Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
    Non ho letto il post di Lukino, ma penso sarebbe molto accurato anche il meme "crying Wojak", possibilmente quello con la maschera che sorride

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Barone ultimamente sta trollando. Se gli USA diventano l'uva direi che possiamo derubricarlo a lukino qualsiasi

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Non sto trollando, sono serissimo

      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Barone, scherzi?

        Tu con stipendio medio, vivendo da cittadino medio, metteresti gli Usa in una top 10 degli stati dove vorresti vivere? Sincero.
        In Danimarca forse
        Ma sono paesi "facili"
        Se fossi obbligato a scegliere un impero sceglierei gli USA, anche perché sono giganteschi e ritagliarsi la propria felicità è possibile

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Secondo me è l'ambiente tossico UK a trasformare le persone, Lukino dopo >10 anni ormai è irrecuperabile, è terribile vedere i danni che sta facendo un solo anno o poco più di Bristol a Barone
          guarda che in UK ci vivo da dieci anni e mi faccio 3 mesi ogni anno in Sardegna

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            chi lo dice?

            sul pre guerra si criticavano le pressioni politiche e non ai confini russi da parte di forze a traino USA, Nato in primis. Ed il rischio di tale avvicinamento. Concetto sostenuto da Kissinger, anche lui con un cv discreto per poter parlare, credo. Concetti sostenuti da Biden stesso quando non si immerdava le mutande convinto di avere solamente scoreggiato.

            Ora, durante la guerra, si critica come gli USA antempongano l'indebolimento russo agli interessi dell'europa ed anche a quelli ucraini. La pace è secondaria all'occasione ghiotta di vincolare gli alleati alla bandiera stella e strisce troncando ogni interesse e scambio commerciale tra Eu e Russia rinnovando così una centralità geopolitica. cosa possibile solo se il conflitto non è in risoluzione e non ci sono tavoli di pace.

            Ma che gli Usa , noi o chi altro in occidente avesse interessi ad invadere la Russia..mai letto.
            Lo spiega bene Kotkin. Se ti interessa (altrimenti posso continuare a memare, no problem per me ) guardati prima l'intervista di Lex Fridman a Oliver Stone, poi quella a Kotkin. Kotkin dialetticamente se lo mangia

            Commenta


              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Non ho letto il post di Lukino, ma penso sarebbe molto accurato anche il meme "crying Wojak", possibilmente quello con la maschera che sorride
              Wojak è fantastico, meglio ancora la sua variante Soyjack.

              E' incredibile la comunicatività semplice, sincera e perculante dei meme.

              Uno dei migliori che ho trovato ultimamente è questo, lo postai già pagine fa, che percula i ''Vatnik'' supremazisti (soprattutto d'oltreoceano) che associano l'invasione alla scritta del meme:



              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                100 euro a giardino in regola ? Netti quanto diventano ? 30 ?
                Rimangono 100



                Commenta


                  La corazzata Kotkin



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                    In Danimarca forse
                    Ma sono paesi "facili"
                    Se fossi obbligato a scegliere un impero sceglierei gli USA, anche perché sono giganteschi e ritagliarsi la propria felicità è possibile
                    La mia domanda non è quale impero sceglieresti con pistola puntata alla fronte

                    in una top 10 degli stati nel mondo, dove collocheresti gli USA, da cittadino medio, con stipendio medio? E, soprattutto, ci rientrerebbero in quella top 10?

                    Perche se non stanno tra i primi 2-3 ( e sono generoso, dovrebbero stare al primo posto per dar seguito a certi ragionamenti ) vuol dire di uva buona ce n'è in giro...


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                      Non sto trollando, sono serissimo
                      Ah cioè vivere in US > EU o magari Giappone / Taiwan o magari Australia o NZ o Canada?
                      Posso continuare...

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        In Danimarca forse
                        Ma sono paesi "facili"
                        Se fossi obbligato a scegliere un impero sceglierei gli USA, anche perché sono giganteschi e ritagliarsi la propria felicità è possibile
                        Il bello degli States è proprio la diversità, sia culturale, etnica che climatica. Ti piacciono i boschi? La montagna? La spiaggia? Clima subtropicale? Isole? Caraibi? Scegli il tuo stato ed hai 365 giorni l'anno di quello. Ti stanchi? Vendi casa e cambi.



                        Commenta


                          vi siete scoreggiati sulle mani oggi?

                          Commenta


                            Vi siete vantati del parmigiano?
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta




                              lo abbiamo solo noi

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Il bello degli States è proprio la diversità, sia culturale, etnica che climatica. Ti piacciono i boschi? La montagna? La spiaggia? Clima subtropicale? Isole? Caraibi? Scegli il tuo stato ed hai 365 giorni l'anno di quello. Ti stanchi? Vendi casa e cambi.
                                Sergio dove sono più squinternati, a Orlando o a Miami?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎