Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    i commenti sono sempre esilaranti

    Commenta


      Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio
      Qualcuno è al corrente del punto a cui siano le indagini su Nord Stream 1 (un sabotaggio inaspettato) e Nord Stream 2 (una desolazione per la Smeg)?
      Aggiungerei per curiosità anche sul missile caduto sulla fattoria polacca...Kiev aveva tanto insistito per far parte della commissione di indagine.
      ...ma di noi
      sopra una sola teca di cristallo
      popoli studiosi scriveranno
      forse, tra mille inverni
      «nessun vincolo univa questi morti
      nella necropoli deserta»

      C. Campo - Moriremo Lontani


      Commenta


        Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
        Germania, abbiamo prove di crimini di guerra in Ucraina
        https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...d28041f25.html
        Le prove di parte valgono quanto i giudizi di parte, cioè niente.

        Potrebbero almeno salvare le apparenze mettendo su una commissione "neutrale", cioè extra occidentale...perchè se a teatro sono io a scrivere soggetto e sceneggiatura, a scegliere le battute e gli attori, vuol spassionatamente dire che dietro alla rappresentazione c'è un regista - posto che dovresti andare a Mosca a prendere gli "imputati", il che è un pò difficile anche nel mondo della favolista occidentale.
        ...ma di noi
        sopra una sola teca di cristallo
        popoli studiosi scriveranno
        forse, tra mille inverni
        «nessun vincolo univa questi morti
        nella necropoli deserta»

        C. Campo - Moriremo Lontani


        Commenta


          Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
          Aggiungerei per curiosità anche sul missile caduto sulla fattoria polacca...Kiev aveva tanto insistito per far parte della commissione di indagine.
          quello era già stato risolto il giorno dopo
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Ragazzi ma ancora cosi state messi? Siete piu polarizzati di un magnete

            Commenta


              Medvedev: useremo il nucleare se Kiev attacca regioni russe. "Se lancia missili balistici, in caso di pericolo per la Russia"

              La risposta di Mosca agli attacchi di Kiev alla Crimea o a qualsiasi altra regione russa "profonda" sarà dura e convincente: "Secondo la nostra dottrina nucleare, la Russia può usare armi nucleari se armi nucleari o di altro tipo di distruzione di massa vengono usate contro la Russia o i suoi alleati, se riceve informazioni verificate sull'avvio di missili balistici per attaccare la Russia o i suoi alleati, in caso di aggressione convenzionale se l'esistenza dello Stato è in pericolo". Lo ha dichiarato il vicepresidente del Consiglio di sicurezza russo Dmitry Medvedev in un'intervista ripresa dalla Tass.


              there we go

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Ragazzi ma ancora cosi state messi? Siete piu polarizzati di un magnete
                Io però faccio finta.

                Commenta


                  Io ho faccia
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    facciamo un pronostico , come e quando finirà tutto secondo voi ?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      facciamo un pronostico , come e quando finirà tutto secondo voi ?
                      Quando il Sole esaurirà completamente l’idrogeno nel suo nucleo penso
                      sigpic

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                        Quando il Sole esaurirà completamente l’idrogeno nel suo nucleo penso
                        il mio non lo scrivo neanche che tanto già lo sapete

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          facciamo un pronostico , come e quando finirà tutto secondo voi ?
                          Quando Sergio non rinnoverà l hosting a bw
                          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                            Quando Sergio non rinnoverà l hosting a bw
                            mi auguro che quel giorno combacerà con l'apocalisse nucleare eh

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                              Quando Sergio non rinnoverà l hosting a bw
                              Non lo dire neanche dai
                              Su ste cose non si scherza

                              Commenta


                                Wall Street Journal: "La Cina aiuta la Russia nella guerra in Ucraina"
                                Il giornale americano ha analizzato alcuni documenti doganali russi. Si tratterebbe soprattutto di un sostegno, militare e civile, iniziato fin dallo scorso anno dopo l'invasione dei territori governati da Kiev. I carteggi indicherebbero anche un ruolo, anche se minore, di Turchia ed Emirati Arabi Uniti
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎