Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    É molto peggio di cosi ed é testimonianza che l'integrazione che ci provano a ingollare da anni non funziona (vedasi la Francia per lo stesso problema) oltre una certa soglia.
    I turchi che hanno permesso ad Erdogan di vincere (in Germania il 69% ha votato Erdogan) sono spesso gente che in Turchia non ci é nata e ci va forse una volta per le vacanze e spesso manco parla turco fluentemente (ne tedesco). Le terze generazioni e in parte le seconde e si vedrá le 4th sono MOLTO meno integrate delle prime e sará sempre peggio
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      É molto peggio di cosi ed é testimonianza che l'integrazione che ci provano a ingollare da anni non funziona (vedasi la Francia per lo stesso problema) oltre una certa soglia.
      I turchi che hanno permesso ad Erdogan di vincere (in Germania il 69% ha votato Erdogan) sono spesso gente che in Turchia non ci é nata e ci va forse una volta per le vacanze e spesso manco parla turco fluentemente (ne tedesco). Le terze generazioni e in parte le seconde e si vedrá le 4th sono MOLTO meno integrate delle prime e sará sempre peggio
      Francia, Turchia .. chiamiamo il problema col vero nome, quello che comincia con M e finisce con ussulmani.

      Motivo per cui l'integrazione ce la scordiamo. Quello fa da collante ben più del senso di appartenenza ad uno stato. Ed è incompatibile con noi.


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        É molto peggio di cosi ed é testimonianza che l'integrazione che ci provano a ingollare da anni non funziona (vedasi la Francia per lo stesso problema) oltre una certa soglia.
        I turchi che hanno permesso ad Erdogan di vincere (in Germania il 69% ha votato Erdogan) sono spesso gente che in Turchia non ci é nata e ci va forse una volta per le vacanze e spesso manco parla turco fluentemente (ne tedesco). Le terze generazioni e in parte le seconde e si vedrá le 4th sono MOLTO meno integrate delle prime e sará sempre peggio
        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Francia, Turchia .. chiamiamo il problema col vero nome, quello che comincia con M e finisce con ussulmani.

        Motivo per cui l'integrazione ce la scordiamo. Quello fa da collante ben più del senso di appartenenza ad uno stato. Ed è incompatibile con noi.

        eppure io rinuncio a credere che l'assimilazione non sia possibile.
        E' chiaro che il primo passo dovrebbe compierlo chi arriva e molto spesso ciò non accade.
        Eppure anche in questo caso qualcosa mi dice che non facciamo tutto ciò che serve.
        Non parlo di spendere altri soldi.....è proprio culturalmente che le cose non funzionano

        Nel passato sono esistite forme di convivenza più o meno pacifica nello stesso luogo tra persone di religione e cultura diversa
        Ovviamente ci si riusciva quando chi era a capo di quella città o di quello stato si spendeva per renderlo possibile
        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
        Originariamente Scritto da GoodBoy!
        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


        grazie.




        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

        Commenta


          Si esistono esempi di convivenza tra sottomessi e chi sottomette, tra eguali no.
          è un concetto che non puó funzionare con grandi numeri, che poi non significa che certi individui non possano integrarsi, assolutamente, ma senza assimilazione non esiste integrazione e il nostro modello culturale non é in grado di assimilare manco chi ci nasce
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Francia, Turchia .. chiamiamo il problema col vero nome, quello che comincia con M e finisce con ussulmani.

            Motivo per cui l'integrazione ce la scordiamo. Quello fa da collante ben più del senso di appartenenza ad uno stato. Ed è incompatibile con noi.
            Prima arriva l'Islam meglio è comunque
            Anche perché l'alternativa non è tra Islam e Cristianesimo, ma tra Islam e wokeness/nichilismo/tiktok
            Facile scegliere

            Commenta


              Beh certo, tertium non datur

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                Prima arriva l'Islam meglio è comunque
                Anche perché l'alternativa non è tra Islam e Cristianesimo, ma tra Islam e wokeness/nichilismo/tiktok
                Facile scegliere
                Io mi sto portando avanti e ascolto il Corano commentato di Spotify mentre guido.

                Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                  Beh certo, tertium non datur

                  Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                  Oh se vedi una terza via meglio per te, io non la vedo

                  Commenta


                    Fate come lui

                    Commenta


                      Alla base dell'Islam c'è la paura che gli si chiavino le loro donne. Tutti gli occidentali che si convertono è perché gli hanno spaccato la Dulcinea e non vogliono si ripeta


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        Si esistono esempi di convivenza tra sottomessi e chi sottomette, tra eguali no.
                        è un concetto che non puó funzionare con grandi numeri, che poi non significa che certi individui non possano integrarsi, assolutamente, ma senza assimilazione non esiste integrazione e il nostro modello culturale non é in grado di assimilare manco chi ci nasce

                        ecco su questa cosa ho molti dubbi.
                        non può esistere coesistenza pacifica senza assimilazione?
                        Io non ne sono sicuro onestamente
                        quando alla questione del modello culturale non sono d''accordo........il nostro modello culturale assimila benissimo chi nasce qui (con molte eccezioni ovvio)
                        Ma non si tratta del modello cristiano ma di quello consumista-capitalista-nichilista


                        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                        Prima arriva l'Islam meglio è comunque
                        Anche perché l'alternativa non è tra Islam e Cristianesimo, ma tra Islam e wokeness/nichilismo/tiktok
                        Facile scegliere

                        tienitelo ben stretto l'islam
                        io preferisco di gran lunga l'attuale merda occidentale
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                          Alla base dell'Islam c'è la paura che gli si chiavino le loro donne. Tutti gli occidentali che si convertono è perché gli hanno spaccato la Dulcinea e non vogliono si ripeta

                          hahahahahahah
                          Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                          parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                          Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                          grazie.




                          PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                            hahahahahahah
                            Oppure quelli che si convertono per sposare la tipa di famiglia mussulmana...mo te guarda se uno deve convertirsi e fare intermittent fasting un mese all'anno per sposarse una berbera quando c'è la sukkosa fika rosa ortodossa che lo aspetta ad est, disagiati morti di fika!!!


                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
                              ecco su questa cosa ho molti dubbi.
                              non può esistere coesistenza pacifica senza assimilazione?
                              Io non ne sono sicuro onestamente
                              quando alla questione del modello culturale non sono d''accordo........il nostro modello culturale assimila benissimo chi nasce qui (con molte eccezioni ovvio)
                              Ma non si tratta del modello cristiano ma di quello consumista-capitalista-nichilista





                              tienitelo ben stretto l'islam
                              io preferisco di gran lunga l'attuale merda occidentale
                              Il modello Capitalista (che niente ha a che fare con quello nichilista), non assimila niente ma infetta, come un virus perché alla fine beneficia solo di se stesso. Lo vedi in Cina, lo vedi in UAE, lo vedi ovunque, muta se stesso per poter infettare subdolamente tutto ma non ha interesse ad essere il modello culturale alla luce del sole.
                              La convivenza civile puó esistere quando un gruppo é consciamente minoritario e "ospite", nel momento in cui lo si lascia prendere o credere che si sia uguali hai lo schifo di cui sopra.
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                                Alla base dell'Islam c'è la paura che gli si chiavino le loro donne. Tutti gli occidentali che si convertono è perché gli hanno spaccato la Dulcinea e non vogliono si ripeta
                                In parte è ciò che vi è alla base della paura degli immigrati africani qui da noi, anche perché a venire sono quasi esclusivamente uomini.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎