Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    nat siccome a breve devo andare in vacanza , hai una previsione sull inizo dell ww3 con chiusura confini e cazzi vari ?
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Nattia dovevi fare il metereologo, qua dentro prevedi e manco ti ci pagano

      Commenta


        Ahahahaha



        Commenta


          Il Fondo monetario internazionale rivede le stime di crescita e certifica la graduale ripresa dell’economia russa Cina, India, Turchia ed ex repubbliche …
          sigpic
          Free at last, they took your life
          They could not take your PRIDE

          Commenta


            Ma non doveva andare in default in 90 gg?
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Ma non doveva andare in default in 90 gg?
              Non dovevamo restare al freddo e senza gas? In pochi mesi abbiamo sostituito le forniture russe da cui a detta di molti eravamo completamente dipendenti.

              Non ti sto facendo il verso, anzi, la tua domanda retorica ci sta tutta. Scopriamo sempre (vd lockdown Covid) che i sistemi sono molto più adattabili e resilienti di quanto si pensi.

              Commenta


                Eh beh non siamo morti di freddo ma abbiamo inflazione al 10% e mutui al 4 e rotti %.
                Win netta direi

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Eh beh non siamo morti di freddo ma abbiamo inflazione al 10% e mutui al 4 e rotti %.
                  Win netta direi
                  Non è la fine del mondo, le nostre vite non sono cambiate sostanzialmente nell'ultimo anno.
                  Tra l'altro venivamo da 10 anni in cui era considerata patologica l'inflazione bassa (talvolta pure negativa).

                  Intanto il prezzo del gas sta tornando ai valori pre guerra.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Non è la fine del mondo, le nostre vite non sono cambiate sostanzialmente nell'ultimo anno.
                    Tra l'altro venivamo da 10 anni in cui era considerata patologica l'inflazione bassa (talvolta pure negativa).

                    Intanto il prezzo del gas sta tornando ai valori pre guerra.

                    Che culo, proprio ieri ho pagato 150€ di bolletta, gli stessi dello scorso anno, ma con 30smc in meno.
                    sigpic
                    Free at last, they took your life
                    They could not take your PRIDE

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Non dovevamo restare al freddo e senza gas? In pochi mesi abbiamo sostituito le forniture russe da cui a detta di molti eravamo completamente dipendenti.

                      Non ti sto facendo il verso, anzi, la tua domanda retorica ci sta tutta. Scopriamo sempre (vd lockdown Covid) che i sistemi sono molto più adattabili e resilienti di quanto si pensi.
                      Verissimo, specialmente per il discorso co id si prispeavano tragedie ..
                      Però una notizia che è passata abbastanza inosservata è la diminuzione sei risparmi
                      Il numero di cittadini italiani con una copertura sanitaria integrativa è in aumento e si stima che ormai oltre il 25% della popolazione aderisca a qualche forma di sanità integrativa, che sia un'assicurazione, un fondo o una cassa sanitarie. Numeri destinati a crescere, dicono gli esperti di Bain &…

                      Siamo pur sempre il paese con la maggior percentuale di case di proprietà e che ancora oggi ha la sua fortuna nei sei che hanno magicamente accumulato i nostri nonni.( E so perfettamente di cosa parlo)
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Non è la fine del mondo, le nostre vite non sono cambiate sostanzialmente nell'ultimo anno.
                        Tra l'altro venivamo da 10 anni in cui era considerata patologica l'inflazione bassa (talvolta pure negativa).

                        Intanto il prezzo del gas sta tornando ai valori pre guerra.

                        Quando parli di "nostre vite" ti riferisci a chi?

                        Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                          Verissimo, specialmente per il discorso co id si prispeavano tragedie ..
                          Però una notizia che è passata abbastanza inosservata è la diminuzione sei risparmi
                          Il numero di cittadini italiani con una copertura sanitaria integrativa è in aumento e si stima che ormai oltre il 25% della popolazione aderisca a qualche forma di sanità integrativa, che sia un'assicurazione, un fondo o una cassa sanitarie. Numeri destinati a crescere, dicono gli esperti di Bain &…

                          Siamo pur sempre il paese con la maggior percentuale di case di proprietà e che ancora oggi ha la sua fortuna nei sei che hanno magicamente accumulato i nostri nonni.( E so perfettamente di cosa parlo)
                          È passata inosservata solo a chi faceva comodo.

                          Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            Tra inflazione debito pubblico che aumenta sempre di più , pressione fiscale , mercato del lavoro...non saremo noi nell'immediato a pagare...mandi sicuro sarà la prossima generazione o anche prima..
                            Oppure è tutta una cagata e allora hanno fatto bene Craxi
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                              È passata inosservata solo a chi faceva comodo.

                              Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
                              Ma sai 1.5000 / 2000 di spese in più all anno..pe un anno o due sono sostenibili da quasi tutti...ma già sul medio periodo , in aggiunta a quanto detto prima poi erodono risparmio e consumi ..
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
                                Quando parli di "nostre vite" ti riferisci a chi?
                                Noi del forum, ma anche più in generale in Italia.
                                Non mi sembra che qua dentro qualcuno sia caduto in disgrazia, non abbia più pane sotto i denti o si sia ritrovato con un elmetto ed il fucile in mano.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎