà il via libera a sanzioni per 50 anni all'Iran
                  https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...4489004d8.html
                  Che leccaculi ignobili.....



                  Commenta


                    Esplosioni nella notte a Kiev, attivata contraerea
                    Droni colpiscono una casa, ferita una donna
                    Una serie di esplosioni ha scosso la capitale ucraina di Kiev nelle prime ore di oggi. L'amministrazione militare municipale di Kiev ha dichiarato sul suo canale Telegram che è stato attivato il sistema di difesa aerea. (ANSA)


                    A Kiev colpito un grattacielo, un morto e 4 feriti
                    Una persona è morta e altre 4 sono rimaste ferite nell'attacco russo di questa notte su Kiev, il terzo in 24 ore, sottolinea l'amministrazione militare della città. (ANSA)
                    Last edited by Irrlicht; 30-05-2023, 06:11:31.
                    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                    Commenta


                      Quattordici militari italiani feriti in Kosovo.
                      I soldati Nato intervengono per sedare i tumulti scatenati dai cittadini serbi che volevano impedire l'insediamento dei sindaci albanesi dopo aver boicottato le elezioni
                      I soldati Nato intervengono per sedare i tumulti scatenati dai cittadini serbi che volevano impedire l'insediamento dei sindaci albanesi dopo aver boicottato le elezioni. La premier: "Non tollereremo altri attacchi alla missione Kfor"
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                        Quattordici militari italiani feriti in Kosovo.
                        I soldati Nato intervengono per sedare i tumulti scatenati dai cittadini serbi che volevano impedire l'insediamento dei sindaci albanesi dopo aver boicottato le elezioni
                        https://www.agi.it/cronaca/news/2023...sovo-21602394/
                        In the North of Kosovo, serbian gangs supported by Belgrade attacked and injured KFOR troops, attacked Kosovo police and journalists, vandalised KFOR vehicles with russian military symbol "Z" and press vehicles were shot and set on fire!


                        Kosovo's institutions must stay in line with the U.S, EU and NATO to prevent the realization of Russia's aim (through Serbia) to destabilize the Balkans!

                        siamo tutti con i nostri fratelli albanesi e kossovari! Un popolo due nazioni


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Per non dimenticare.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                            Per non dimenticare.

                            Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                            E come te sbaji


                            Tessera N° 7

                            Commenta


                              "Droni hanno colpito diversi edifici di Mosca durante la notte, causando danni "minori" e nessun ferito grave: lo ha reso noto su Telegram il sindaco della capitale, Sergei Sobyanin.
                              Il governatore della regione di Mosca, Andrei Vorobyov, ha detto da parte sua che diversi droni sono stati abbattuti e ha invitato la popolazione a mantenere la calma."
                              (Ansa)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Ma come, fino a qualche mese fa se attaccavano il territorio russo sarebbe partita " l'apocalisse nucleare " ed invece questi attaccano tranquillamente la capitale e quei mimmolini dei russi non fanno nulla.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎