Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Perché la gente dice che i media hanno una agenda?

    The mass exodus of an entire police department after the hiring of a Black town manager in North Carolina has opened a conversation about public safety and race relations in a small town of just over 1,500 residents.


    Per articoli come questi, salvo poi leggere che anche il precendente era nero...

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Ma la CNN è tele veneto agricolo con i soldi
      Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
      Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Perché la gente dice che i media hanno una agenda?

        The mass exodus of an entire police department after the hiring of a Black town manager in North Carolina has opened a conversation about public safety and race relations in a small town of just over 1,500 residents.


        Per articoli come questi, salvo poi leggere che anche il precendente era nero...

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Chissà perché in una piccola cittadinan bianca poi il capo è nero, in questo caso pure donna, bonus.

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          Chissà perché in una piccola cittadinan bianca poi il capo è nero, in questo caso pure donna, bonus.

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Sicuramente per grandi meriti
          Originariamente Scritto da Marco pl
          i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          IO? Mai masturbato.
          Originariamente Scritto da master wallace
          Io sono drogato..

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            A me non so se fa più cagare:
            1. Zelly e compagna che alla domanda "che dite lo facciamo un servizio fotografico per una rivista di moda?" rispondo "ovvio, durante la guerra spacca!"
            2. Vogue e i suoi editori che nel loro bel meeting in qualche grattacielo della City o della Grande Mela sorseggiando caffè propongono il sopracitato servizio
            3. Il fatto che alla fine dei conti ha ragione Vogue a spettacolarizzare il tutto e la gente compra, clicca, eleva sta merd4.

            "[...] in this best of all possible worlds the baron's castle was the most magnificent of all castles, and my lady the best of all possible baronesses."

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Quando ancora ragazzino ho iniziato a leggere gli studiosi di comunicazione, che già ci preparavano a un futuro di questo tipo, nella dicotomia echiana tra apocalittici ed integrati li inserivo nella prima schiera.
            Poi, crescendo, ho visto i film di leslie nielsen, i simpson, i griffin e, pur ridendo, ho iniziato a preoccuparmi.
            Ora, da grande, ho capito che la realtà è anche peggio. E sono più che preoccupato.

            Commenta


              Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
              Quando ancora ragazzino ho iniziato a leggere gli studiosi di comunicazione, che già ci preparavano a un futuro di questo tipo, nella dicotomia echiana tra apocalittici ed integrati li inserivo nella prima schiera.
              Poi, crescendo, ho visto i film di leslie nielsen, i simpson, i griffin e, pur ridendo, ho iniziato a preoccuparmi.
              Ora, da grande, ho capito che la realtà è anche peggio. E sono più che preoccupato.
              Sono dalle tue parti questo weekend, a San Daniele, finalmente a PARADISO FRIULI

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Pesca
              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                Sono dalle tue parti questo weekend, a San Daniele, finalmente a PARADISO FRIULI

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Ma che ne sanno loro...

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  Sono dalle tue parti questo weekend, a San Daniele, finalmente a PARADISO FRIULI

                  Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                  Dal 26 a ieri c'era aria di festa...cmq in generale bei posti...si mangia bene, buone arie, bei posti da girare in auto e moto, bei posti per pescare...

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                    Dal 26 a ieri c'era aria di festa...cmq in generale bei posti...si mangia bene, buone arie, bei posti da girare in auto e moto, bei posti per cagare...
                    il bio gas ve lo fate con la vostra merda
                    cagoni a casa nostra !!!
                    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                    Commenta


                      Furlans first

                      Commenta


                        Kiev, timori default: S&P taglia drasticamente rating

                        S&P Global Ratings ha tagliato il rating del debito a lungo termine dell'Ucraina di tre tacche, affermando che il piano recentemente annunciato di rinviare i pagamenti significa che un default è "una certezza virtuale". L'agenzia ha abbassato il rating a "CC" da "CCC+" e ha declassato l'outlook a negativo dopo che il governo ha proposto di differire di 24 mesi il saldo di tutte le obbligazioni del debito estero.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          A questo punto vennero colti da UN LEGGERO sospetto



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            “Tre tacche” e’ espressione tecnica finanziaria oltremodo forbita, non so perche’ impieghino con tale ostentazione un linguaggio tanto incomprensibile per il volgo.

                            Probabilmente per marcare la distanza tra quelle dell’indicatore dei serbatoi e “loro”.
                            Last edited by Sly83; 30-07-2022, 10:58:38.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              PIL -33%, l'intera demografia devastata per sempre, paese in macerie e più diviso che mai, intere generazioni al fronte.

                              Però c'è la copertina, ci sono gli himars, la gente che scrive gli hastag sui socials. Sta facendo un ottimo lavoro, il migliore dei mondi possibili.

                              Povera Ucraina

                              Commenta


                                Ma ma tra crisi devastante e annientamento ( istituzionale) ...chi dice cosa è meglio.
                                Se poi davvero partira il piano Marshall ucraino in 10 anni se non si rubano tutto , avranno numero ottimi e classi sociali arricchite ( e corrotte).
                                Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                                Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                                Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎