Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
    quante centrali nucleari sono attive in ucraina? a parte quella di zapo e qualcosa
    non è che per forza debbano lanciare una testata nucleare per creare una catastrofe nucleare o pseudocatastrofe
    e a quel punto? lanciamo un balistico dimostrativo in siberia? e da dove lo facciamo partire? dagli usa no, da un aereo che parte da ramstein?

    a quel punto la russia si sente legittimata a spararne uno su berlino

    noi come italia è buona cosa che ce ne stiamo buoni buonini come abbiamo sempre fatto
    perchè poi cominciano a giocare i grandi (altro che la Meloni, Mussolini e il fascismo)

    tutta fantapolitica ovviamente
    Una centrale nucleare non è una bomba atomica
    Originariamente Scritto da Alberto84
    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


    Originariamente Scritto da debe
    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
    Originariamente Scritto da Zbigniew
    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
      Ma è raccapricciante, nememno fanno finta
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        La bomba tattica è più una dichiarazione di intenti, è il colpo sparato in aria prima di prendere la mira
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          Madonna....

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
            quante centrali nucleari sono attive in ucraina? a parte quella di zapo e qualcosa
            non è che per forza debbano lanciare una testata nucleare per creare una catastrofe nucleare o pseudocatastrofe
            e a quel punto? lanciamo un balistico dimostrativo in siberia? e da dove lo facciamo partire? dagli usa no, da un aereo che parte da ramstein?

            a quel punto la russia si sente legittimata a spararne uno su berlino

            noi come italia è buona cosa che ce ne stiamo buoni buonini come abbiamo sempre fatto
            perchè poi cominciano a giocare i grandi (altro che la Meloni, Mussolini e il fascismo)

            tutta fantapolitica ovviamente
            Le basi Nato, che sicuramente sono obbiettivi strategici per i russi le abbiamo. Abbiamo anche armi nucleari nato a Ghedi e Aviano ...ci siamo in mezzo anche noi eccome.
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              La bomba tattica è più una dichiarazione di intenti, è il colpo sparato in aria prima di prendere la mira
              Una testata sull isola dei serpenti e pass ala paura
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                Ma noi alla fine abbiamo i gasdotti dalla libia/algeria, chiudiamo i rubinetti verso nord e bon. Chi rimane veramente nella melma è l'europa centro-orientale

                Commenta


                  Chi comanda in Libia ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    Una testata sull isola dei serpenti e pass ala paura
                    rendi inutilizzabile il terreno per qualche millennio e via, in sostanza desertifichi
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Chi comanda in Libia ?
                      Biden
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da centos Visualizza Messaggio
                        quante centrali nucleari sono attive in ucraina? a parte quella di zapo e qualcosa
                        non è che per forza debbano lanciare una testata nucleare per creare una catastrofe nucleare o pseudocatastrofe
                        e a quel punto? lanciamo un balistico dimostrativo in siberia? e da dove lo facciamo partire? dagli usa no, da un aereo che parte da ramstein?

                        a quel punto la russia si sente legittimata a spararne uno su berlino

                        noi come italia è buona cosa che ce ne stiamo buoni buonini come abbiamo sempre fatto
                        perchè poi cominciano a giocare i grandi (altro che la Meloni, Mussolini e il fascismo)

                        tutta fantapolitica ovviamente
                        Esistono i sottomarini con testate nucleari apposta
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                          Ma PD...(partito democratico)

                          lui ormai dovrebbe fare uno stand up comedy.

                          Ma noi europei siamo una barzelletta.


                          Spero la Germania si incazzi

                          Non troppo eh, che quando c'è malcontento sociale ed orgoglio nazionale sti crucchi in un 10-15 anni diventano incontenibili..


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            I russi avrebbero tranquillamente potuto chiudere i rubinetti dei loro gasdotti Nord Stream, senza bisogno di sabotarseli con missioni sottomarine alla 007, col rischio poi, attraverso le intercettazioni sonore subacquee, o radar (visto che gli occhi e gli orecchi della Nato/USA sono tutti ben aperti e in ascolto in quella zona) di essere scoperti.

                            La Russia si annette i territori conquistati in Ucraina e guarda caso il gasdotto sottomarino qua e là salta per aria, privando, in specie la Germania, del gas russo presente e forse futuro...Germania che sta (ri)avendo forti dubbi sull'invio di ulteriori armi e carri armati all'Ucraina.

                            E' in questo quadro che qualcuno ha manomesso il gasdotto Nord Stream.

                            Gli Stati Uniti hanno la capacità di far gironzolare i loro sommergibili per l'intero globo, mar Baltico compreso...senza essere intercettati da terze parti, visto che i centri di controllo satellitare e sottomarino sono tutti in mano loro.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                              I russi avrebbero tranquillamente potuto chiudere i rubinetti dei loro gasdotti Nord Stream, senza bisogno di sabotarseli con missioni sottomarine alla 007, col rischio poi, attraverso le intercettazioni sonore subacquee, o radar (visto che gli occhi e gli orecchi della Nato/USA sono tutti ben aperti e in ascolto in quella zona) di essere scoperti.

                              La Russia si annette i territori conquistati in Ucraina e guarda caso il gasdotto sottomarino qua e là salta per aria, privando, in specie la Germania, del gas russo presente e forse futuro...Germania che sta (ri)avendo forti dubbi sull'invio di ulteriori armi e carri armati all'Ucraina.

                              E' in questo quadro che qualcuno ha manomesso il gasdotto Nord Stream.

                              Gli Stati Uniti hanno la capacità di far gironzolare i loro sommergibili per l'intero globo, mar Baltico compreso...senza essere intercettati da terze parti, visto che i centri di controllo satellitare e sottomarino sono tutti in mano loro.
                              Io spero in uno scatto d'orgoglio tedesco, o non ne usciamo facilmente


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Putin potrebbe proporre di tenersi i territori del referdum e finirla qui magari con qualche sconto sul gas da qui a un po' di anni...
                                In quel caso , linesistente Europa potrebbe accettare di buon grado senza cedere agli Usa , dare miiardate. A zalensky per la ricostruzione e l'ONU delimitare una zona di nessuno tra Russia e Ucraina. Una nuova cortina di Ferro e una nuova guerra fredda .
                                Io altre soluzioni sensate che non sfocino nella guerra vera o nell erosione di risorse ebredidto con povertà non ne vedo proprio
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎