Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ieri in un'intervista il generale Capitini sosteneva quello che dicono un po' tutti, ovvero che con la Russia ormai in economia di guerra il ritmo con cui riforniamo l'Ucraina non è sufficiente, servirebbe convertire parte della nostra produzione industriale privata con finalità "civile" in bellica. Una possibilità quindi è che si voglia lasciar soccombere l'Ucraina dando l'impressione di aver fatto il possibile senza però stravolgere le nostre vite.

    Commenta


      Invece che destituire Zelensky sei mesi fa e accordarsi su Crimea e Donbass. Ottimo dai

      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Ieri in un'intervista il generale Capitini sosteneva quello che dicono un po' tutti, ovvero che con la Russia ormai in economia di guerra il ritmo con cui riforniamo l'Ucraina non è sufficiente, servirebbe convertire parte della nostra produzione industriale privata con finalità "civile" in bellica. Una possibilità quindi è che si voglia lasciar soccombere l'Ucraina dando l'impressione di aver fatto il possibile senza però stravolgere le nostre vite.
        Scelta che non passerebbe propriamente inosservata, se non ai più, a molti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
          Scelta che non passerebbe propriamente inosservata, se non ai più, a molti.
          Si infatti, al di la del cinismo non so quanto sia conveniente.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Invece che destituire Zelensky sei mesi fa e accordarsi su Crimea e Donbass. Ottimo dai

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Beh, dipende dalla prospettiva

            Commenta


              a quanto è quotato il video di Vlad al tavolo che dice di ritirare gli aiuti e arrendersi pena una Little Putin in arrivo ?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Beh, dipende dalla prospettiva
                Ma quale prospettiva? La Russia ti sta chiamando il bluff quindi o vai all in e significa guerra mondiale o ora si papperanno l'Ucraina e tu avrai perso soldi e potere.
                Ancora aspetto il default russo io

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Ma quale prospettiva? La Russia ti sta chiamando il bluff quindi o vai all in e significa guerra mondiale o ora si papperanno l'Ucraina e tu avrai perso soldi e potere.
                  Ancora aspetto il default russo io

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Ma la Russia a livello di conquiste territoriali è ferma da mesi. La prospettiva è quella di indebolire la Russia facendo reggere l'Europa. Stiamo a meta inverno e direi che sta funzionando.
                  Tanto la Russia anche se facesse ulteriori conquiste poi non riuscirebbe a controllarle politicamente

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Ma quale prospettiva? La Russia ti sta chiamando il bluff quindi o vai all in e significa guerra mondiale o ora si papperanno l'Ucraina e tu avrai perso soldi e potere.
                    Ancora aspetto il default russo io

                    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                    Non esiste la guerra mondiale.
                    Già sta prendendo schiaffi con l ucraina, ci si mette la nato direttamente in 10 GG mosca diventa una pila di macerie.
                    Esiste la , pressoché imho inesistente, propabilita di guerra atomica , ma gli esisti non cambierebbero.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Usa, a Memphis la polizia scioglie l'unità Scorpion che ha ucciso Tyre Nichols

                      La polizia di Memphis, Tennessee, ha annunciato di aver sciolto il gruppo speciale 'Scorpion' di cui facevano parte i cinque poliziotti incriminati per la morte di Tyre Nichols, l'afroamericano di 29 anni morto in ospedale per le conseguenze del pestaggio a cui era stato sottoposto durante un arresto, avvenuto a inizio gennaio. La famiglia della vittima e gli attivisti per i diritti civili avevano chiesto da giorni che l'unità speciale, nata per controllare le aree di Memphis a più alto tasso di criminalità, venisse smantellata. "E' nel migliore interesse di tutti - ha spiegato il dipartimento di polizia - che l'unità Scorpion venga sciolta in maniera permanente".




                      Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Sean
                      Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                      Commenta


                        Han fatto bene. Siccome è pieno di fessi però, anziché parlare di police brutalità ci si sta focalizzando su quei quattro imbecilli che hanno detto che, anche se gli agenti sono neri, il problema è il razzismo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Han fatto bene. Siccome è pieno di fessi però, anziché parlare di police brutalità ci si sta focalizzando su quei quattro imbecilli che hanno detto che, anche se gli agenti sono neri, il problema è il razzismo
                          Esattamente.

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Sean
                          Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                          Commenta


                            secondo voi la uvb-76 che funzione ha? Dubito che trasmettono un ronzio per 46 anni senza un motivo
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              secondo voi la uvb-76 che funzione ha? Dubito che trasmettono un ronzio per 46 anni senza un motivo
                              Ho visto qualche video, ma non mi sono fatto un'idea precisa. Mi fa sempre pensare ad arthur clarke

                              Commenta




                                leggendario

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎