Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
    questi lampi di luce non sarebbero altro che il manifestarsi dei danni e alle linee elettriche, provocati ad esempio dal crollo delle infrastrutture o dai cortocircuiti. Le grandi centrali elettriche e le linee mentre vengono scosse possono produrre significativi bagliori; non c'è dunque da stupirsi che nei video registrati in città colpite da forti terremoti si manifestino sullo sfondo simili fenomeni.
    Io anni fa avevo letto che durante i terremoti si sviluppa una quantità enorme di elettricità statica che risale in atmosfera, magari è anche quella
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      Se usano i missili la fanteria non serve.
      è l’ultimo tentativo prima dello sgancio infatti.

      Commenta


        Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
        Io anni fa avevo letto che durante i terremoti si sviluppa una quantità enorme di elettricità statica che risale in atmosfera, magari è anche quella
        se avviene anche in zone remote senza linee elettriche proabilmente è questa la spiegazione
        sigpic

        Commenta


          "È giallo sulle dimissioni del Ministro della Difesa ucraino Oleksi Reznikov. In giornata era stata diffusa la notizia secondo cui il Ministro avesse lasciato l’incarico, cruciale nella guerra. Una voce smentita poco fa dal Presidente Zelensky in persona, che ha chiesto uno stop alle "voci o a qualsiasi tipo di pseudo-informazione" che può minare l'unità nella guerra contro la Russia. Lo ha detto durante un intervento oggi in parlamento, riferisce Reuters sul suo sito online. "Stiamo prendendo delle decisioni che riguardano il personale e le istituzioni a vari livelli nel settore della difesa e della sicurezza con lo scopo di rafforzare la posizione dell'Ucraina", ha scritto Zelensky su Telegram, citando il suo discorso in parlamento. "
          (RTL 102.5)
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Usa: i sondaggi bocciano Biden, per il 62% non ha fatto molto
            Joe Biden si prepara a vantare i successi dei primi due anni della sua amministrazione nel discorso sullo stato dell'Unione ma i sondaggi lo bocciano: l'ultimo, targato Washington Post/Abc, rivela che il 62% degli americani pensa che abbia realizzato "non ... (ANSA)
            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
              Usa: i sondaggi bocciano Biden, per il 62% non ha fatto molto
              https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...6ae691e46.html
              Se arriva a fine mandato senza morire e senza rompersi un femore è un record.



              Commenta


                In Polonia arrivano i sistemi missilistici di Usa e Germania
                Il dipartimento id Stato americano approva la vendita di batterie Himars e i Tedeschi forniscono Patriot. Secondo la Nbc Joe Biden sarà a Varsavia entro fine mese
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  Biden, voglio finire il lavoro. E sfida i repubblicani
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      La Germania sembra sempre meno ambigua

                      Ministro della Difesa tedesco: "Un mondo senza Putin sarebbe migliore"


                      Un mondo senza il presidente russo Vladimir Putin "sarebbe migliore, lo dico senza esitazioni". Lo ha detto il ministro della Difesa tedesco, Boris Pistorius, in un'intervista a Bild in occasione della sua visita ieri a Kiev. Pistorius ha poi commentato le minacce della propaganda sulla televisione russa di possibili attacchi nucleari su obiettivi tedeschi. "In realtà non mi spaventano. Una cosa è ciò che accade internamente e l'altra è ciò che accade nella propaganda. Alla fine, nessuno di noi sa cosa sta facendo Putin, ma questo non dovrebbe impedirci di fornire un sostegno ragionevole, di concerto con i nostri alleati", ha spiegato Pistorius.

                      Commenta


                        Russia invita Roger Waters a parlare a Consiglio Onu
                        La Russia ha chiesto al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite di includere il fondatore dei Pink Floyd, da tempo su posizioni filorusse, nell'elenco degli oratori per la riunione del Consiglio di oggi sull'Ucraina. (ANSA)


                        Bene
                        Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                        Commenta


                          Blitz a Londra di Zelensky
                          Il presidente è arrivato a sorpresa nel Regno Unito per incontrare il premier Sunak e le truppe ucraine addestrate dagli inglesi. Sarà anche al Parlamento. Sul fronte i Russi attaccano sette comunità nell'oblast di Sumy
                          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Irrlicht Visualizza Messaggio
                            Russia invita Roger Waters a suonare a Consiglio Onu
                            La Russia ha chiesto al Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite di includere il fondatore dei Pink Floyd, da tempo su posizioni filorusse, nell'elenco degli oratori per la riunione del Consiglio di oggi sull'Ucraina. (ANSA)


                            Bene
                            .

                            Commenta


                              Vertice a tre all'Eliseo tra Zelensky, Macron e Scholz
                              Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                              Commenta


                                "Al premier britannico il presidente ucraino chiede aerei da combattimento, dopo che in Inghilterra vengono addestrati piloti ucraini. E il discorso ritorna nell'incontro con Re Carlo III. "In Gran Bretagna il re è un pilota dell'aeronautica e in Ucraina, oggi, ogni pilota dell'aeronautica è un re" ha detto Zelensky, conquistando l'applauso dei parlamentari britannici. Zelensky ha precisato che servono "aerei moderni" e che farà di tutto per convincere il mondo a fornirli al suo Paese. È lo scopo del suo viaggio."
                                (Agi)
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎