Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    ma tu che ne sai ?
    come si fa di solito con le cose che eccedono il pianerottolo di casa propria, ho leggiucchiato qua e là on line
    del resto è ormai un anno che qua si parla di ste cose, secondo te, tutta farina di militari di professione o analisti politici col posto fisso?

    Commenta


      e' impossibili stimare l efficacia e l efficienza di un esercito con le cifre di Wikipedia o i video classifica dei themascin di turno
      la terribile super potenza mondiale inarrestabile russa dice niente ? la stessa che gia prendeva schiaffi a inizio conflitto a parità di equipaggiamenti e tecnologia e che adesso e' in netot svantaggio su tutti i fronti
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        e' impossibili stimare l efficacia e l efficienza di un esercito con le cifre di Wikipedia o i video classifica dei themascin di turno
        la terribile super potenza mondiale inarrestabile russa dice niente ? la stessa che gia prendeva schiaffi a inizio conflitto a parità di equipaggiamenti e tecnologia e che adesso e' in netot svantaggio su tutti i fronti
        vabè dai stai calmo
        ogni volta che si parla di armi o roba simile non ci stai più dentro
        non è che solo perchè ciai la pistola nel cassetto del comodino sei il generale swartzkop

        poi ci sta che forse è come dici te ( io mica ho detto che sarà una potenza inarrestabile)

        Commenta


          Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
          ma tu che ne sai ?
          non ha proprio nulla da fare al comune
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            non ha proprio nulla da fare al comune
            ma infatti

            Commenta


              Comunque spezzo un'arancia a favore di Testa, che ha fatto i 3 giorni a Castelfidardo e la naja nei parà a Livorno e posso dire che di esercito e tecniche militari ne sa un tot.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                Comunque spezzo un'arancia a favore di Testa, che ha fatto i 3 giorni a Castelfidardo e la naja nei parà a Livorno e posso dire che di esercito e tecniche militari ne sa un tot.

                grazie bro
                Castelfidardo unisce i bolognesi, si sa
                io ho imparato molto

                Commenta


                  L'ex speechwriter di Vladimir Putin Abbas Gallyamov dice in un'intervista alla Cnn che un colpo di stato militare sta diventando una possibilità in Russia.

                  Il governo ucraino ha chiesto all'occidente almeno 200 caccia per poter proteggere i suoi cieli. Il presidente Mattarella incontra la presidente ungherese Novak. Il segretario di Stato degli Usa, Antony Blinken, in Medioriente: 'Preoccupati dall'invio di tecnologia russa all'Iran'. L'ex speechwriter di Putin: 'golpe entro un anno' (ANSA)
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Una bella guerra civile ci sarebbe bene.
                    Solo che poi ri ritrovi con decine di milioni di rifugiati da dover accogliere.
                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Colpo di stato ''dei militari'' significa portare al governo i massimalisti della guerra, gente retaggiata dell'ex URSS al cui confronto Putin è Sbirulino.

                      A sto punto meglio una ''rivoluzione colorata assolutamente non indotta dall'esterno'' stile Primavere Arabe da parte USA, e sono serissimo.

                      Commenta


                        Più che nostalgici guerrafondai credo siano gli ex oligarchi miliardari a voler eliminare Putin e tornare a fatturare forte.
                        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                        Commenta


                          Temo siano i soliti "wishful thinking"

                          Commenta


                            questa guerra (solo questa) la Russia non la vincerà mai senza armi nucleari , e adesso parlo seriamente.

                            Commenta


                              Ucraina, Usa preparano invio missili a lungo raggio
                              Gli Stati Uniti stanno preparando più di 2 miliardi di dollari di aiuti militari per l'Ucraina che dovrebbero includere per la prima volta razzi a lungo raggio, oltre ad altre munizioni e armi: lo riportano alcuni media citando la Reuters. (ANSA)
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                                Ucraina, Usa preparano invio missili a lungo raggio
                                https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...030cda7d2.html
                                Tutto come predetto.

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎