Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dalle notizie di oggi mi sembra ormai palese che sia Cina che Corea sono schierate completamente dalla parte della Russia

    Commenta


      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
      dalle notizie di oggi mi sembra ormai palese che sia Cina che Corea sono schierate completamente dalla parte della Russia
      C'è una gran voglia di novecento, quello bello

      Commenta


        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
        dalle notizie di oggi mi sembra ormai palese che sia Cina che Corea sono schierate completamente dalla parte della Russia
        E l'italia, grazie a voi meloniani, è sul lato perdente.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
          dalle notizie di oggi mi sembra ormai palese che sia Cina che Corea sono schierate completamente dalla parte della Russia
          Magari è la volta buona che togliamo la produzione da quel posto di merda
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
            E l'italia, grazie a voi meloniani, è sul lato perdente.

            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
            ma chi l’ha votata questa

            Commenta


              Pensare che a capi di governo italiano differenti possano corrispondere scenari differenti non è na persona sveglia quale sei Nat.

              Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk

              Commenta


                in effetti sono tutti manovrati dagli stessi burattinai di nonno pannolone

                Commenta


                  Avreste dovuto votare il faccinato

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                    C'è una gran voglia di novecento, quello bello

                    Originariamente Scritto da BLOOD black
                    per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Death Magnetic Visualizza Messaggio
                      Pensare che a capi di governo italiano differenti possano corrispondere scenari differenti non è na persona sveglia quale sei Nat.

                      Inviato dal mio ASUS_AI2202 utilizzando Tapatalk
                      Ma si infatti mica ero serio, sempre supini ai padroni siamo.

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Ucraina, Biden: 'Non invieremo caccia F16'. La Cina: 'Basta armi'
                        Bombe russe su 9 regioni dell'Ucraina, 5 morti. Kiev chiede un sottomarino a Berlino, l'ira di Mosca. Azienda russa mette una taglia sui carri armati. Il Cremlino condanna i raid in Iran: 'Conseguenze imprevedibili' (ANSA)
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Da Austria e Ungheria niente armi a Kiev.

                          Secondo Kiev, la Polonia invece sarebbe disposta a spingersi fino alla fornitura di caccia. E Macron sull'invio di aerei "non esclude nulla"
                          Secondo Kiev, la Polonia invece sarebbe disposta a spingersi fino alla fornitura di caccia. E Macron sull'invio di aerei "non esclude nulla"
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Criminali.

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                              Da Austria e Ungheria niente armi a Kiev.

                              Secondo Kiev, la Polonia invece sarebbe disposta a spingersi fino alla fornitura di caccia. E Macron sull'invio di aerei "non esclude nulla"
                              https://www.agi.it/estero/news/2023-...aina-19880023/

                              la polonia si sta preparando, sotto l'egida usa, a divenire la grande potenza militare europea
                              a differenza dell'economia e della situazione sociale, ha sempre avuto un esercito efficiente e ben equipaggiato, che adesso trova e troverà nutrimento per ulteriore sviluppo; purtroppo è gente che porta rancore ed invidie, con una classe politica e direttiva granitica nella loro ideologia di stampo "medievale" ( per me, dove politica e religione non sono scisse)

                              L'articolo però, è per abbonati (io non l'ho letto)

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggio
                                la polonia si sta preparando, sotto l'egida usa, a divenire la grande potenza militare europea
                                a differenza dell'economia e della situazione sociale, ha sempre avuto un esercito efficiente e ben equipaggiato, che adesso trova e troverà nutrimento per ulteriore sviluppo; purtroppo è gente che porta rancore ed invidie, con una classe politica e direttiva granitica nella loro ideologia di stampo "medievale" ( per me, dove politica e religione non sono scisse)

                                L'articolo però, è per abbonati (io non l'ho letto)
                                https://www.repubblica.it/esteri/202...21801-P1-S1-T1
                                ma tu che ne sai ?
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎