Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giusto un esempio anche se ot di cosa significa ( va) nato al minuto 11.50
    Tra altri consiglio il canale
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
      Comunque, a tutto quelli che "eh grazie allle sanzioni sanzioni, il popolo poi insorgerà, il macontento...vedrete"
      sono tutte strunzate (ma lo zuse lo diceva a marzo. Unico pro sarebbe stato attivare tutti i pacchetti immediatamente e non diluiti nei mesi, e prima di una seria mobilitazione su terra dei russi)

      Questa fiducia nella decapitazione dal basso a causa del malcontento è fantasia mediatica perché:
      1- è un popolo diverso
      2- è un popolo che storicamente l'ha sempre presa nel chiurlo
      3 (più importante di tutto)- non conta quasi niente nelle dinamiche di potere dove, per un leader, garantirsi la fedeltà di pochi uomini in ruoli chiave, è decisamente più importante del favor di popolo. Soprattutto in uno stato non caratterizzato da una solida democrazia.

      Secondo me devi separare il grano dal luglio. Un conto è la narrazione sul cosa produrranno le sanzioni, un conto è l'effetto che hanno avuto fino ad ora sulla Russia. La hanno fatta regredire a potenza di secondo livello al pari forse del Brasile, tecnologicamente mai più in grado di competere con US, UE e Occidente allargato...e anche con la Cina.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
        Secondo me devi separare il grano dal luglio. Un conto è la narrazione sul cosa produrranno le sanzioni, un conto è l'effetto che hanno avuto fino ad ora sulla Russia. La hanno fatta regredire a potenza di secondo livello al pari forse del Brasile, tecnologicamente mai più in grado di competere con US, UE e Occidente allargato...e anche con la Cina.
        sì, ma...
        in teoria, ufficialmente le sanzioni erano per farla desistere dal far la guerra, sarà peggiorata come ranking economici ma mi pare che per ora sia ancora in ucraina e non pensi di andarsene tanto alla svelta.
        in pratica, agli us non è mai fregato dell'ucraina avevano solo bisogno del solito vecchio nemico rosso contro cui scagliarsi
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Non condivido (quando ho tempo elaboro meglio)

          Commenta


            Credo stiamo ragionando su piani e priorità diverse.

            Che la Russia regredisca economicamente, non mi interessa minimamente. Mi può invece interessare la vita dei cittadini ucraini , la sicurezza europea/ nazionale, la situazione economico/energetica

            Le mosse attuate fino ad oggi non hanno portato ad un singolo vantaggio nei punti elencati sopra.

            Se poi vogliamo fare mal comune mezzo gaudio, allora festeggiamo...


            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Machine, secondo te come finirà?

              Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
              Originariamente Scritto da Sean
              Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

              Commenta


                Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                Machine, secondo te come finirà?
                Zelensky (enorme) che fa la dragon flag in cima alle torri del Cremlino.

                Commenta


                  Va a finire che si scopre che era tutto organizzato da master per far bannare per sempre i nefandi amidi dal bel paese
                  Le nostre uniche fonti di sostentamento saranno proteine e shake di integratori
                  Questa guerra ci porterà ad essere il paese con più cm di braccio (natural) al mondo
                  Originariamente Scritto da Lorenzo993
                  non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                  Commenta


                    Erano 50
                    Originariamente Scritto da Lorenzo993
                    non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                      Va a finire che si scopre che era tutto organizzato da master per far bannare per sempre i nefandi amidi dal bel paese
                      Le nostre uniche fonti di sostentamento saranno proteine e shake di integratori
                      Questa guerra ci porterà ad essere il paese con più cm di braccio (natural) al mondo
                      oppure come mi disse un mio amico consigliere 5s, la guerra era una montatura per distogliere l'attenzione dai danni dei vaccini

                      Commenta


                        Stranamente dei 5 stelle

                        Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Sean
                        Tu non capisci niente, Lukino, proietti le tue fissi su altri. Sei di una ignoranza abissale. Prima te la devi scrostare di dosso, poi potremmo forse avere un dialogo civile.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          oppure come mi disse un mio amico consigliere 5s, la guerra era una montatura per distogliere l'attenzione dai danni dei vaccini
                          Originariamente Scritto da marcu9 Visualizza Messaggio
                          Stranamente dei 5 stelle

                          Inviato dal mio SM-G998B utilizzando Tapatalk
                          Le esercitazioni di kim jong un sono fatte per vedere cosa succede se si manda un missile oltre il bordo della terra. Sapevatelo.

                          Commenta


                            old ma è doveroso ripostare ogni tanto questa perla


                            La "profezia" di Biden del 1997 sulla guerra in Ucraina

                            Originariamente Scritto da Marco pl
                            i 200 kg di massimale non siano così irraggiungibili in arco di tempo ragionevole per uno mediamente dotato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            IO? Mai masturbato.
                            Originariamente Scritto da master wallace
                            Io sono drogato..

                            Commenta


                              "Se non vuoi divorziare non divorzi, se sei contro l'aborto non lo pratichi, se sei contro le relazioni omosessuali sei libero di non averne. Ma non puoi impedire ai tuoi concittadini di fare quel che tu non sceglieresti per te."

                              E. Letta

                              Con la stessa logica di "laicità", una persona che non ama tenere armi non dovrebbe avere nulla da ridire nel caso i suoi concittadini si armassero fino ai denti.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_Shadow Visualizza Messaggio
                                "Se non vuoi divorziare non divorzi, se sei contro l'aborto non lo pratichi, se sei contro le relazioni omosessuali sei libero di non averne. Ma non puoi impedire ai tuoi concittadini di fare quel che tu non sceglieresti per te."

                                E. Letta

                                Con la stessa logica di "laicità", una persona che non ama tenere armi non dovrebbe avere nulla da ridire nel caso i suoi concittadini si armassero fino ai denti.
                                La persona armata però con quelle armi può farti del male se ha la luna storta. Credo volesse intendere che la scelta di divorziare a te non toglie niente. (l'aborto invece un caso più complesso e ci sta l'obiezione)

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎