Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il Castello di Gaziantep, patrimonio UNESCO, non esiste più. 6000 anni per le prime tracce di insediamento ittita, 19 secoli dalla prima fortezza romana, spazzati via in un attimo.
    Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

    Commenta


      Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
      l'unica cosa da dire è che contro i terremoti c'è una sola difesa....
      costruire edifici antisismici, soprattutto in aeree ad alto rischio.
      E l'unico modo per ridurre danni e vittime

      In Turchia come in Italia immagino se ne strafreghino...
      Beh in Italia gli edifici nuovi se fatti a norma tengono eccome
      Originariamente Scritto da Marco pl
      i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      IO? Mai masturbato.
      Originariamente Scritto da master wallace
      Io sono drogato..

      Commenta


        Nuova scossa di magnitudo 6.0 in Turchia

        Epicentro nuova scossa 5km a nord-est di Goksun

        sigpic

        Commenta


          Non gli dà tregua, mah
          "Stiamo affrontando il più grande terremoto che abbiamo visto in 24 anni in questa regione. Finora si sono verificate 100 scosse di assestamento. Circa 53 di loro sono più di 4 gradi (sulla scala Richter). Sette di loro sono più di 5 gradi. Possiamo dire che questi terremoti continueranno nei prossimi giorni". Lo afferma il dottor Haluk Özener, direttore dell'osservatorio Kandilli e istituto di ricerca sui terremoti, come riporta la Bbc in lingua turca."
          (Ansa)
          Last edited by Irrlicht; 06-02-2023, 15:35:50.
          Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

          Commenta


            Quindi Gesù predisse che “grandi terremoti” si sarebbero verificati “in un luogo dopo l’altro” nello stesso periodo in cui ci sarebbero state guerre, carestie ed epidemie. Tutti questi eventi insieme avrebbero contraddistinto un periodo della storia umana chiamato “conclusione del sistema di cose” o “ultimi giorni” (Matteo 24:3; 2 Timoteo 3:1). Secondo la cronologia biblica, gli “ultimi giorni” sono iniziati nel 1914 e non sono ancora finiti
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
              Quindi Gesù predisse che “grandi terremoti” si sarebbero verificati “in un luogo dopo l’altro” nello stesso periodo in cui ci sarebbero state guerre, carestie ed epidemie. Tutti questi eventi insieme avrebbero contraddistinto un periodo della storia umana chiamato “conclusione del sistema di cose” o “ultimi giorni” (Matteo 24:3; 2 Timoteo 3:1). Secondo la cronologia biblica, gli “ultimi giorni” sono iniziati nel 1914 e non sono ancora finiti
              Amen.
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                Quindi Gesù predisse che “grandi terremoti” si sarebbero verificati “in un luogo dopo l’altro” nello stesso periodo in cui ci sarebbero state guerre, carestie ed epidemie. Tutti questi eventi insieme avrebbero contraddistinto un periodo della storia umana chiamato “conclusione del sistema di cose” o “ultimi giorni” (Matteo 24:3; 2 Timoteo 3:1). Secondo la cronologia biblica, gli “ultimi giorni” sono iniziati nel 1914 e non sono ancora finiti
                100 anni sono tanti rapportati all'esistenza di una persona persona però
                sigpic

                Commenta


                  siamo sicuri sia stato un terremoto , si ?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    siamo sicuri sia stato un terremoto , si ?
                    Stranamente capisce il solo sttao che sta provando a mediare con la Russia
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                      siamo sicuri sia stato un terremoto , si ?
                      fra un po' si materializza jolly e dice che è un'arma tettonica
                      sigpic

                      Commenta


                        Guterres, "Rischio nucleare il più alto da decenni"

                        Il mondo "è al piu' alto rischio da decenni di una guerra nucleare": lo ha detto il segretario generale dell'Onu, Antonio Guterres. "Siamo al più alto rischio da decenni di una guerra nucleare, un annientamento nucleare causato in modo accidentale o in modo deliberato". Guterres ha lanciato l'allarme durante il suo discorso all'Assemblea generale sulle sue priorità per il 2023. "Dobbiamo porre fine alla minaccia rappresentata dalle 13 mila armi nucleari immagazzinate negli arsenali di tutto il mondo", ha insistito.

                        mi sembrava triste non postare nulla oggi

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          Guterres, "Rischio nucleare il più alto da decenni"

                          Il mondo "è al piu' alto rischio da decenni di una guerra nucleare": lo ha detto il segretario generale dell'Onu, Antonio Guterres. "Siamo al più alto rischio da decenni di una guerra nucleare, un annientamento nucleare causato in modo accidentale o in modo deliberato". Guterres ha lanciato l'allarme durante il suo discorso all'Assemblea generale sulle sue priorità per il 2023. "Dobbiamo porre fine alla minaccia rappresentata dalle 13 mila armi nucleari immagazzinate negli arsenali di tutto il mondo", ha insistito.

                          mi sembrava triste non postare nulla oggi
                          e il covid non ci avrebbe mai lasciato, l'esperienza insegna che le cazzate le dicono tutti. Anche i Nobel
                          sigpic

                          Commenta


                            Corea del Nord: più manovre per forze armate pronte alla guerra
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Gloria al supremo leader
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Il capo dell'intelligence militare ucraina sarà ministro della Difesa
                                Kyrylo Budanov sostituirà Oleksii Reznikov, che sarà nominato ministro delle Industrie strategiche, dopo aver contribuito a consentire la fornitura di armi occidentali alle forze ucraine. Ma il suo ministero è stato segnato da scandali di corruzione
                                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎