Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Barone non critico la presunta moralità o meno degli USA e non faccio scale di bravura.
    Trovo però stomachevole la voglia di presentarsi come intonsi e puri nonché unico e ultimo faro dell'umanità quando si é zozzi comunque.
    Chi é senza peccato scagli la prima pietra, e invece qua di breccole ne partono in continuazione

    Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ma certo, sono ridicoli, questo non lo metto in dubbio.
      Ma sono come o peggio degli altri? Personalmente non credo

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ucraina, Zelensky chiude ai negoziati: “Ogni concessione non può essere definita pace. Serve completa demolizione dell’aggressione”

        In un videomessaggio all’International Security Forum di Halifax, il presidente ucraino Volodymyr Zelensky fa tabula rasa rispetto alle parole pronunciate meno di ventiquattr'ore prima dal suo consigliere Mykhailo Podolyak, che aveva affermato che la guerra avrebbe potuto "finire anche prima di liberare tutti i territori occupati". "Una tregua non farà che peggiorare la situazione", perché "i compromessi immorali porteranno solo altro sangue", dice ora il capo dello Stato
        La volontà ucraina di tutelare l'integrità territoriale è umanamente comprensibile ma alquanto criticabile. Così come ci indigniamo per l'occupazione russa, lo steso dovremmo fare per la mancata volontà di aprire un dialogo sull'autonomia del donbass e della crimea. Il confine tra vittima ed usurpatore è spesso più sottile di quanto si creda.
        Last edited by The_Shadow; 19-11-2022, 13:38:20.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
          Ma certo, sono ridicoli, questo non lo metto in dubbio.
          Ma sono come o peggio degli altri? Personalmente non credo
          sono sicuramente almeno sullo stesso piano. tra i vari conflitti e i bombardamenti atomici avranno ammazzato più di mezzo milione di civili

          Commenta


            Piuttosto...state seguendo la demolizione controllata di Twitter?

            Commenta


              Mi sono iscritto apposta
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                La volontà ucraina di tutelare l'integrità territoriale è umanamente comprensibile ma alquanto criticabile. Così come ci indigniamo per l'occupazione russa, lo steso dovremmo fare per la mancata volontà di aprire un dialogo sull'autonomia del donbass e della crimea. Il confine tra vittima ed usurpatore è spesso più sottile di quanto si creda.
                Il problema è: chi garantisce che Crimea e Donbas aitonomi non vengano utilizzate come rampe di lancio per una Operazione Militare Speciale 2.0 nel 2030?

                Commenta


                  Ora che riorganizzano e riarmano l esercito ci vorranno 50 anni, e saranno sempre indietro di 40 rispetto alla nato
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    Piuttosto...state seguendo la demolizione controllata di Twitter?
                    No. Ho letto di licenziamenti e dipendenti che a loro volta se ne sono andati, ma non ho ancora approfondito. Dubito però che Musk abbia intenzione di buttare 40 miliardi e rotti nel cess0.

                    Commenta


                      Io so che dietro ai soldi di Musk ci sono i soldi dei sauditi e di Peter Thiel
                      Già questo mi spaventa molto
                      Vediamo come si evolverà la questione

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Il problema è: chi garantisce che Crimea e Donbas aitonomi non vengano utilizzate come rampe di lancio per una Operazione Militare Speciale 2.0 nel 2030?
                        Innegabilmente, ma questo sarà un rischio sempre presente. Quello che intendo non è tanto una dichiarazione immediata di concessione di autonomia, quanto invece un'apertura al dialogo e alla discussione attorno allo status di quei territori, che tra l'altro sono a macchia di leopardo. Lo si è fatto con pazienza in bosnia (ovviamente la situazione di controllo esterno era superiore). Lo si può fare anche in ucraina, se le parti iniziano a parlarsi e a fare realistiche concessioni. Ma se l'approccio è "non si molla un centimetro tanto mio cuggino mi foraggia", tra 10 anni saremo ancora qui.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                          Io so che dietro ai soldi di Musk ci sono i soldi dei sauditi e di Peter Thiel
                          Già questo mi spaventa molto
                          Vediamo come si evolverà la questione
                          dei fondamentalisiti islamici ed un gay dichiarato. i miliardari sono sempre inclusivi tra di loro!


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                            dei fondamentalisiti islamici ed un gay dichiarato. i miliardari sono sempre inclusivi tra di loro!
                            Più che gay dichiarato, gay "s*******to" da Gawker, testata online che ha poi fatto fallire
                            A parte tutto Thiel è la definizione perfetta di un tecnocrate fascista - con la scimmia del signore degli anelli tra l'altro

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Io so che dietro ai soldi di Musk ci sono i soldi dei sauditi e di Peter Thiel
                              Già questo mi spaventa molto
                              Vediamo come si evolverà la questione
                              Io ho una mia teoria, ma non la scrivo qua o, senza averla compresa, voleranno le accuse di ''komplottismoh111111''. da parte di alcuni
                              Si ne vedremo delle belle

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                Innegabilmente, ma questo sarà un rischio sempre presente.
                                Con una bella batosta metteranno da parte ambizioni imperialistiche e guerre di conquista in Europa.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎