Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    direi che si sta delineando un chiaro tentativo di coinvolgere la Cina
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
      direi che si sta delineando un chiaro tentativo di coinvolgere la Cina
      Che porterebbe a una continuità immediata con l'affare taiwan....poi il tema politico pare essere la pena ostativa...sì, per chi sta fuori....

      Commenta


        La storia insegna che gli usa creano fittiziamente prove o eventi falsi per entrare in guerra da probabilmente pearl harbor al vietnam /laos e tutte le pagliacciate del medio oriente, cosi come storia recente compie atti di sabotaggio senza problemi.
        quindi se tra qualche settimana viene affondata una nave o abbattuto un aereo a stelle strisce on mi sorprenderebbe affatto .
        anzi prevedo che entro maggio o putin verrà deposto o ci sarà uno scontro globale , quotate per smentirmi poi.
        Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
        Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

        Commenta


          attenzione

          Leggi su Sky TG24 l'articolo Pallone spia cinese, Biden: 'Abbattuto con successo'. Difesa: 'Monitorava siti strategici'

          Commenta


            Sempre sul pezzo
            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              facciamo un pronostico , come e quando finirà tutto secondo voi ?

              Quando si tirerà il primo ordigno nucleare e non ci siamo molto lontani ormai
              Alboreto is nothing

              Commenta


                I tentativi USA di una bella guerra Russia/Cina - Nato sono ormai abbastanza palesi. Dai che mi salta la luna di miele

                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Ma perché sei cosi paranoico? Ma secondo te gli USA si mwttono a fare la guerra contemporaneamente contro Russia e Cina? Eddai, stai tranquillo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                    Quando si tirerà il primo ordigno nucleare e non ci siamo molto lontani ormai
                    quindi Mario aveva ragione ? strano.

                    Commenta


                      Il fronte orientale / europeo è già aperto.insebolita e / sconfitta la Russia d est c'è la Cina.
                      Nel teatro del pacifico idem.
                      Il disimpegno improvviso dall' Iraq e Afghanistan ormai si sta capendo ..
                      Ovvio si cade nel complottismo ma le cose si capiscono a posteriori unendo i puntinianche il covid credo abbia un ruolo o sia una conseguenza di questi piani.
                      Poi c'è anche un fatto astrologico che ciclicamente porta nella storia a rivoluzi epocali che si sta verificando proprio adesso .
                      Opsss
                      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                        quindi Mario aveva ragione ? strano.
                        no perché non tireranno nessun ordigno
                        sigpic

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                          no perché non tireranno nessun ordigno
                          così come “siamo nel 2022 , non ci sarà nessuna guerra” , d’altronde …

                          Commenta


                            Plutone esce dal segno del capricorno ed entra in acquario.il absito di plutone porta sempre a profondi cambiamenti della società . Lutlima volta è stato nel 2008 , leman Brothers e crisi finanziaria globale. Austerity, riforme fiscali, Mario Monti.
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              così come “siamo nel 2022 , non ci sarà nessuna guerra” , d’altronde …
                              Lo disse un certo Albert cosa avrebbe comportato una wwiii, non conviene a nessuno
                              sigpic

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                                Il fronte orientale / europeo è già aperto.insebolita e / sconfitta la Russia d est c'è la Cina.
                                Nel teatro del pacifico idem.
                                Il disimpegno improvviso dall' Iraq e Afghanistan ormai si sta capendo ..
                                Ovvio si cade nel complottismo ma le cose si capiscono a posteriori unendo i puntinianche il covid credo abbia un ruolo o sia una conseguenza di questi piani.
                                Poi c'è anche un fatto astrologico che ciclicamente porta nella storia a rivoluzi epocali che si sta verificando proprio adesso .
                                Opsss
                                I complottisti sono solamente etichette per sminuire quelli che anticipano i fatti di qualche anno/decennio

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎