Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sean
    Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
      I tedeschi erano troppo avanti

      Chissà che bella fig.a passava li sulla destra
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Rimaniamo in strada a fare che? Guardiamo le nuvole tutti insieme?
        fermarsi,il giorno che chiameranno alle urne,invece di fare le file per votare rimanere fuori,milioni di cittadini fuori dalle urne senza entrare,in modo che lo vedano anche dall'altra parte del mondo di quanto ci siamo rotti i c.......Probabilmente non cambia nulla,ma almeno un segnale che smuovi l'opinione pubblica lo si può dare. Poi per chi dice che votare è un diritto e dovere....vorrei mi stilasse i diritti che mi sta dando questo stato
        Alboreto is nothing

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Puoi votare paragone

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          se mi accredita 1500 euro ok
          Alboreto is nothing

          Commenta


            Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
            I tedeschi erano troppo avanti

            ma avanti a chi??
            Alboreto is nothing

            Commenta


              se hanno fatto anche le ss con gli italiani e' la prova che quando si mette male si diventa molto piu inclusivi , un po come gli inlesi con gli indiani e i francesi c on gli africani...
              Last edited by M K K; 10-08-2022, 09:11:01.
              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

              Commenta


                cioè qui rispolveriamo il nazismo come cosa giusta?
                Alboreto is nothing

                Commenta


                  ma dove ?
                  Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                  Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                  Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                  Commenta


                    Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

                    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
                    se hanno fatto anche le ss con gli italiani e' la prova che quando si mette male si diventa molto piu inclusivi , un po come gli inlesi con gli indiani e i francesi c on gli africani...
                    https://www.difesaonline.it/sites/de...?itok=D5K8Oa_M
                    Non perdi mai occasione di stare zitto anche quando non sai un c.azzo

                    “Quando le cose si mettono male bla bla bla”

                    La foto “del cinese” è del periodo in cui era comandante nella Wehrmacht, parliamo del 1938

                    L’altra foto non ritrae cinesi in divisa da SS ma risale a prima del 1937 in cui i tedeschi hanno addestrato i cinesi del Partito Nazionalista (Taiwan, per rientrare in topic…) fornendo loro elmetti tedeschi ed altro





                    Riguardo alle SS italiane ovviamente non sai un c.azzo ma il tuo mantra è sempre stato “piutost che dis nient dis merda” quindi bon
                    Last edited by Dropkick 2; 10-08-2022, 17:44:48.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da miketyson Visualizza Messaggio
                      ma avanti a chi??
                      A tipo IL MONDO?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Dropkick 2 Visualizza Messaggio
                        A tipo IL MONDO?
                        Pure avanti a bw?
                        Originariamente Scritto da Lorenzo993
                        non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                          Pure avanti a bw?
                          Uber alles in der welt

                          Commenta


                            Eh, nel 1935 quando le cose si stavano mettendo male…

                            La Hitlerjugend a Shanghai



                            Commenta


                              Accipicchia ho fatto una figuraccia. , Torno a studiare....
                              Il capitolo dei Regi Corpi Truppe Coloniali però lo salto.
                              Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                              Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                                Pure avanti a bw?
                                Hitler sarebbe stato bullizzato dal sreputatio team al secondo 3d aperto


                                Originariamente Scritto da Sean
                                mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎