Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Zbigniew Visualizza Messaggio


    Traduco liberamente il tweet:

    Secondo le regole di traslitterazione dall'ucraino al polacco si userebbe la L tagliata.
    Secondo le regole di traslitterazione dal russo al polacco la L "normale".
    La pronuncia in entrambe le lingue (ucraino e polacco) è con la L "normale".

    Quali siano le regole di traslitterazione dall'ucraino al polacco, come funzionino e/o se siano anacronistiche, ti prego Drop, non chiedermelo.
    Capito

    Cioè, ne prendo atto, ecco

    Commenta


      Ci credo quanto Arturo che molle le crippo. ma sperare fa sempre bene. Mi pare il referendum termini oggi:



      "Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha fatto sapere che nel corso di una conversazione con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia "è pronta a negoziare". Continuano intanto le fughe dal Paese,: la Finlandia ha registrato oltre 7mila ingressi in 24 ore, la Georgia viaggia sui 10mila al giorno. Intanto le autorità russe fanno sapere che nei territori orientali dell'Ucraina occupati dai russi i referendum sono validi"

      F.Q




      ah, faccio presente giusto 2 giorni fa dicevano non sarebbero stati i primi ad aprire ad una pace...Quindi. come al solito, molto probabile sia tutto il contrario di tutto


      Originariamente Scritto da Sean
      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




      Commenta


        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
        Ci credo quanto Arturo che molle le crippo. ma sperare fa sempre bene. Mi pare il referendum termini oggi:



        "Il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha fatto sapere che nel corso di una conversazione con il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, Vladimir Putin ha dichiarato che la Russia "è pronta a negoziare". Continuano intanto le fughe dal Paese,: la Finlandia ha registrato oltre 7mila ingressi in 24 ore, la Georgia viaggia sui 10mila al giorno. Intanto le autorità russe fanno sapere che nei territori orientali dell'Ucraina occupati dai russi i referendum sono validi"

        F.Q




        ah, faccio presente giusto 2 giorni fa dicevano non sarebbero stati i primi ad aprire ad una pace...Quindi. come al solito, molto probabile sia tutto il contrario di tutto
        Putin è come una donna. Quando ti dicono No e intendono Si, quando ti dicono X e intendono il contrario, quando ti dicono di fare qualcosa e non capisci se è con aria di sfida o lo vogliono sul serio.
        Ogni uomo etero sa che è impossibile fare bene in qualsiasi di queste circostanze. Putin è una donna con un arsenale nucleare, e già senza l'arsenale nucleare è una rottura di maroni bella consistente.
        Originariamente Scritto da modgallagher
        gandhi invece di giocarsi il libretto della macchina si gioca la cartella clinica
        " tra noi sarebbe come abbinare un vino pregiato a un ottimo cibo " ..


        Commenta


          Solo per una donna con un arsenale nucleare vale la pena di aver delle premure.
          Originariamente Scritto da Sean
          mò sono cazzi questo è sicuro.
          Originariamente Scritto da bertinho7
          ahahhahah cmq è splendido il tuo modo di mettere le mani avanti prima, impazzire durante, e simil polemizzare dopo

          Originariamente Scritto da Giampo93
          A me fai venire in mente il compianto bertigno
          Originariamente Scritto da huntermaster
          Bignèw

          Commenta


            anche perchè se la premura viene a lei...
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Gary Visualizza Messaggio
              Putin è come una donna. Quando ti dicono No e intendono Si, quando ti dicono X e intendono il contrario, quando ti dicono di fare qualcosa e non capisci se è con aria di sfida o lo vogliono sul serio.
              Ogni uomo etero sa che è impossibile fare bene in qualsiasi di queste circostanze. Putin è una donna con un arsenale nucleare, e già senza l'arsenale nucleare è una rottura di maroni bella consistente.
              Stai per caso facendo nukesplaining???!?!!?
              Originariamente Scritto da Alberto84
              Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


              Originariamente Scritto da debe
              Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
              Originariamente Scritto da Zbigniew
              Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
              Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

              Commenta


                Mansplanning mi è nuovo. Non sanno più che caz0 inventarsi

                Io non ho mai accavallato le gambe in vita mia. È proprio scomodo. Non capisco gli uomi che scavallano alla basic instinct quando possono fare un manspreading osceno nella metro.


                Originariamente Scritto da Sean
                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                Commenta


                  Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                  Stai per caso facendo nukesplaining???!?!!?
                  M.A.D.splaining

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Mansplanning mi è nuovo. Non sanno più che caz0 inventarsi

                    Io non ho mai accavallato le gambe in vita mia. È proprio scomodo. Non capisco gli uomi che scavallano alla basic instinct quando possono fare un manspreading osceno nella metro.
                    Quando accavallo le gambe come fanno le donne mi viene una specie di aritmia
                    sigpic

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                      Quando accavallo le gambe come fanno le donne mi viene una specie di aritmia

                      Il problema è dato dalla conformazione peniena.
                      Se ne astenga ove le sia di nocumento.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                        Mansplanning mi è nuovo. Non sanno più che caz0 inventarsi

                        Io non ho mai accavallato le gambe in vita mia. È proprio scomodo. Non capisco gli uomi che scavallano alla basic instinct quando possono fare un manspreading osceno nella metro.
                        Io lo trovo comodo, ma solo in privato. In pubblico si passi per frc e scaccia la fika

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          Io lo trovo comodo, ma solo in privato. In pubblico si passi per frc e scaccia la fika

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk


                          Dipende. Nell'ambiente radical chic conferisce punti.

                          Commenta


                            Btw è stupefacente la disinvoltura con la quale siamo passati dall'atomica all'accavallo. Misteri di bw.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                              Btw è stupefacente la disinvoltura con la quale siamo passati dall'atomica all'accavallo. Misteri di bw.


                              La gamba sn è la Russia
                              La gamba dx gli Usa
                              L'uccello l'Ucraina
                              I coglioni, noi europei


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Nel frattempo in RUssia: https://www.youtube.com/shorts/8jW7STlfDoI
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎