Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
    Ricordo che sono finiti benissimo tipo a genova
    Jumeirah c'era
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Io ed il Nat fecimo un'operazione top secret in quel di genova.
      li toccammo livelli di intelligence inauditi.
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Activision e’ potentissima
        pian piano si alza il livello , la prossima verrà sganciata in Virtual Reality.

        Commenta


          La Lagarde ha parlato apertamente di oltre centomila soldati ucraini morti e altri ''320.000 circa'' feriti più o meno gravemente.

          Le cifre, soprattutto per i feriri gravi, concordano coi canali Telegram e Reddit sulle cartoline governative mandate alle famiglie.

          La faccenda è tragica per tutti.

          Commenta


            Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
            La Lagarde ha parlato apertamente di oltre centomila soldati ucraini morti e altri ''320.000 circa'' feriti più o meno gravemente.

            Le cifre, soprattutto per i feriri gravi, concordano coi canali Telegram e Reddit sulle cartoline governative mandate alle famiglie.

            La faccenda è tragica per tutti.
            Fonte?

            Commenta


              Tg3 prima, credo su Google si trovi abbastanza.

              I numeri russi saranno simili se non molto più alti sebbene quel m3rda di Khadyrov abbia dichiarato un impossibile ''20k morti''

              Commenta


                Chiedevo proprio perché su Google non ho trovato

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Chiedevo proprio perché su Google non ho trovato
                  Per forza, ho sbagliato io

                  Ho confuso La Von Der Leyen con la Lagarde, pardon mi

                  “L’invasione russa dell’Ucraina ha portato morte, devastazione e sofferenza indicibile. Ricordiamo tutti gli orrori di Bucha. È stato stimato che più di 20mila civili e più di 100mila militari ucraini siano stati uccisi fino ad ora“. Sono le stime che la presidente la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha reso pubbliche in …


                  La grave disattenzione della presidente della Commissione europea sulle vittime della guerra in un video pubblicato e poi modificato. Nello stesso discorso Ursula annuncia anche l'istituzione di un tribunale speciale per punire i crimini russi, ma è un annuncio che non porterà a nulla

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                    La Lagarde ha parlato apertamente di oltre centomila soldati ucraini morti e altri ''320.000 circa'' feriti più o meno gravemente.

                    Le cifre, soprattutto per i feriri gravi, concordano coi canali Telegram e Reddit sulle cartoline governative mandate alle famiglie.

                    La faccenda è tragica per tutti.
                    ha ragione Orsini. il fatto che chi difende abbia più o meno le perdite di chi attacca è una cosa di una gravità assurda.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                      Per forza, ho sbagliato io

                      Ho confuso La Von Der Leyen con la Lagarde, pardon mi
                      E 20000 con 320000
                      sigpic

                      Commenta


                        Cifre altissime per una mera bega territoriale su lande inutili dimenticate da dio, che schifo.

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
                          Per forza, ho sbagliato io

                          Ho confuso La Von Der Leyen con la Lagarde, pardon mi

                          “L’invasione russa dell’Ucraina ha portato morte, devastazione e sofferenza indicibile. Ricordiamo tutti gli orrori di Bucha. È stato stimato che più di 20mila civili e più di 100mila militari ucraini siano stati uccisi fino ad ora“. Sono le stime che la presidente la presidente della Commissione europea, Ursula von der Leyen, ha reso pubbliche in …


                          https://www.ilfoglio.it/esteri/2022/...regge-4718040/

                          Si legge però che sono numeri ufficialmente smentiti subito dopo, quindi prenderei molto con le pinze.

                          Commenta


                            Se così fosse, 100mila soldati e 20mila civili ucraini uccisi sono cifre assurde. Che guerra di merd ( un po'come tutte)


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              le morti russe dati Kiev alla mano sono un paio di decine di migliaia in meno … ma vi rendete conto del massacro ?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                                E 20000 con 320000
                                Sui canali Reddit, Twitter, Telegram e al Tg3 quella cifra han detto, non so che dirti. Fai un reclamo a Rai 3

                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Cifre altissime per una mera bega territoriale su lande inutili dimenticate da dio, che schifo.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                Si legge però che sono numeri ufficialmente smentiti subito dopo, quindi prenderei molto con le pinze.
                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Se così fosse, 100mila soldati e 20mila civili ucraini uccisi sono cifre assurde. Che guerra di merd ( un po'come tutte)
                                Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                                le morti russe dati Kiev alla mano sono un paio di decine di migliaia in meno … ma vi rendete conto del massacro ?
                                Sono cifre verosimili. E' una guerra novecentesca e simmetrica, oltre che stallante, simile alle Somme.
                                Le cifre dovrebbero solitamente essere speculari in conflitti del genere, e se i morti russi sono realmente 80-100k come le fonti Nato dicono da tempo (a meno che non vogliate prender pre buoni i ''ventimila'' di Kadyrov ...) lo sono per forza di cose anche gli ucraini, a meno che non si creda al dogma dei supersoldati alla Marvel

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎