Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
    immagina di vivere qui, in una baita in legno, con la moglie tettona per metà di origini austroungariche con quell'accento d'uro che si addolcisce quando te la spacchi al calduccio del focolare dopo una giornata a pescare e trottare a cavallo







    Stolto!

    Meriti di andare a raccogliere Amanita Phalloides (che tanto ti piace per il nome) nella terra dei fuochi!
    Il problema è che lui rimarrebbe a trottare a cavallo, mmmmmm...
    sigpic
    Free at last, they took your life
    They could not take your PRIDE

    Commenta




      guardate dei video veri dal fronte, trincee terre simili ad emmental, sembra che non sia cambiato nulla dalla prima guerra mondiale.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        https://www.youtube.com/watch?v=shgE...=EurAsianTimes

        guardate dei video veri dal fronte, trincee terre simili ad emmental, sembra che non sia cambiato nulla dalla prima guerra mondiale.
        io mai avrei immaginato che una guerra vera tra nazioni e non la guerriglia potesse ancora essere così
        sigpic

        Commenta


          Ricordiamo per i nuovi che il concetto di ''Paradiso Friuli'' nacque dalle tastiere del Berso durante una discussione con LeonardoS dove questi vantava il presunto suprematismo morale e qualitativo della Sicilia in ogni campo sul resto d'Italia

          Commenta


            (ad esser pignoli Trieste comunque è tecnicamentre Venezia Giulia, non ''Friuli''. Un tempo la Venezia Giulia era regione a parte e non accorpata al Friuli con in più le compiante province di Pola, Fiume, Zara e Veglia)

            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              Ricordiamo per i nuovi che il concetto di ''Paradiso Friuli'' nacque dalle tastiere del Berso durante una discussione con LeonardoS dove questi vantava il presunto suprematismo morale e qualitativo della Sicilia in ogni campo sul resto d'Italia
              Io ricordavo che che amava il Friuli per essere una regione a statuto speciale

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                io mai avrei immaginato che una guerra vera tra nazioni e non la guerriglia potesse ancora essere così
                Deve essere stato un bello shock per molti, inclusi i nostri alti papaveri che da trent'anni cianciavano di ''fine della Storia'' e immaginavano che i confini europei attuali fosseri scolpiti nel marmo.
                La Storia non è morta per nulla.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Io ricordavo che che amava il Friuli per essere una regione a statuto speciale

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Si ma li eravamo su un livello superiore, in trash coniò il concetto di ''Paradiso Friuli'' dopo che Leos aveva fatto una solita filippica che ggiù è tutto piummeglio, si mangi'abbeneh e non come nel nordde, la gente sorride, hanno il quorhe, etc e che ogni problema è ''colpa del Nord'' (si, i terry pensano che noi siamo 24/7/365 a tramare piani contro di loro, non so come mai)

                  Commenta


                    I Terry ahahah, ma poi leos ( stranamente) ha sempre vissuto a spese dello stato

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      I Terry ahahah, ma poi leos ( stranamente) ha sempre vissuto a spese dello stato

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Comunque il PARADISO VENETO ha un Pisa score matematico degno degli Asian-americans.
                      Onore a voi.

                      Commenta


                        Il sud è livello bonobo
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Comunque il PARADISO VENETO ha un Pisa score matematico degno degli Asian-americans.
                          Onore a voi.

                          Quel sito mi pare razzista

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                          Commenta


                            Paradiso friuli, una baita, le passeggiate all'aria aperta, la moglie affettuosa nata tra le montagne e moralmente intonsa nonostante le grandi pulsioni sessuali che trattiene fino all'arrivo del cencioso marito (ma di costituzione nordica, alto e forte) che se la spacca sul tappeto di orso ad un metro dal focolare mentre sorseggia della cioccolata calda col latte munto dalle proprie vacche friulane. Anche loro oneste, giovali e bianche come i cittadini che abitano la regione...mmmm che sogno ad occhi aperti!


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Il sud è livello bonobo
                              Eppure quando io e MKK facevamo notare la cosa un paio di settimane fa siamo stati aggrediti sbraitando che non esiste alcuna differenza sostanziale tra Nord e Sud nè nell'ambito della qualità degli insegnamenti, scuole e professori nè tantomeno nella preparazione culturale generale della popolazione, e che la cultura personale e gli stimoli sono gli stessi che tu viva a Cavarzere che a Saluzzo che a Mazara del Vallo che a Leuca. Il resto tutta discriminazione phasholegheestah

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Paradiso friuli, una baita, le passeggiate all'aria aperta, la moglie affettuosa nata tra le montagne e moralmente intonsa nonostante le grandi pulsioni sessuali che trattiene fino all'arrivo del cencioso marito (ma di costituzione nordica, alto e forte) che se la spacca sul tappeto di orso ad un metro dal focolare mentre sorseggia della cioccolata calda col latte munto dalle proprie vacche friulane. Anche loro oneste, giovali e bianche come i cittadini che abitano la regione...mmmm che sogno ad occhi aperti!
                                Mhhh CHE SOGNO!!!

                                Non parliamo poi delle gare di Yodel

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎