Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cronaca e politica estera [Guerra Ucraina-Russia] Thread unico.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    Si dice invece che nelle località turistiche sia difficile prenotare per quanto sono piene.
    Machine novello Berlusconi.
    Ironico il mondo

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      Si dice invece che nelle località turistiche sia difficile prenotare per quanto sono piene.
      Vediamo l'anno prossimo di sti tempi

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
        Guerra, siccità, peste, carestia. Siamo nel pieno delle piaghe bibliche, nel mentre avanzano a gran passi crisi umanitarie, profughi ed immigrati che cercheranno scampo dall'Africa; avanzano le crisi energetiche, quelle economiche, quelle alimentari e forse idriche.

        Questa guerra ha come reso eclatanti, manifesti e convergenti, in un unico punto del presente, fantasmi e presagi che si agitavano da tempo e che ora si precipiteranno addosso alle nazioni e ai popoli tutti assieme e tutti in una volta.
        Purtroppo, ciclicamente, ci autoregoliamo così. Una bella pandemia seguita da una bella guerra. La popolazione si riduce, le città distrutte, occorre ricostruire, c'è nuovamente una ripresa e via. Crisi climatica a parte, i nati nel 2040 magari ringrazieranno.




        probabile nascano anche con 3 braccia e 5 occhi...Ma va beh.


        Originariamente Scritto da Sean
        mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




        Commenta


          Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          Purtroppo, ciclicamente, ci autoregoliamo così. Una bella pandemia seguita da una bella guerra. La popolazione si riduce, le città distrutte, occorre ricostruire, c'è nuovamente una ripresa e via. Crisi climatica a parte, i nati nel 2040 magari ringrazieranno.




          probabile nascano anche con 3 braccia e 5 occhi...Ma va beh.
          siamo ancora troppi ed i cinesi continuano a sfornare cacapannolini , serve assolutamente una WW3.

          Commenta




            Originariamente Scritto da Sean
            mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




            Commenta


              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
              siamo ancora troppi ed i cinesi continuano a sfornare cacapannolini , serve assolutamente una WW3.
              Chi ha permesso a india e Cina di moltiplicarsi così tanto come topi , destinati ad una vita da schiavi nella melma, deve pagarla

              Il prossimo virus deve rendere possibilmente sterili
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                cmq questa mi è nuova , esiste un pezzo di Russia a metà tra Lituania e Polonia ?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                  cmq questa mi è nuova , esiste un pezzo di Russia a metà tra Lituania e Polonia ?
                  quanto avevi in geografia?
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                    quanto avevi in geografia?
                    Non fargliene una colpa. È che Mario prediligeva altre materie, come la chimica. Poiché particolarmente affascinato dalla scissione dell'atomo


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Va detto che per qualche motivo la passione di Mariottide per i funghi atomici ed i macellai ceceni regala a tutti un sorriso.

                      Commenta


                        vabbè non c'è nessun segreto, ha una vita cosi triste che spera nella guerra e nell'infelicità altrui, magari augurandosi un gran reset, mentre noi persone normali ci auguriamo la pace.
                        Mario non ti illudere, neanche il gran reset post wwIII ti cambierà qualcosa.
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                          cmq questa mi è nuova , esiste un pezzo di Russia a metà tra Lituania e Polonia ?
                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          quanto avevi in geografia?
                          Amici miei, siamo al top (cit)

                          Commenta


                            Amici miei WW terza



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                              cmq questa mi è nuova , esiste un pezzo di Russia a metà tra Lituania e Polonia ?
                              Madonna

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Amici miei WW terza
                                Buona la terza...anche se sotto la quarta son solo capezzoli, diceva silvio..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎