Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

    Che poi, ogni volta che sto in compagnia, mi rendo conto di quanto si beva anche qui da noi ormai. Col fatto che oramai sono tutti sommelier, vedo mascherati diversi casi di alcolismo. Cioè, che una coppia convivente si spari una bottiglia a sera mi sembra eccessivo. Certo io non tocco alcolici praticamente, il fegato, nel caso, me lo voglio spazzolare con 17-alfa-alchilati e trenbolone.
    sono due bicchieri a testa , io li bevevo da bambino
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio

      sono due bicchieri a testa , io li bevevo da bambino
      2 bicchieri abbondanti. Anche donne e ragazze di 45kg che bevono tutti i giorni, con picchi importanti nel fine settimana. Ripeto, per me è una follia.

      Commenta


        Per una donna una quantità del genere è anche cancerogena.


        Comunque, per tornare it, pur sempre meno cancerogena di Israele


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio

          Ma guarda, ormai credo ogni andrologo/endocrinologo pure da noi è pronto a metterti in TRT senza troppi problemi e legalmente. Ovviamente non diventi enorme, ma over 30 dà una grossa mano.
          Io nel mio circolo a Roma vedo uomini molto più morigerati ormai, una/due birrette massimo e donne invece border line alcoliste con la scusa del vino, che fa elegante, che si sparano tre bicchieri o una bottiglia nel weekend e comunque uno o due bicchieri tutte le sere.
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Anche io vedo molte più donne bere rispetto agli uomini
            con la scusa di aperitivi e roba varia
            Originariamente Scritto da Lorenzo993
            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

            Commenta


              Le donne bevono di più perché gli offrono da bere....con i prezzi che girano a 10€ a spritz vedi come gli passa il vizio se dovessero pagare loro... Semplice
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio

                Io nel mio circolo a Roma vedo uomini molto più morigerati ormai, una/due birrette massimo e donne invece border line alcoliste con la scusa del vino, che fa elegante, che si sparano tre bicchieri o una bottiglia nel weekend e comunque uno o due bicchieri tutte le sere.
                Confermo.

                Commenta


                  facciamo un piccolo recap

                  - sti figli della mmmerda bombardano un'ambasciata straniera, in territorio straniero, ammazzando come dei luridi terroristi 7 persone. Uccidendo non dei terroristi (come loro) ma dei dipendenti, una segretaria, oltre al generale. e nelle stesse ore ammazzano anche degli operatori umanitari.

                  Una roba che se a farla era pure gesu cristo di nazaret, lo sanzionava tutto il mondo.

                  L'iran, giusto per non passare da mimmolino con la frangia estremista del suo paese, risposte con un attacco telefonato che nel mentre avrebbe dato il tempo pure a noi di bw di aggiornare il v bulletin ad una versione decente.

                  Prima pagina : attacco iran a israle, bambina ferita!! (che poi poverina credo sia mancata il giorno dopo)abominio! risponderemo!

                  occidente: è una vergogna! sanzioniamo! (cosa è rimasto poi da sanzionare che sono sotto sanzioni da 50anni)

                  Nel frattempo i macellai ogni 10 minuti ammazzano o feriscono un bambino. nei primi 11 giorni hanno ammazzato 1000 bambini. tutti zitti.

                  Ora vogliono barattare il non attaco in iran (che poi faranno comunque), per il massacro a rafah.

                  Fanno quel cazzо che vogliono, completamente impuniti. E rompono pure i coglioni con l'antisemitismo, vittimismo patetico, "non mi sento sicuro all'università" "si sta tornado agli anni bui del secolo scorso, ho paura".

                  ma andate a cagare


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Questo è quello che succede quando un popolo è intoccabile
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      facciamo un piccolo recap

                      - sti figli della mmmerda bombardano un'ambasciata straniera, in territorio straniero, ammazzando come dei luridi terroristi 7 persone. Uccidendo non dei terroristi (come loro) ma dei dipendenti, una segretaria, oltre al generale. e nelle stesse ore ammazzano anche degli operatori umanitari.

                      Una roba che se a farla era pure gesu cristo di nazaret, lo sanzionava tutto il mondo.

                      L'iran, giusto per non passare da mimmolino con la frangia estremista del suo paese, risposte con un attacco telefonato che nel mentre avrebbe dato il tempo pure a noi di bw di aggiornare il v bulletin ad una versione decente.

                      Prima pagina : attacco iran a israle, bambina ferita!! (che poi poverina credo sia mancata il giorno dopo)abominio! risponderemo!

                      occidente: è una vergogna! sanzioniamo! (cosa è rimasto poi da sanzionare che sono sotto sanzioni da 50anni)

                      Nel frattempo i macellai ogni 10 minuti ammazzano o feriscono un bambino. nei primi 11 giorni hanno ammazzato 1000 bambini. tutti zitti.

                      Ora vogliono barattare il non attaco in iran (che poi faranno comunque), per il massacro a rafah.

                      Fanno quel cazzо che vogliono, completamente impuniti. E rompono pure i coglioni con l'antisemitismo, vittimismo patetico, "non mi sento sicuro all'università" "si sta tornado agli anni bui del secolo scorso, ho paura".

                      ma andate a cagare
                      Attacco subito col culo ben parato da Europa ed Usa, aggiungo

                      Occhio anche alla situazione dei coloni in Cisgiordania, passa in secondo piano tra tutto, ma è da evidenziare
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        facciamo un piccolo recap

                        - sti figli della mmmerda bombardano un'ambasciata straniera, in territorio straniero, ammazzando come dei luridi terroristi 7 persone. Uccidendo non dei terroristi (come loro) ma dei dipendenti, una segretaria, oltre al generale. e nelle stesse ore ammazzano anche degli operatori umanitari.

                        Una roba che se a farla era pure gesu cristo di nazaret, lo sanzionava tutto il mondo.

                        L'iran, giusto per non passare da mimmolino con la frangia estremista del suo paese, risposte con un attacco telefonato che nel mentre avrebbe dato il tempo pure a noi di bw di aggiornare il v bulletin ad una versione decente.

                        Prima pagina : attacco iran a israle, bambina ferita!! (che poi poverina credo sia mancata il giorno dopo)abominio! risponderemo!

                        occidente: è una vergogna! sanzioniamo! (cosa è rimasto poi da sanzionare che sono sotto sanzioni da 50anni)

                        Nel frattempo i macellai ogni 10 minuti ammazzano o feriscono un bambino. nei primi 11 giorni hanno ammazzato 1000 bambini. tutti zitti.

                        Ora vogliono barattare il non attaco in iran (che poi faranno comunque), per il massacro a rafah.

                        Fanno quel cazzо che vogliono, completamente impuniti. E rompono pure i coglioni con l'antisemitismo, vittimismo patetico, "non mi sento sicuro all'università" "si sta tornado agli anni bui del secolo scorso, ho paura".

                        ma andate a cagare

                        è giusto così
                        entreremo a rafah e poi bombarderemo quegli schifosi iraniani che girano in strada tutti intabbarrati a 55 gradi
                        così imparano ad ATTACCARCI!
                        REAGIREMO!

                        Rilasciate tutti gli ostaggi e venite a supplicare per la pace!
                        cani!

                        ah! Oggi gli amici di Hezbollah così per gradire hanno bombardato l'alta galilea
                        così tanto per gradire
                        Last edited by KURTANGLE; Oggi, 12:56:08.
                        Originariamente Scritto da SPANATEMELA
                        parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
                        Originariamente Scritto da GoodBoy!
                        ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


                        grazie.




                        PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio

                          Attacco subito col culo ben parato da Europa ed Usa, aggiungo

                          Occhio anche alla situazione dei coloni in Cisgiordania, passa in secondo piano tra tutto, ma è da evidenziare
                          questa è fantastica. ieri per sbaglio ho guardato il tg rai.

                          intervista surreale

                          servizio che inizia così . "ci troviamo nei territori PALESTINESI occupati da coloni israeliani (detta proprio così). Abbiamo chiesto ai coloni se si sentono sicuri con questo clima di tensione che li circonda" e via di interviste a israeliali impauriti, ma che non cedono al terrore.

                          Sembrava una puntata di south park


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            Originariamente Scritto da KURTANGLE Visualizza Messaggio


                            è giusto così
                            entreremo a rafah e poi bombarderemo quegli schifosi iraniani che girano in strada tutti intabbarrati a 55 gradi
                            così imparano ad ATTACCARCI!
                            REAGIREMO!

                            Rilasciate tutti gli ostaggi e venite a supplicare per la pace!
                            cani!
                            in molti posti in iran fa più freddo che a napoli e nevica pure...giusto per dire.

                            napoli che, stando agli studi svizzeri, verrà spazzata via dal vesuvio dopo domani. Mi spiace solo non potrai vedere la fine dei tuoi amici sionisti, terrorista!



                            Originariamente Scritto da Sean
                            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                            Commenta


                              Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                              Questo è quello che succede quando un popolo è intoccabile
                              Verissimo
                              Originariamente Scritto da Marco pl
                              i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              IO? Mai masturbato.
                              Originariamente Scritto da master wallace
                              Io sono drogato..

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎