Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da INCULAMELO Visualizza Messaggio
    aaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    così è come le metterei le zampette per succhiare il nettare
    aaaaaaaaaaaa
    Gnam gnam gnam

    Slurp slurp!!


    Originariamente Scritto da Sean
    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Sti bifolchi non si meritano questo sukkosissima fila rosa!!



      mhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
      piccolo roastbeeffffffffffffff
      Originariamente Scritto da SPANATEMELA
      parliamo della mezzasega pipita e del suo golllaaaaaaaaaaaaazzzoooooooooooooooooo contro la rubentus
      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      ma non si era detto che espressioni tipo rube lanzie riommers dovevano essere sanzionate col rosso?


      grazie.




      PROFEZZOREZZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

      Commenta


        non si capisce chi abbia distrutto sta diga eh

        Commenta




          Livelli altissimi.

          Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

          Commenta


            Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
            Voce che viene dall'alto (non dei cieli) : "Ma come, ti abbiamo appena garantito la fluidità della tua persona e quanti cambi di sesso vuoi, il tutto correlato dal tuo pronome prescelto........ adesso vuoi anche delle condizioni di vita decenti ed un capitalismo meno selvaggio?" "Ma che ingrato che sei, torna a lavorare nel tuo buco!"



            Commenta


              Originariamente Scritto da LARRY SCOTT2 Visualizza Messaggio
              https://www.bodyweb.com/threads/1411...-la-mia-storia

              A te


              Tra l'altro con l'ondata woke che ha colpito anche il nostro paese, una roba come quella su Gandhi fatta oggigiorno avrebbe garantito il 41bis a praticamente tre quarti di bw
              Nonostante non fossi ancora su BW quel thread penso di averlo letto per intero almeno 4 volte. Da sentirsi male.
              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
              Per L*****snake damnatio memoriae più che meritata invece
              Liunkino chi?
              Originariamente Scritto da SimoneBW Visualizza Messaggio
              https://www.ansa.it/sito/notizie/mon...b587eee0a.html

              Livelli altissimi.

              Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk
              Priorità

              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
              Originariamente Scritto da claudio96

              sigpic
              più o meno il triplo

              Commenta


                ""Stiamo cercando di ottenere più informazioni: non possiamo dire in in via definitiva cosa è accaduto alla diga", afferma il portavoce del consiglio per la sicurezza nazionale John Kirby, sottolineando che gli Stati Uniti sono in contatto con le autorità ucraine. Nell'esplosione della diga in Ucraina ci sono probabilmente "numerosi morti", afferma Kirby.

                Kiev, appoggiata immediatamente dalla Nato, dalla Ue e dalla Germania, ha accusato la Russia, che controlla la centrale elettrica sulla diga, di avere compiuto l'attacco con lo scopo di fermare la controffensiva ucraina. Mosca nega e imputa l'azione a Kiev. Mentre il segretario generale dell'Onu Antonio Guterres afferma che si tratta di "un'altra devastante conseguenza dell'invasione russa" ma ammette di non avere "informazioni indipendenti" per poter identificare il colpevole. Kiev ha subito chiesto, e ottenuto, una riunione urgente del Consiglio di Sicurezza delle Nazioni Unite.
                ...

                "Questo è solo un singolo atto di terrorismo russo, ora la Russia è colpevole di brutale ecocidio", ha affermato il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, aggiungendo che "il mondo deve reagire" e "la Russia deve lasciare la terra ucraina". La stessa accusa di "terrorismo" è stata rivolta all'Ucraina dal ministero degli Esteri russo, che ha chiesto alla comunità internazionale di "condannare l'atto criminale" di Kiev, affermando che il sabotaggio fa parte del piano delle autorità ucraine per la controffensiva da tempo annunciata. Da parte sua il portavoce del Cremlino, Dmitry Peskov, ha attribuito a Kiev anche l'intenzione di privare di acqua la Crimea annessa alla Russia, che per il suo rifornimento idrico dipende in gran parte da un canale proveniente dalla diga. ...

                Versioni contrastanti vengono date anche sulla presunta controffensiva ucraina, che secondo i russi è già cominciata da domenica, mentre Kiev mantiene in materia una posizione ambigua. Ieri, nel suo consueto discorso serale, Zelensky ha detto che stanno finalmente arrivando "le notizie che stavamo aspettando", rivendicando in particolare successi sul campo intorno a Bakhmut. Per Mosca, invece, gli ultimi tre giorni sono stati un disastro per gli ucraini. Il ministero della Difesa russo parla infatti di 3.700 militari ucraini eliminati a partire da domenica""
                (Ansa)
                Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                Commenta


                  ""Al momento dell'esplosione, che Kiev attribuisce alle forze russe che controllano il territorio dove si trova l'impianto, c'erano "450 tonnellate di olio idraulico nella sala macchine". "E 150 tonnellate sono già nel fiume Dnepr".
                  La sostanza inquinante scende "a grande velocità" attraverso il corso del fiume fino a raggiungere il Mar Nero. Le autorità ucraine sostengono di essere già al lavoro per contenere le conseguenze dello sversamento ...

                  "Oggi la diga di Nova Kakhovka è stata gravemente danneggiata, il che ha causato una significativa riduzione del livello del serbatoio utilizzato per fornire acqua di raffreddamento alla centrale", ma "al momento - secondo il direttore Raphael Grossi- il rischio di fusione non è elevato". "
                  (Agi)
                  Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                  Commenta


                    Secondo il consigliere presidenziale ucraino Mykhailo Podolyak, il disastro sarebbe stato provocato da un'esplosione nella sala macchine della diga provocata da militari della 205ma Brigata motorizzata dell'esercito russo. Le autorità filorusse locali hanno invece parlato di un bombardamento con razzi compiuto dagli ucraini intorno alle 2 del mattino. Nelle ore successive gli ucraini hanno accusato i russi di aver compiuto nuovi bombardamenti di artiglieria su residenti che venivano evacuati e i russi hanno affermato che gli ucraini hanno colpito nuovamente la diga.
                    Gne gne gne
                    Manca solo l'ucraino che dice che i russi puzzano e i russi dire che gli ucraini hanno la.mamma *******.
                    Che due palle.
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                      Gne gne gne
                      Manca solo l'ucraino che dice che i russi puzzano e i russi dire che gli ucraini hanno la.mamma *******.
                      Che due palle.
                      Già.
                      In tutto questo rimpallo rimane solo il fatto che ci sono morti e dispersi che fondamentalmente non c'entravano una s3ga.
                      Non diranno mai quanti.
                      Più 40 Mila persone da evacuare perché a rischio.
                      Ed ancora l'onda non è al punto max
                      Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                      Commenta


                        Non ci interessa, non si tratta, si va avanti fino a che tutta l'Ucraina sarà libera.
                        Tutto secondario rispetto alla vittoria.

                        La totale incapacità politica della classe dirigente europea dimostrata tra Corona, crisi economica e guerra renderà le prossime tornate elettorali molto interessanti.

                        Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Secondo me a far saltare la diga sono stati gli stessi che hanno fatto saltare il ns2...ma non faccio nomi


                          Originariamente Scritto da Sean
                          mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                          Commenta


                            "Il presidente ucraino Volodymyr Zelensky ha affermato di aver ricevuto "un'offerta seria e potente" di caccia da combattimento F-16 dai leader dei Paesi alleati.
                            Il sito presidenziale ucraino riporta le parole di Zelensky che fa riferimento alla visita in Moldavia, dove ha avuto un incontro con i leader che hanno confermato la disponibilità a fornire aerei F-16.
                            "I nostri partner sanno di quanti velivoli abbiamo bisogno. Sono molto contento delle informazioni che ho ricevuto da alcuni paesi. E' stata un'offerta seria e potente", ha detto Zelensky. "
                            (Ansa)
                            Spesso vado più d'accordo con persone che la pensano in maniera diametralmente opposta alla mia.

                            Commenta


                              Meno male che " gli f-16 assolutamente no. " per poi calare subito le braghe qualche mese dopo, e tutto questo dura dall'inizio del conflitto.
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Folli! incompetenti! Patetici!


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎